Vaccino Covid

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La cosa anomala era semmai l'assenza di casi con altri vaccini più utilizzati come il Pfizer, poi infatti si è saputo che i casi c'erano stati e non se ne era parlato...

Per arresto cardiaco muoiono diverse persone ogni giorno anche senza fare il vaccino, sono famosi i casi dei calciatori morti sui campi di calcio come Morosini, dopo questi casi si è cercato di disseminare defibrillatori sul territorio, oggi ne ho visto uno attaccato a un muro di una casa.

Ciao

MA - r l i n
Va bene. Speriamo di poter uscire al più presto da questo incubo, che altro non ha fatto che creare morte e distruzione, povertà e disoccupazione.
Non andavano tanto bene le cose prima, ora figuriamoci...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ora vanno peggio, però siamo in compagnia di tutto il mondo, mentre prima andavano male solo per noi, non è solo questione di "mal comune, mezzo gaudio", ma in economia se tutti si indebitano per far fronte all'emergenza, quelli già indebitati diventano un po' meno "pecore nere".:)

Ciao

MA - r l i n
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ora vanno peggio, però siamo in compagnia di tutto il mondo, mentre prima andavano male solo per noi, non è solo questione di "mal comune, mezzo gaudio", ma in economia se tutti si indebitano per far fronte all'emergenza, quelli già indebitati diventano un po' meno "pecore nere".:)

Ciao

MA - r l i n
Io temo sempre la guerra civile.
Dove c'è la fame, cresce l'odio per tutto e tutti.
 
  • Haha
Reazioni: andrea23_97

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Servizio andato in onda ieri sera per gli “indecisi”...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Servizio andato in onda ieri sera per gli “indecisi”...
Nessuno mette in discussione il beneficio del vaccino in questione. Per carità....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Io temo sempre la guerra civile.
Dove c'è la fame, cresce l'odio per tutto e tutti.
La guerra civile non si fa in un paese di pensionati :)

La Serbia ha 7 milioni di abitanti, Isreale 8,3 mln, la sola Lombardia ne ha 10...ci paragoniamo sempre con realtà in cui è più facile soddisfare la popolazione, si guardi San Marino che sono in 35 mila. Ma sono confronti corretti? Sino a un certo punto, sono quantità più facili da procurarsi per uno Stato. Solo oggi hanno trovato 29 mln di Astra Zeneca ad Anagni, con questi vaccinavi due stati come la Serbia con prima e seconda dose per tutti.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Va bene fare il vaccino, giusto che sia così.
Ma sarebbe molto carino poter scegliere, in caso di avversità però visto non poter scegliere, almeno essere risarciti in caso di danni gravi/permanenti dovuto al vaccino.
Se muori chi ti risarcisce ???. A me non frega nulla se risarciscono i miei parenti ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Il popolo italiano è uno dei più anziani del mondo ed è quindi già al potere da anni con i risultati che vediamo... :)

(è mia ferma convinzione che tra chi viene eletto e chi elegge non ci sia la differenza che si vorrebbe far credere, nella media non siamo migliori di chi ci governa e non c'è motivo per cui dovrebbe essere il contrario...)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Il popolo italiano è uno dei più anziani del mondo ed è quindi già al potere da anni con i risultati che vediamo... :)

Ciao

MA - r l i n
Sarà anche così ma io di democrazia non vedo proprio nulla ... dovrei emigrare negli states per stare meglio. Qua rimango solo a marcire
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì possibile, ma negli USA non trovi più democrazia, solo più dinamismo economico, nel bene e nel.male.

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
E cmq il Regno Unito ok che vacvina molto ma solo con la prima dose per ora, anche noi allora considerando solo una dose siamo già a 8 milioni di vaccinati
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La guerra civile non si fa in un paese di pensionati :)

La Serbia ha 7 milioni di abitanti, Isreale 8,3 mln, la sola Lombardia ne ha 10...ci paragoniamo sempre con realtà in cui è più facile soddisfare la popolazione, si guardi San Marino che sono in 35 mila. Ma sono confronti corretti? Sino a un certo punto, sono quantità più facili da procurarsi per uno Stato. Solo oggi hanno trovato 29 mln di Astra Zeneca ad Anagni, con questi vaccinavi due stati come la Serbia con prima e seconda dose per tutti.

Ciao

MA - r l i n
Si è vero, ma sono proprio gli anziani a tenere in vita famiglie che non hanno lavoro nè alcun reddito.
Infine se nessuno lavora in Italia, chi paga le pensioni agli anziani? I contributi chi ce li mette?
Questa bella nazione rischia di vedere un tracollo mondiale in breve tempo se nessuno fà niente.
Quando dicevo guerra civile, intendevo i giovani (o comunque chi ha forza per fare la guerra, sò che un'anziano non nè ha le facoltà.... per l'età intendo)
Il lavoro scarseggia, la prospettiva di un futuro brutto e orribile spaventa. E se succederà....beh sapete già.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Altre persone morte "misteriosamente" dopo aver fatto il vaccino astra zeneca...
Trombosi.
Mò dico, possibile mai?
Che faranno l'autopsia e diranno la solita frase:
Non c'è correlazione tra vaccino e morte della persona?
Questa Storia è vecchia, assurda a dir poco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Altre persone morte "misteriosamente" dopo aver fatto il vaccino astra zeneca...
Trombosi.
Mò dico, possibile mai?
Che faranno l'autopsia e diranno la solita frase:
Non c'è correlazione tra vaccino e morte della persona?
Questa Storia è vecchia, assurda a dir poco.
Beh ma ci sta su milioni di somministrazione.
Se si fermassero a pochi casi,non ci sarebbe da meravigliarsi.
In fondo succede con farmaci che escono dopo anni di test,questi fatti in pochi mesi,c'è Dobbiamo aspettare (anche effetti nel lungo periodo)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Beh ma ci sta su milioni di somministrazione.
Se si fermassero a pochi casi,non ci sarebbe da meravigliarsi.
In fondo succede con farmaci che escono dopo anni di test,questi fatti in pochi mesi,c'è Dobbiamo aspettare (anche effetti nel lungo periodo)
Si ho capito che tutti i farmaci hanno effetti collaterali anche gravi, ma non è un peccato che una ragazza giovane perde la vita per un vaccino che dovrebbe salvare la vita, non toglierla?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
C'è qualcosa che non quadra comunque....ho letto alcune cose su Astra Zeneca....e sinceramente non capisco come sia stato approvato se quella fonte fosse vera....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Astra Zeneca è stato anche osteggiato per motivi di concorrenza, poi si è saputo che anche Pfizer aveva i suoi morti, ma non sono stati strombazzati dai media.

Comunque i casi di entrambi i vaccini sono nella norma, ossia anche senza vaccinazione ci sarebbero stati gli stessi casi.

Ho già detto chi ha paura di Astra Zeneca dovrebbe per prima cosa non andare in auto e ancora meno in moto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy