Vaccino Covid

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Astra Zeneca è stato anche osteggiato per motivi di concorrenza, poi si è saputo che anche Pfizer aveva i suoi morti, ma non sono stati strombazzati dai media.

Comunque i casi di entrambi i vaccini sono nella norma, ossia anche senza vaccinazione ci sarebbero stati gli stessi casi.

Ho già detto chi ha paura di Astra Zeneca dovrebbe per prima cosa non andare in auto e ancora meno in moto.

Ciao

MA - r l i n
Scusa ma non vedo il nesso...che vuol dire? :)
Non è per caso che vorresti dire che le morti di vaccino sono uguali alle morti accidentali su strada essendo in macchina o moto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Hai molte più probabilità di uscire in auto e morire che di fare il vaccino e morire, pensaci quando esci in macchina, secondo coerenza dovresti restare in casa, perché anche i pedoni rischiano già di più.

Ciao

MA - r l i n
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Hai molte più probabilità di uscire in auto e morire che di fare il vaccino e morire, pensaci quando esci in macchina, secondo coerenza dovresti restare in casa, perché anche i pedoni rischiano già di più.

Ciao

MA - r l i n
Non ho la patente e nemmeno sò portarla la macchina. Non è un mio problema. :)
Io vado sempre a piedi quindi non rischio di investire nessuno. :LOL:
Però difendendo chi porta la macchina (in modo corretto e sicuro) andando adagio, rispettando i segnali stradali, mettendo la cintura di sicurezza, e compagnia cantante, il rischio si abbassa del 001% a meno che qualche imbecille pieno di crack mi viene addosso. Ma è un'altra storia.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Ok, ma resta in casa, se non vuoi vaccinarti con Astra Zeneca.

Non crederai poi che tutti i morti della strada siano morti per colpa loro? A livello automobilistico fanno almeno fifty-fifty, mentre per i pedoni come te è ovviamente sempre colpa di altri.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Si ho capito che tutti i farmaci hanno effetti collaterali anche gravi, ma non è un peccato che una ragazza giovane perde la vita per un vaccino che dovrebbe salvare la vita, non toglierla?
È giusto che siano morte una quantità enorme di persone sono ad ora?
Ovviamente no,anche qui vale sempre il principio di "costi benefici" purtroppo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Però il principio di accettare anche una sola motte sicuramente collegata ai vaccini e di per sé sbagliato, alla stessa stregua di accettare i morti per covid, e non importa la quantità di morti, fosse anche uno solo per vaccino, l' accettarlo è di per sé moralmente sbagliato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Sì, ma con questo discorso non vai da nessuna parte, la farmacologia va avanti così da sempre con farmaci che evitano la morte negli anni a milioni di persone, questo è moralmente inaccettabile? Direi che non può esserlo secondo logica.

Altro discorso è se con un farmaco contro la calvizie, che non è mortale, ci fossero dei morti (flutamide ha per esempio ucciso una ragazza che la usava per i capelli).

Sono più moralmente inaccettabili i morti della strada perché dietro di loro non c'è nessuna azione per salvare milioni di vite.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Tra le mie conoscenze noto invece fretta per ricevere il vaccino,non tanto per il covid quanto x lestate e relative ferie in avvicinamento....francamente non trovo motivo + idiota xchè non parlano di possibile malattia ma di possibile patentino x andare in sardegna :-(
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq Israele nonostante il 51% della popolazione vaccinata ha soltanto 88 contagi sub9 milioni di abitanti, ergo non c'è bisogno di vaccinare tutti per ritornare alla normalità.
Però non parliamo nemmeno della peste, non è accettabile che un vaccino che deve proteggere da un virus che a me darebbe solo un po' di febbre, mi fa morire o mi dà sides peggiori della stessa malattia che dovrebbe prevenire
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Tra le mie conoscenze noto invece fretta per ricevere il vaccino,non tanto per il covid quanto x lestate e relative ferie in avvicinamento....francamente non trovo motivo + idiota xchè non parlano di possibile malattia ma di possibile patentino x andare in sardegna :-(
Beh sinché vogliono vaccinarsi per qualsiasi motivo lo facciano finiscono per fare il bene di tutti in tutti i sensi, ossia ci permetteranno di tornare tutti a una vita più normale e ci saranno meno morti e invalidi.

Cmq Israele nonostante il 51% della popolazione vaccinata ha soltanto 88 contagi sub9 milioni di abitanti, ergo non c'è bisogno di vaccinare tutti per ritornare alla normalità.
Però non parliamo nemmeno della peste, non è accettabile che un vaccino che deve proteggere da un virus che a me darebbe solo un po' di febbre, mi fa morire o mi dà sides peggiori della stessa malattia che dovrebbe prevenire

E arridaie con "'è solo un'influenza", alla faccia dei milioni di morti di morti nel mondo e dei 120 mila qui da noi :(

Peraltro il vaccino "imita" la malattia quindi è probabile che chi muore di vaccino possa morire di covid per lo stesso motivo, magari dopo il "liberi tutti" convinto di averla scampata, ma col virus che gira ancora pur facendo meno danni complessivi.

Ciao

MA - r l i n
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Ma poi le presunte morti collegate ad Astrazeneca sono tali ed effettive o lo sono solo per suggestione?
Se ci si ferma e focalizza sul fatto che Astrazeneca sia un vaccino di "Serie B" e sia il prodotto di un'azienda inaffidabile e infida, vedrai materializzarsi i più svariati effetti collaterali e persino morti, collegate solo per base pregiudiziale al malvagio vaccino riuscito male (che peraltro, si noti, inizialmente era considerato anglo-italiano o anglo-italiano-svedese, mentre ora è solo anglo-svedese)
Mi ricorda un po' chi accusa finasteride di modificazioni nella forma del cranio, ad esempio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma poi le presunte morti collegate ad Astrazeneca sono tali ed effettive o lo sono solo per suggestione?
Se ci si ferma e focalizza sul fatto che Astrazeneca sia un vaccino di "Serie B" e sia il prodotto di un'azienda inaffidabile e infida, vedrai materializzarsi i più svariati effetti collaterali e persino morti, collegate solo per base pregiudiziale al malvagio vaccino riuscito male (che peraltro, si noti, inizialmente era considerato anglo-italiano o anglo-italiano-svedese, mentre ora è solo anglo-svedese)
Mi ricorda un po' chi accusa finasteride di modificazioni nella forma del cranio, ad esempio.
Sembra che il Vaccino Astrazeneca abbia cambiato nome ed abbia inserito nel bugiardino il rischio trombosi.
Ora tutte le morti state fin'ora avranno giustizia oppure le lasceranno al caso?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Sinora i vaccini sono stati chiamati coi nomi dei produttori, mia madre ha fatto lo Pfizer, ma sulla sua scheda c'era il nome del vaccino che è Comirnaty (BNT162b2),

E' normale che il vaccino AstraZeneca avesse un suo nome, visto che questa azienda non ha solo questo prodotto.

Normale anche che venisse inserito il rischio di trombosi l'EMA à lì per questo e comunque in questo modo è il produttore a essere tutelato, ossia se ti capita ti dicono "te l'avevamo detto che poteva capitare" è così per tutti i farmaci.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Ci manca anche quello...la dr tosti dice di aver visto numerosi pazienti perdere un sacco di capelli post covid (e non recuperare)...il vaccino mima il virus quindi magari può dare qualche problema in quanto a effluvio ma dovrebbe essere riportato nella liberatoria che viene fatta firmare ,almeno credo...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Non risulta questo problema col vaccino, col Covid si tratta di casi. In famiglia chi lo ha avuto non ha mostrato peggioramenti, sia con Aga che senza. Idem per noti personaggi che lo hanno avuto o per chi è stato vaccinato

Ciao

MA - r l i n