Veradermics VDPHL01

papels5

Utente
22 Giugno 2023
195
106
165
Io aspetto la versione che non mi faccia diventare un licantropo come faceva già il minoxidil topico al 3%

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
148
97
165
L'aspetto positivo dei risultati ottenuto da Veradermics è la monoterapia, ossia il fatto che siano stati ottenuti senza finasteride. Ovviamente temo che, da solo, i risultati abbiano a scemare dopo 7-8 mesi, però senza dubbio in sinergia con finasteride potrebbe davvero rappresentare un gran bel colpo. Si tratta di aspettare qualche mese per vedere se i risultati saranno più o meno incoraggianti.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
148
97
165
Se allarghi la dimensione temporale, fino agli anni Novanta, a parte rimedi da fattucchiera, non esisteva nulla. Zero totale nonostante la scienza avesse fatto enormi passi da gigante in altri campi. L'avvento di minoxidil e finasteride fu una rivoluzione nel campo tricologico. Certo, dopo di loro quasi più niente in 30 anni, se non un miglioramento nel settore dei trapianti che, comunque, non è da sottovalutare.
È chiaro che chi soffre di calvizie spera che presto qualcosa salti fuori e può essere scoraggiante attendere sempre il prossimo test perfettamente riuscito sui topi, però ora tra AI e iniettabili qualcosa sembra poter cambiare seriamente. Veradermics sfrutta il "micro dosaggio intelligente", che dovrebbe renderlo molto più efficace e più sicuro. Le immagini dicono che, dopo soli quattro mesi, ci sono dei risultati buoni. Duraturi? Non lo sappiamo. In peggioramento dopo un po'? Chissà.
Del resto ci sono alternative all'attesa? Purtroppo no.

Ultima modifica: