L orale 2mg a settimana dovrebbe essere innocuo, contando che la gente prende 35 mg a settimanaMa ad esempio se tipo facessi 3 applicazioni topico e 2 pastiglie ora,li 2 mg a settimana potrebbe funzionare secondo voi?
L orale 2mg a settimana dovrebbe essere innocuo, contando che la gente prende 35 mg a settimanaMa ad esempio se tipo facessi 3 applicazioni topico e 2 pastiglie ora,li 2 mg a settimana potrebbe funzionare secondo voi?
Ma hai provato a cambiare veicolo ? Ti costerebbe un po di piu ma dovrebbe levarti l'irritazioneMa ad esempio se tipo facessi 3 applicazioni topico e 2 pastiglie ora,li 2 mg a settimana potrebbe funzionare secondo voi?
Si si con il galenico puoi l'unica cosa non puoi usare il trichosol per il 5% perche non lo reggeMa l alcol da quello che so io non si può togliere dal minox
Questo dipende da diversi fattori che online sono molto difficili da analizzare in piu non sono un medico ,fossi in te andrei da un tricologo si mi sembra che fino a 5% non serve ricettaGrazie mille..allora 2 domande se sai rispondermi..a che percentuale il minox? E serve la ricetta visto che il minox e diventato libero?
Scusa lo Ieson lo hai provato?Mi servirebbe x le tempie ..xò credo proverò il trichosol
No cos'è?
è estremamente raro dopo 10 anni restare identici al primo/secondo anno di fina, soprattutto se è aga insorta prima dei 35 anniIo su reddit ho visto esperienze di ragazzi che mantengono stabile l Aga con finasteride da 10 anni anke 11 anni, ma secondo voi sono vere o finte queste testimonianze?
Immagino che a 6 mesi i risultati saranno ancora migliori. È sicuramente un farmaco molto valido e, cosa non da poco, aiuterà molto anche la zona donatrice, facilitando eventuali trapianti. Mi pare che il trend futuro sarà minoxidil orale e finasteride topica, sempre che i nuovi farmaci non rivoluzionino il tutto, come ci si augura.Kibith che tu sappia ce una motivazione per cui lhanno riportate a 4 mesi e non i soliti 6 canonici ?
è estremamente raro dopo 10 anni restare identici al primo/secondo anno di fina, soprattutto se è aga insorta prima dei 35 anni
[/QUOTE 5 anni forse è più fattibile
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: