Vegeta VS La Lingua! (Monitoraggio+Foto!)

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Dai Vegeta che recuperi! Inoltre sei giovane, con le ossa ancora non calcificate, concentrati bene sulla deglutizione anche mentre mangi, sul respirare col diaframma e sta sempre dritto in posizioni corrette. Non voglio gufare, ma vedrai che avrai dei risultati, come li sto avendo io[;)]
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Senza fissarsi troppo, basta che tieni la lingua in posizione corretta e deglutisci bene, la postura non è indispensabile...conosco un capellone che ha la gobbetta e sta con il collo in avanti. ;-)
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Ciao a tutti.... Vegeta scusa la domanda ma pratichi frequentemente la masturbazione??? Io più o meno sono nelle tue condizionia un po' di più di densità. Vorrei capire perché io ne.sono assiduo cioe la pratico quotidianamente. forse questa oltre alla lingua ne è una causa di noi uomini col pattern femminile. Ero propenso a comprare il palmetto.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
JVC97 ha scritto:
Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!


Confermo. Prima ogni giorno quando mi alzavo vedevo peggioramenti. Ora invece vedo leggerissimi miglioramenti ogni giorno!

I miei capelli sono in splendida forma, e man mano che stanno ricrescendo, si stanno facendo davvero scuri!

Secondo me il metodo è valido, ci vuole solo molto tempo per ottenere risultati.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!


Confermo. Prima ogni giorno quando mi alzavo vedevo peggioramenti. Ora invece vedo leggerissimi miglioramenti ogni giorno!

I miei capelli sono in splendida forma, e man mano che stanno ricrescendo, si stanno facendo davvero scuri!

Secondo me il metodo è valido, ci vuole solo molto tempo per ottenere risultati.


Ciao Vegeta, io riscontro più benefici quando, in posizione di riposo, sono in continua pressione con la lingua sul palato. Tu l'appoggi e basta o sforzi un po'?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
mod ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Caspita! Io però sono fiducioso, ad esempio io prima del posizionamento corretto linguale vedevo (anche se minimo) sempre un peggioramento, giorno dopo giorno, mentre ora è il contrario. Sento proprio senza toccare le tempie più coperte, come una volta, e Matteo aveva ragione, mi sembra che stia cambiando la struttura del cranio!


Confermo. Prima ogni giorno quando mi alzavo vedevo peggioramenti. Ora invece vedo leggerissimi miglioramenti ogni giorno!

I miei capelli sono in splendida forma, e man mano che stanno ricrescendo, si stanno facendo davvero scuri!

Secondo me il metodo è valido, ci vuole solo molto tempo per ottenere risultati.


Ciao Vegeta, io riscontro più benefici quando, in posizione di riposo, sono in continua pressione con la lingua sul palato. Tu l'appoggi e basta o sforzi un po'?


Io la appoggio in modo naturale.
A volte quando non ho niente da fare, faccio qualche esercizio con la lingua tipo a fare pressione sul trigermino per un dieci minuti ecc. Sicuramente male non fa.

Già il fatto che sono stabile e non sto peggiorando è una gran cosa.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Dai Vegeta! Che se è da così poco che ti sei diradato, è un punto a tuo favore . [:)]
Secondo me comunque è sbagliato forzare apposta, io noto che se sforzavo apposta perdevo benefici e sentivo più tensioni, bisogna far tutto naturale.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
JVC97 ha scritto:
Dai Vegeta! Che se è da così poco che ti sei diradato, è un punto a tuo favore . [:)]
Secondo me comunque è sbagliato forzare apposta, io noto che se sforzavo apposta perdevo benefici e sentivo più tensioni, bisogna far tutto naturale.


Io non vedo l'ora che mi ricrescano se questo metodo funziona... Troppe donne che mi disprezzano e ciò mi da fastidio poichè quando ero capellone bastava che sciocchiavo le dita e facevano le cagnoline.

Anche diradato però a volte attraggo qualcuna, solo che prima attraevo TUTTE ;(
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Eh lo so è brutto, purtroppo sto mondo si basa sulla bellezza ormai. A me sinceramente però quello che mi rompe è vedermi prima e ora, non tanto quanto attraggo. Per me è proprio una questione personale[:D]
Dai che RECUPERIAMO!
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
JVC97 ha scritto:
Dai Vegeta! Che se è da così poco che ti sei diradato, è un punto a tuo favore . [:)]
Secondo me comunque è sbagliato forzare apposta, io noto che se sforzavo apposta perdevo benefici e sentivo più tensioni, bisogna far tutto naturale.


Però forzando un po' sento la mandibola lavorare che secondo me non è un male visto che c'è anche un discorso di allenamento generale dei muscoli facciali e in più aggiungo anche che allargare il palato, con la pressione della lingua, alla lunga porta benefici.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mod se ti sembra che sia meglio fa così allora! Ognuno è il miglior medico di sè stesso.[:)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Oggi mi hanno fatto i complimenti.

Uao Vegeta i tuoi capelli sembra che si sono rinforzati. Si sono irrobustiti!

Giusto x farvi capire, la miglior salute del capello non può essere placebo se anche gli altri se ne accorgono!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto!! Pure a me l'avevan detto i miei parenti all'inizio! Eheh[}:)]
Siamo sulla retta via!
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ieri tra l'altro è successa una cosa singolare.
Sulla tempia destra si era formata una crosta di pelle bianca che si è staccata subito. Avete presente quando avete la pelle abbronzata e la pelle vi cade per essere sostituita da pelle non abbronzata? Ecco tipo cosi.

Sto avendo un ricambio della pelle dello scalpo, forse è un buon segno.
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Ciao ragazzi, vi auguro il meglio su questa sperimentazione. Per quanto mi riguarda quando ho letto il messaggio di Matteo ho notato che in via generale posiziono la lingua nel modo giusto, tranne quando fumo, infatti respiro prevalentemente con il naso. Purtroppo però ho sempre avuto l'abitudine di mangiare velocemente ( ma davvero veloce masticavo pochissimo il cibo ) e questa è una cosa che mi ero riproposto di risolvere già molto prima dell'esperienza di Matteo perché avevo già sentito parlare dei tanti benefici di una buona masticazione anche se non per i capelli ma per una buona digestione. Però non ho afferrato la questione della spinta della lingua per inghiottire me la spiegate?
Cosa avete cambiato delle vostre abitudini ed atteggiamenti posturali da quando avete letto il materiale Matteo ed di altri sui collegamenti tra errata postura e calvizie?
E poi quanti anni avete?
Ciao e in bocca al lupo