Vegeta VS La Lingua! (Monitoraggio+Foto!)

31 Ottobre 2016
458
5
265
È passato quasi un mese dall'inizio del metodo.
Il risultato finora è stato incredibile.

Vedo migliaia di vellus che si stanno allungando su tutto lo scalpo, i capelli sono in salute, la forfora e il sebo si sono ridotti del 70%...

Posso confermare la presenza di nuovi vellus adiacenti ai capelli terminali.

Figuriamoci che sto ancora al primo mese di applicazione. Non oso immaginare fra sei mesi che sarà successo.

Alcuni capelli si stanno anche facendo piú scuri.



 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Benissimo Vegeta, sono proprio contento! Anche io ho riscontrato tutti questi benefici, è davvero incredibile.[:)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Nuove foto!

1 Mese: http://img.pixady.com/2017/08/739599_img20170806193603.jpg

Tempie dopo 1 mese: http://img.pixady.com/2017/08/624746_img20170806193722.jpg

1 Mese (Luce piú soffusa):
http://img.pixady.com/2017/08/736283_img20170806193953.jpg

Posto questo foto sperando di instillarvi un pó di ottimismo. Ormai sono tutti molto negativi nel thread principale di Matteo, pensano solo a litigare e a promuovere la fina e c***i vari.

Come potete vedere dalle foto, non è cambiato molto, peró si possono già notare alcune cose:

1) La crescita del capello è davvero velocissima, vedete come si sono allungati in un solo mese!
2) Non sembrano esserci stati peggioramenti, significa che sono stabile grazie al metodo, ottimo!
3) Dalla foto delle tempie si vede chiaramente che i bulbi che prima erano singoli adesso stanno formando nuovi vellus. Prima le zone col cerchio arancione erano semi vuote, c'erano solo vellus morti che non si allungavano. Ora invece si stanno allungando, migliorando la densità delle zone cerchiate.

Vedremo come si svilupperanno i prossimi mesi.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Grande Vegeta ma ancora sono risultati blandi ed è troppo presto per cantare vittoria...ma siamo positivi e ottimisti e speriamo bene!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vegeta è un grandissimo risultato in un mese come dici tu!! E si vede benissimo il miglioramento, anche se ovviamente dopo un mese non si può pensare di recuperare tutto, ma di questo passo sarà così eccome! Ottimo.[:)]
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Sinceramente è difficile dare un interpretazione visto che son foto fatte con illuminazione diversa (mi riferisco a quelle fatte dall alto)..son sincero non capisco l entusiasmo
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragnar ha scritto:
Sinceramente è difficile dare un interpretazione visto che son foto fatte con illuminazione diversa (mi riferisco a quelle fatte dall alto)..son sincero non capisco l entusiasmo


Veramente la prima foto è fatta con luce uguale.
E la terza che è diversa la luce.
Comunque pure io non vedo un granchè di miglioramento. Un mese è troppo presto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque a me i capelli sono stabili, l'unica cosa e che ora sto perdendo un sacco di peli del corpo.
Un abbassamento del DHT? BOH!
L'unica cosa e che prima avevo il petto pieno di peli, ora invece si sta diradando e svuotando piano piano... I peli del petto sembrano deboli e senza salute.

L'unica cosa che posso pensare e forse a un abbassamento del DHT grazie alla lingua? Altrimenti non me lo spiego.

Purtroppo a me pure i peli del corpo danno problemi da quando è iniziata l'AGA!

Mah, forse poi ricresceranno pure i peli del corpo? Forse è ricambio?
 

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Ti sei fatto delle analisi per vedere se hai delle carenze nutrizionali o uno sbilanciamento ormonale? Com'è la tua dieta?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
30seconds ha scritto:
Ti sei fatto delle analisi per vedere se hai delle carenze nutrizionali o uno sbilanciamento ormonale? Com'è la tua dieta?


Avevo fatto analisi prima che iniziasse AGA, mi hanno detto valori perfetti e salute di ferro.
Comunque quello che perdo in peli del corpo lo sto guadagnando in capelli, crescono in una maniera assurda grazie alla lingua. Penso che fra due mesi se non me li taglio li avrò lunghi fino alle orecchie haha

Cmq la mia AGA è dovuta ad abitudini sbagliate. Su questo sono certo.

Ho sempre avuto tensioni mandibolari. Avevo il vizio di grugnire quando mi innervosivo, facendo tensione sui temporali. Ora con la lingua a posto sto vizio lo sto perdendo.
Inoltre grazie alla lingua a posto i temporali sono sempre rilassati, non ho piú la bombatura ai lati della testa. Prima avevo sempre i denti serrati con la lingua in giú, e quindi avevo sempre i muscoli temporali tesi.

Tra l'altro ho sempre mangiato di fretta e furia, ingoiando alla ca**o e masticando senza ritegno. Ecco xke i miei capelli hanno iniziato a suicidarsi alla tenera età di 23 anni!

Ora però sembra che si sta tutto risolvendo, speriamo!
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi ho una notizia stupenda: avevo un amico a cui l'AGA era appena iniziata. Hairline completamente intatta e NW1. Tuttavia aveva lamentato una perdita di capelli ingente e i capelli dietro la testa stavano iniziando a diradarsi (anche se si notava solo sotto luce molto forte). Ebbene gli ho spiegato come tenere la lingua in posizione, e lui mi ha confermato:

La caduta si è quasi completamente fermata da quando ha iniziato a tenere la lingua cosi.
Coincidenza? Io non credo.

Se tutto va bene, ho appena salvato i capelli del mio amico.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
30seconds ha scritto:
Ti sei fatto delle analisi per vedere se hai delle carenze nutrizionali o uno sbilanciamento ormonale? Com'è la tua dieta?


Avevo fatto analisi prima che iniziasse AGA, mi hanno detto valori perfetti e salute di ferro.
Comunque quello che perdo in peli del corpo lo sto guadagnando in capelli, crescono in una maniera assurda grazie alla lingua. Penso che fra due mesi se non me li taglio li avrò lunghi fino alle orecchie haha

Cmq la mia AGA è dovuta ad abitudini sbagliate. Su questo sono certo.

Ho sempre avuto tensioni mandibolari. Avevo il vizio di grugnire quando mi innervosivo, facendo tensione sui temporali. Ora con la lingua a posto sto vizio lo sto perdendo.
Inoltre grazie alla lingua a posto i temporali sono sempre rilassati, non ho piú la bombatura ai lati della testa. Prima avevo sempre i denti serrati con la lingua in giú, e quindi avevo sempre i muscoli temporali tesi.

Tra l'altro ho sempre mangiato di fretta e furia, ingoiando alla ca**o e masticando senza ritegno. Ecco xke i miei capelli hanno iniziato a suicidarsi alla tenera età di 23 anni!

Ora però sembra che si sta tutto risolvendo, speriamo!

Stessa cosa. Verso i 15/16 anni mi ricordo che iniziai a giocare con la lingua, nel senso che continuavo a togliermi delle pellicine nella bocca e continuavo a spingere da tutte le parti. Da lì molto probabilmente ho perso al buona deglutizione, e infatti notai che era poco dopo quel periodo che notai i primi peggioramenti.

Altro caso come il tuo amico? Io non credo.[:)]
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Confermo, anche io sempre giocato con lingua, sempre serrato i denti (non nel sonno però), sempre mangiato le unghie.
Anche quando praticavo serri pili a tutto spiano con la galea rilassatissima, sentivo la tensione nella mascella/mandibola.
 

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Buongiorni slinguazzatori, avrei delle questioni pratiche da porvi.
-Lingua distesa sul palato superiore con la punta poggiata dove si trova la prima righetta il rilievo giusto? Questo anche quando si è a risposo? (perchè a riposo mi viene naturale tenerla abbassata la lingua, poggiata sul palato inferiore per dire)
-I denti? intendo a riposo vanno serrati? Durante la deglutizione vanno serrati?
Grazieee
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Anacoluto ti spiego tutto stasera perchè sto per partire (se non lo farà qualcun'altro).[:)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Se riesco a riavere i capelli, curerò anche tutti i miei amici diradati/pelati gratuitamente.
La via della lingua sarà tramandata a tutti gratis, i capelli sono un diritto, non un privilegio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io anche se sono scettico,ringrazio vegeta per aver avuto il coraggio e l'altruismo di postare foto,al contrario di molti altri che non meriterebbero nemmeno di stare su un forum.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io confermo, sto peggiorando. E mi stanno cadendo molti capelli dopo un mese che l'AGA si era completamente congelata!

Tuttavia, questo peggioramento è molto improvviso. Che possa essere il famoso peggioramento pre-miglioramento?

Ho un pó di paura, sono questi i momenti dove la tua fede (in questo caso nel metodo) viene giudicata.

Dai raga, almeno ora le cose si stanno muovendo. Vedremo se in positivo o in negativo fra qualche mese. Presto la verità verrâ a galla... Scopriremo se matteo ha ragione, con me da cavia!