No attenzione, non ho detto che il vaccino sia sempre inutile in chi ha fatto il covid, ma semplicemente che sia da rimandare magari di un paio di mesi se il titolo anticorpale è ancora molto alto, anche per lasciarlo a persone che magari hanno anticorpi a zero e quindi più bisogno.Mia madre ha fatto il Covid tre mesi fa, mio fratello quasi un anno fa, poi ci sarebbe mio zio che lo ha fatto due mesi fa è ha fatto vaccino e richiamo, peraltro in forma forte, se l'è vista brutta. Nessun problema per tutti e tre e così anche per i numerosi colleghi di mio fratello che pure hanno fatto il Covid in tempi più o meno recenti. Può forse essere poco utile, ma il personale sanitario è stato chiamato a farlo comunque.
Quando è venuto il turno di mio madre, lei non lo voleva fare, ma mio fratello le ha consigliato di farlo, con le varianti non sei sicuro di non rifarlo, poi a quell'età...quindi non è inutile farlo avendo fatto già il Covid, anche per non trasmetterlo ad altri che non l'hanno mai fatto.
Ciao
MA - r l i n
Io credo di non aver mai preso il COVID quindi i miei anticorpi stanno a 0 ?Io ho 32 di anticorpi da sierologico, covid fatto in forma lieve 3 mesi fa, ma tanto il mio turno del vaccino sarà non prima di settembre
Ah si? Allora preferisco star senza.Il bello è che non ci fanno scegliere quale vaccino fare!
Totale dittatura. Io farei lo Sputnik o al massimo la Pfizer
Perchè non sapevi non si potesse scegliere?Ah si? Allora preferisco star senza.
Però so che non è obbligatorioPerchè non sapevi non si potesse scegliere?
E' vero, ma comunque faranno delle card per i vaccinati, così potrai viaggiare e tutto il resto, per chi non si vaccinerà, avrà problemi opposti.Però so che non è obbligatorio
Io voglio fare il Pfizer, L’ AstraZeneca lo lascio agli altri. Mi vaccinerò quando ci sarà disponibilità per lo PfizerE' vero, ma comunque faranno delle card per i vaccinati, così potrai viaggiare e tutto il resto, per chi non si vaccinerà, avrà problemi opposti.
Eh.Io voglio fare il Pfizer, L’ AstraZeneca lo lascio agli altri. Mi vaccinerò quando ci sarà disponibilità per lo Pfizer
Va bene fare il vaccino, giusto che sia così.Giusto che non ci sia possibilità di scelta in situazione di carenza, non siamo mica al ristorante "portatemi la lista dei vaccini"
Chi teme il vaccino Astra Zeneca dovrebbe rinunciare a guidare l'automobile, ha infatti molte più probabilità di restarci secco girando in macchina che per il vaccino.
La comunità ringrazia sentitamente quelli che non si vaccineranno e ci faranno andare avanti in questa situazione di melma a tempo indefinito
Ciao
MA - r l i n
Si ok ogni cosa ha un suo rischio e pericolo, mi pare facciano firmare un consenso prima di vaccinarsi.Sarà carino tra qualche tempo, quando arriveranno un mucchio di vaccini diversi, quanto al risarcimento danni gravi e permanenti penso che con le vie giudiziarie e magari una class action (speriamo di no, altrimenti sarebbero molti casi) li si otterrebbero. Ricordo quando feci il mio primo viaggio aereo ultraoceanico decenni fa e chiesi alla compagnia aerea se nel biglietto era compresa un'assicurazione contro gli incidenti aerei...mi guardarono con aria di commiserazione...
Ciao
MA - r l i n
In UK dovrebbero esserti morti tutti, visto che mi li stanno vaccinando a tappeto,con Astra..Si ok ogni cosa ha un suo rischio e pericolo, mi pare facciano firmare un consenso prima di vaccinarsi.
Ma se è così sicuro perchè fanno firmare un consenso?
Per carità, io sono uno spettatore, spero che tutto finisca il più presto possibile, questo scenario ovviamente può accadere solo con il vaccino e quando saranno vaccinati almeno l'80% degli italiani.
Ma quando leggo di persone morte così "per puro caso" mi vengono tanti e tanti dubbi.
Che poi nella totalità dei casi tutti con arresto cardiaco.
Purtoppo mi devo vaccinare obbligatoriamente! Spero di poter fare quello Italiano che uscirà tra 7 - 8 mesi.In UK dovrebbero esserti morti tutti, visto che mi li stanno vaccinando a tappeto,con Astra..
Stiamo parlando di farmaci,non di caramelle,quindi giusto che ti vengano date tutte le informazioni e tu le accetti (se decidi di vaccinarti)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: