Uso di Diane nell'uomo.

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Ma infatti il confronto c'è sempre .
Ma quando trovi un muro davanti, è difficile anche confrontarsi.
Ho chiesto delle foto, proprio per vedere la tua reale situazione, perché qui c'è chi si bombarda di farmaci per due mm di stempiatura.
Questo non l'ho scritto io :)
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
A Proxy e Marlin, che siete gli amministratori di questo forum. Probabilmente mi sbaglio ma ho notato che vi irritate facilmente.

tu a quale mia(nostra )affermazione ti riferisci?
Dimmi in quale nostra risposta è venuto meno il confronto in questa discussione??

Io non mi riferisco a nulla di particolare, semplicemente hai chiesto lumi(il confronto) ti è stato detto di lasciar stare(per i motivi che ti hanno citato) tu hai detto che sei consapevole e ti prendi le responsabilità.
Quindi con una affermazione così,il confronto è già concluso a mio modo di vedere, tutto qui
Comunque è una polemica inutile,sta in te recepire i meno i consigli dati ;)

"Quindi con una affermazione così,il confronto è già concluso a mio modo di vedere, tutto qui"
E nemmeno questo l''ho affermato io :)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
In un intervista Ashton kutcher dice che ne fa uso con risultati concreti. In Giappone e in altri paesi è approvata come cura per l'alopecia androgenetica.
In Italia non è stata approvata.
Io ho avuto risultati concreti con dutasteride rispetto a finasteride. Però è soggettivo.
Ma se hai avuto risultati concreti perchè non ti fermi e te li godi, soprattuto se non hai sides?
L'etinilestradiolo in un maschio è diversi ordini di grande sopra alla duta eh
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
"Quindi con una affermazione così,il confronto è già concluso a mio modo di vedere, tutto qui"
E nemmeno questo l''ho affermato io :)
Ma ti ho spiegato il perché,ma evidentemente non comprendi,ti sei solo fissato nella mancanza di confronto che c'è stato ma tu sembri negare
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Ma se hai avuto risultati concreti perchè non ti fermi e te li godi, soprattuto se non hai sides?
L'etinilestradiolo in un maschio è diversi ordini di grande sopra alla duta eh
Dopo quanto letto l'etinilestradiolo non lo assumerò mai.
Se possibile, assumero il minoxidill orale.
Ho delle diradazioni lievi concentrate in piccole zone delle tempie e del vertex. Pensavo di attendere un anno o piu con dutasteride.
Vorrei stimolare al massimo la ricrescita.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Con la duta il plateu ce l'hai a 18 mesi (come per le altre cure). Io fossi in te attenderei.
Ma il minox topico lo usi ancora?
Mettere foto prima e dopo può essere utile
 
  • Mi Piace
Reazioni: crm24 and proxy

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Con la duta il plateu ce l'hai a 18 mesi (come per le altre cure). Io fossi in te attenderei.
Ma il minox topico lo usi ancora?
Mettere foto prima e dopo può essere utile
Posterò delle foto quanto prima del prima e del dopo.
Il minoxidill topico 5% lo sto gradualmente interrompendo per via del forte prurito.
Attendero i 18 mesi previsti e introdurro il minoxidill orale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Posterò delle foto quanto prima del prima e del dopo.
Il minoxidill topico 5% lo sto gradualmente interrompendo per via del forte prurito.
Attendero i 18 mesi previsti e introdurro il minoxidill orale.
Cambiare tipo di Minox hai provato?
Hai una versione con glicole?
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
No no sono sul pezzo,ma evidentemente non vuoi capire
Cosa non vorrei capire? Credo che a te interessi solo polemizzare e avere l'ultima parola.
Ho provato più volte a chiudere il discorso per non intasare il topic con polemiche inutili.
La prossima tua risposta sarà l'ultima per me.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Cambiare tipo di Minox hai provato?
Hai una versione con glicole?
Il medico mi ha prescritto il minoxidill galenico senza glicole.
Il prurito, anche se minore, non cessava del tutto. Ma vorrei sospenderlo principalmente per il fastidio di avere la testa spesso sporca per via della consistenza oleosa e la forfora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Cosa non vorrei capire? Credo che a te interessi solo polemizzare e avere l'ultima parola.
Ho provato più volte a chiudere il discorso per non intasare il topic con polemiche inutili.
La prossima tua risposta sarà l'ultima per me.
Hai iniziato tu ricorda ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Il medico mi ha prescritto il minoxidill galenico senza glicole.
Il prurito, anche se minore, non cessava del tutto. Ma vorrei sospenderlo principalmente per il fastidio di avere la testa spesso sporca per via della consistenza oleosa e la forfora.
Quindi potresti anche essere allergico al principio attivo,non saresti il primo
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Guarda che gli estrogeni per via sistematica hanno un effetto antiandrogeno..mi spiego:
Androcur a bassi dosaggi inibisce solo la produzione del testosterone(e degli estrogeni) ma non riesce a impedire alla piccola quantità di testosterone restante di legarsi al recettore(cosa che però avviene se lo assumi a dosaggi di 50mg o superiori) però non ha effetti feminilizzanti(perché appunto anche la quota di estrogeni si abbassa notevolmente),a meno che tu non ci aggiunga gli estrogeni;gli estrogeni da solo invece ti “azzerano” il livello di testosterone e in più ovviamente ti feminilizzano(aspettati ginecomastia al 100%,non importa il dosaggio in quanto il tuo testosterone sarà a terra mentre l’estradiolo sarà più elevato(in un uomo la percentuale testo:estrogeno dovrebbe essere qualcosa del tipo 10:1,cosa che cambierebbe se tu assumessi estradiolo)...per farla breve molti transessuali assumono estradiolo senza antiandrogeni;quindi fai la tua scelta
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Se proprio vuoi prendere in considerazione gli estrogeni io proverei con qualcosa di blando(non 17 alfa e perché ci sono stati studi che hanno dimostrato che potrebbe essere addirittura dannoso per i follicoli);io personalmente vorrei provare l’estriolo topico,ho letto che è molto meno potente delle altre forme di estrogeni e dovrebbe essere molto buono invece per i follicoli;infatti se non ricordo male è la forma di estrogeno predominante in gravidanza,periodo in qui le donne di solito notano un miglioramento della chioma..sarei molto curioso di un opinione di @marlin a riguardo?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Se proprio vuoi prendere in considerazione gli estrogeni io proverei con qualcosa di blando(non 17 alfa e perché ci sono stati studi che hanno dimostrato che potrebbe essere addirittura dannoso per i follicoli);io personalmente vorrei provare l’estriolo topico,ho letto che è molto meno potente delle altre forme di estrogeni e dovrebbe essere molto buono invece per i follicoli;infatti se non ricordo male è la forma di estrogeno predominante in gravidanza,periodo in qui le donne di solito notano un miglioramento della chioma..sarei molto curioso di un opinione di @marlin a riguardo?
Io lo sto provando da 20 giorni come Oscar. Ho fatto la cazzata di partire con una megadose e ora sto cercando di trovare lo sweetspot.
Comunque per il fatto che l'alfa estradiolo sia dannoso ci credo poco, la storia che il recettore alfa degli estrogeni sia dannoso per i capelli non ha abbastanza tesi, solo due studi sui topi.
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Io lo sto provando da 20 giorni come Oscar. Ho fatto la cazzata di partire con una megadose e ora sto cercando di trovare lo sweetspot.
Comunque per il fatto che l'alfa estradiolo sia dannoso ci credo poco, la storia che il recettore alfa degli estrogeni sia dannoso per i capelli non ha abbastanza tesi, solo due studi sui topi.
Scusa ma non ho capito cosa stai provando,l’ estriolo topico o l’estradiolo sistematico??
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Scusa ma non ho capito cosa stai provando,l’ estriolo topico o l’estradiolo sistematico??
No l'estradiolo è impensabile anche a dosi minuscole. Uso l'estriolo che ha più affinità per il recettore beta rispetto all'alfa, che è quello che causa sides come ginecomastia.