Vegeta VS La Lingua! (Monitoraggio+Foto!)

31 Ottobre 2016
458
5
265
Boh ragazzi... È un vero disastro...

Oggi ho perso una quantità industriale di capelli. Non ho la piú pallida idea di come sia possibile stare un mese stabile e perdere tutto in due giorni!
La tempia destra... Devastata! Ormai è un buco!
I capelli sono in salute ma si sta svuotando tutto. Sto iniziando ad assomigliare a un vecchio di 50 anni...

Possibile che possa succedere tutto sto casino in pochi giorni? Non so se sia a causa della lingua e se questo è un ricambio, ma mi sto cagando sotto dalla paura. Se continua cosi presto sarò una palla da biliardo!

Ho bisogno di qualcuno che mi tranquillizzi, è normale tutto questo? Io non so distinguere tra caduta permanente e caduta di ricambio.

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vegeta stai tranquillo, come ho già detto pure io ne perdo di più! E anche io ho un lieve peggioramento, che tu vedi di più ovviamente perchè sei messo peggio! Tranquillizzati e non guardarti, non continuare a far passare la mano per vedere se cadono i capelli e deglutisci rilassato e bene! E' periodo di effluvio e con sto caldo chiunque perde i capelli! Pure i miei amici capelloni sembrano peggiorati.
Poi la caduta è SEMPRE un ricambio, vedrai che dopo questo mega effluvio che tutti stanno avendo, tornerai anche meglio di prima, bisogna solo aver pazienza ed essere positivi! Che gli stati d'animo alterati non aiutano, soprattutto col tempo.[:)]
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma boh io non riesco a capacitarmi di come possiate pensare di arrestare l'aga o addirittura riavere i capelli con la posizione della lingua... peggio del serri pili :)

Vegeta se non ricordo male hai diradamento senza zone pelate..se davvero ti crea questi problemi la calvizie (e ti capisco) corri a prendere fina. I sides sono 99% psicologici. L'unico vero side è il seme più liquido.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Eh ma Anacoluto, è tutto frutto della psiche! Non è vero che ti fa male ai testicoli[:D]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque io mi so fatto la pelata. Credo che dovrete aspettare qualche mese per nuove foto.
Inizio a perderci fiducia sul metodo però... Non so se continuerò o mi butterò sulla fina.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Comunque io mi so fatto la pelata. Credo che dovrete aspettare qualche mese per nuove foto.
Inizio a perderci fiducia sul metodo però... Non so se continuerò o mi butterò sulla fina.


Cioè ti sei rasato a zero?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
finnikola ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Comunque io mi so fatto la pelata. Credo che dovrete aspettare qualche mese per nuove foto.
Inizio a perderci fiducia sul metodo però... Non so se continuerò o mi butterò sulla fina.


Cioè ti sei rasato a zero?


Lametta.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque il metodo è valido. Anche per altre problematiche non inerenti ai capelli.

Grazie al corretto posizionamento della lingua, faccio meno fatica quando corro e mi stanco molto meno. Inoltre riesco a respirare col naso anche mentre corro cosa che prima mi era impossibile!

La sudorazione è anche migliorata.

E ora mi sono fatto la pelata con la lametta. Sono stato in grado di vedere lo stato della pelle dello scalpo.

Direi che è molto piú in salute di quanto ero prima. Infatti sono scioccato, adesso mi vedo anche bene con la pelata! Semplicemente perchè prima era brutta da vedere la testa piena di olio e sebo. Ora il sebo si è ridotto e regolarizzato, quindi la testa è molto meno lucida, piú sana e gradevole all'occhio.

ca**o, adesso anche senza capelli sto molto bene direi. Il metodo non è completamente da buttare, anche per chi non otterrà ricrescita.

Però comunque credo che a me manchi ancora qualche tassello del puzzle. La lingua era solo un importante tassello, ma ci deve essere qualcos'altro, poichè il mio scalpo non è ancora completamente elastico e il sebo e le crosticine non sono ancora state debellate del tutto (anche se rispetto a prima sono molto di meno)
 

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Ciao Vegeta, sappi innanzitutto che apprezzo tutti i tuoi sforzi di migliorare naturalmente. Io ho 19 anni e anche io non ho zone pelate, ma ho tutto lo scalpo superiore leggermente diradato, nulla che si noti capelli asciutti, ma quando sono bagnati e sotto specifiche luci , si nota maggiormente. Non mi sono ancora buttato su alcuna cura, se non Viscrin Lozione (serenoa topica). Proprio per questo mi sono informato sulle cure naturali: ho trovato questo articolo e mi è sembrato molto valido: http://www.jdmoyer.com/2015/04/13/hair/
Se mastichi un po' di inglese leggetelo. Nel caso non riuscissi te lo riassumo: quest'uomo è riuscito tramite un semplice massaggio allo scalpo coi polpastrelli ,molto forte, quasi alla soglia del dolore, in 5 mesi a raggiungere risultati buoni e in più tempo un enorme ricrescita. Ha detto innanzitutto che il sebo si è regolarizzato e lo scalpo ha smesso di indurirsi. Visto che il tuo obiettivo è proprio quello di migliorare lo scalpo ti consiglio di provare come lui. Due sessioni di massaggio, da venti minuti la mattina e la sera ma distribuite nel giorno vanno bene ugualmente. Se senti una sensazione di caldo, e a me capita spesso, vuol dire che il sangue sta affluendo al bulbo, è una sensazione piacevole. Io lo sto eseguendo da un mese scarso (25 giorni) e non ho ancora visto risultati evidenti.
L' unico segno è che gli unici capelli che vedo cadere sono lunghi,spessi e col bulbo e non miniaturizzati sottili.Non so se è un buon segno o meno, ecco il motivo, oltre che aiutarti, per cui ho postato il messaggio.
Fammi sapere se hai letto l'articolo e come ti trovi.
Secondo te è un buon segno quello che sto vivendo?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Avevo già letto tempo fa quell'articolo, ho provato anche un mesetto a fare massaggi ma ho ottenuto zero risultati non sono riuscito nemmeno a sbloccare la galea.

Purtroppo questo tizio non ha spiegato nemmeno come li fa lui i massaggi, quindi non ho idea di come farli. Cosa significa sulla soglia del dolore?
 

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Ha detto che i risultati si iniziano a vedere in 5 mesi circa! Il messaggio deve essere molto forte,coi polpastrelli,quasi alla soglia del dolore, devi sentire lo scalpo bruciare quasi. Lui ha detto che ha letto un libro che non è più in commercio e non servono particolari tecniche, solo forza, in pratica. Spero di averti chiarito,io continuo, a prescindere dai risultati, massaggiare mi rilassa
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi devo segnalare una cosa molto importante!
Ho sempre sofferto di overbite, ossia la parte inferiore della mascella era piú indietro rispetto alla superiore.

Perchè? Perchè se cercavo di metterle la inferiore allineata alla parte superiore, mi affaticavo e sentivo i muscoli sotto sforzo. Ebbene... Dopo quasi un mese e mezzo di postura linguistica, posso confermare che tenendo superiore e inferiore piú allineate, non sento alcuno sforzo, o comunque uno sforzo minimo rispetto a prima.

Grazie a questo, ora sarò in grado di correggere il mio overbite! E questo CAMBIA TUTTO.
Ora non ho piú le bombature ai lati della testa, già grazie alla postura della lingua si erano molto ridotte, ma ora correggendo l'overbite sono completamente SCOMPARSE!

Il muscolo platisma sta diventando piú forte, è l'unica spiegazione per questo!
 

max16

Utente
27 Dicembre 2017
1
0
5
Ciao Vegeta, come sta procedendo la tua situazione in relazione all'applicazione del metodo di Matteo? grazie:)