Uso di Diane nell'uomo.

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Fai pure lo spiritoso, sentiamoci tra qualche mese così mi dici se ti trovi meglio con Yamamay o con Intimissimi.

Se scrivi cazzate qualcuno dovrà pur correggerti.
Fai anche te lo spiritoso a quanto pare.

Scrivo cazzate ma te invece sei cosi terra terra che non riesci a conversare senza essere cosi maleducato? Proprio non ti riesce?
 
  • Mi Piace
Reazioni: roby23

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
CRM mi vuoi spiegare cosa sei? Più che altro per cambiare il titolo della discussione, non va bene "Uso di Diane nell'uomo" in "Uso di Diane nell'....(trans, Cis, altro...).

Se ti trovi meglio su HLT puoi pure restare lì, non c'è bisogno di passare di qua, visto che per te non siamo abbastanza evoluti.Se ci passi però devi stare ai nostri modi di essere e di fare.

Permettimi anche di dirti che ci sono dei forum apposta per i trans e Cis, in cui si parla di cure per i capelli. Le foto che hai scelto per argomentare non sono convincenti, manca tutta la fase di ricrescita e il risultato finale pare una parrucca. Potevi documentare meglio questo tipo di cure.

Ciao

MA - r l i n
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
CRM mi vuoi spiegare cosa sei? Più che altro per cambiare il titolo della discussione, non va bene "Uso di Diane nell'uomo" in "Uso di Diane nell'....(trans, Cis, altro...).

Se ti trovi meglio su HLT puoi pure restare lì, non c'è bisogno di passare di qua, visto che per te non siamo abbastanza evoluti.Se ci passi però devi stare ai nostri modi di essere e di fare.

Permettimi anche di dirti che ci sono dei forum apposta per i trans e Cis, in cui si parla di cure per i capelli. Le foto che hai scelto per argomentare non sono convincenti, manca tutta la fase di ricrescita e il risultato finale pare una parrucca. Potevi documentare meglio questo tipo di cure.

Ciao

MA - r l i n

La conversazione si è evoluta. Abbiamo iniziano con l'uso di Diane nell'uomo.

Marlin vedi quei numeri sotto l'ultimo post? Quei numeri servono a cambiare pagina. Se torni indietro al numero 9 puoi leggere.
Non ti conosco Marlin e non so se hai qualche disturbo cognitivo che non ti permette di comprendere e immagazzinare quanto letto o semplicemente sei molto indispettito e l'hai presa sul personale. Se è la seconda allora, riferendomi ad altri lettori, questo è un mero esempio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: roby23

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Fai anche te lo spiritoso a quanto pare.

Scrivo cazzate ma te invece sei cosi terra terra che non riesci a conversare senza essere cosi maleducato? Proprio non ti riesce?
Hai scritto un messaggio delirante dove ti lamentavi di non aver seguito e di aver trovato la tua cura definitiva.
Io ti ho fatto notare una cazzata che avevi scritto e mi hai risposto con sarcasmo.
Fai tu.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Direi che Crm l'abbiamo sopportato oltre i limiti, quindi lo salutiamo perché viene bannato, non penso che ne sentiremo la mancanza.

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

roby23

Utente
4 Luglio 2018
12
3
5
Direi che Crm l'abbiamo sopportato oltre i limiti, quindi lo salutiamo perché viene bannato, non penso che ne sentiremo la mancanza.

MA - r l i n

La conversazione si è evoluta. Abbiamo iniziano con l'uso di Diane nell'uomo.

Marlin vedi quei numeri sotto l'ultimo post? Quei numeri servono a cambiare pagina. Se torni indietro al numero 9 puoi leggere.
Non ti conosco Marlin e non so se hai qualche disturbo cognitivo che non ti permette di comprendere e immagazzinare quanto letto o semplicemente sei molto indispettito e l'hai presa sul personale. Se è la seconda allora, riferendomi ad altri lettori, questo è un mero esempio.

Non ci vuole una laurea per capire che giocare con gli ormoni è davvero rischioso però poteva non essere cosi diretto e pesante perché molte cose che ha detto le condivido. Mi mancherà perché lo seguivo :unsure:
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
No l'estradiolo è impensabile anche a dosi minuscole. Uso l'estriolo che ha più affinità per il recettore beta rispetto all'alfa, che è quello che causa sides come ginecomastia.
Ah quindi è il recettore alfa che causa ginecomastia ? Hai delle fonti/ studi che ne parlano? Comunque poi pure L’ estriolo che agisce sul beta ti ha dato ginecomastia poco più tardi ?, purtroppo ..
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
No, pure a 0.25% non lo tollero. Ora uso Finasteride e Ru senza sides da un mesetto, sto avendo un pò di ricrescita.
Campo lo usa a meno di 0.05 per cui sopra questa soglia inizia ad accumularsi. Sinceramente non mi è chiaro quale uno dovrebbe usare tra L’ alfa, L’ estrone che usa marliani è L’ estriolo. Se qualcuno lo sa me lo faccia sapere
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
In ogni caso è soggetiva come cosa, Oscar lo usa all'1% senza sides e i suoi capelli ne hanno gioviato.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Fai da te???Che che sides hai avuto con l'Estriolo? La Ru la paghi molto?
Gyno, ho usato per 2 mesi raloxifene per ridurre la ghiandola, fortuna che l'ho usato in tempo e il tessuto era nuovo, quindi è andata via praticamente tutta. Anche io come te solo sul lato sinistro. No RU lo pago poco.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Un utente sul forum seguito da campo ha in lozione L’ estriolo allo 0.04 mi pare
Cavolo a me sembra pochino, estrone già è più potente di estriolo e di solito viene prescritto a 0.05/0.08. Io l'ho usato per qualche anno senza problemi, però non usavo Finasteride in quel periodo
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Quanto la paghi?Per essere un mese sarà merito della Ru,ma prk in italia i mesi non la prescrivono? Io ho risolto la Fine senza togliere nulla
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Cavolo a me sembra pochino, estrone già è più potente di estriolo e di solito viene prescritto a 0.05/0.08. Io l'ho usato per qualche anno senza problemi, però non usavo Finasteride in quel periodo
Mi potresti dire quale dovrei preferire dei 3 che ho detto ( alfa, estrone e estriolo ) e quale dovrebbe avere meno possibilità di gyno ? Io ho dovuto implorare il derma per farmi mettere L’ alfa allo 0.025, mentre per L’ estrone mi ha detto che non se ne parla proprio