Uso di Diane nell'uomo.

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Quanto la paghi?Per essere un mese sarà merito della Ru,ma prk in italia i mesi non la prescrivono? Io ho risolto la Fine senza togliere nulla
La ru non è studiata, io L’ ultima volta che L’ ho usata mi sembra di aver accusato dei fastidì respiratori e la notte seguente ho sudato come un porco. Non si sa se possa creare danni permanenti alla salute. Non è approvata e non lo sarà mai
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Io li proverei tutti e 3,ne ho provati e ne sto provando ancora 2 il 17 alfa e estrone solfato, Pr 6 mesi ho usato il 17 alfa allo 0.1 ora da 5 mesi allo 0.025,l'estrone asolfato sempre allo 0.05
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
La ru non costa niente alla fine. Se vuoi potrei venderti qualche grammo che mi è appena arrivato ma che ho paura ad usare. L’ estriolo da ginecomastia
Mi potresti dire quale dovrei preferire dei 3 che ho detto ( alfa, estrone e estriolo ) e quel dovrebbe avere meno possibilità di gyno ?
Mah non saprei, estriolo è figo perchè ha il doppio dell'affinità del per il recettore beta che è il recettore degli estrogeni più presente sullo scalpo. Da uno studio sui topi l'alfa promuove catagen mentre beta anagen. Alla fine penso che sia solo l'ennesimo studio sui topi e che qualunque tipo di estrogeno fa bene ai capelli. Per dire, estrone ha più affinità per recettore alfa, quindi secondo la teoria dei recettori dovrebbe peggiorare la situazione. Mi sento di dire che non è vero.
Poi un estrogeno può agire come antiandrogeno, contrastando l'espressione androgenica a nei follicoli.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io li proverei tutti e 3,ne ho provati e ne sto provando ancora 2 il 17 alfa e estrone solfato, Pr 6 mesi ho usato il 17 alfa allo 0.1 ora da 5 mesi allo 0.025,l'estrone asolfato sempre allo 0.05
Non so come fai a trovare L’ estrone solfato che è introvabile come ammesso dallo stesso marliani
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Mi potresti dire quale dovrei preferire dei 3 che ho detto ( alfa, estrone e estriolo ) e quale dovrebbe avere meno possibilità di gyno ? Io ho dovuto implorare il derma per farmi mettere L’ alfa allo 0.025, mentre per L’ estrone mi ha detto che non se ne parla proprio
l’alfa ti ha dato problemi?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Mah non saprei, estriolo è figo perchè ha il doppio dell'affinità del per il recettore beta che è il recettore degli estrogeni più presente sullo scalpo. Da uno studio sui topi l'alfa promuove catagen mentre beta anagen. Alla fine penso che sia solo l'ennesimo studio sui topi e che qualunque tipo di estrogeno fa bene ai capelli. Per dire, estrone ha più affinità per recettore alfa, quindi secondo la teoria dei recettori dovrebbe peggiorare la situazione. Mi sento di dire che non è vero.
Poi un estrogeno può agire come antiandrogeno, contrastando l'espressione androgenica a nei follicoli.
Io sta cosa dei recettori non la capisco. Tu hai avuto ginecomastia con L’ estriolo che ha più affinità con il beta e invece gyno dovrebbe venire con il recettore alfa ??
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
l’alfa ti ha dato problemi?
No perché me lo ha messo in quantità ridicole. Il mio derma dice che oltre una certa concentrazione sono femminilizzanti. Oltre allo 0.5 non va con il progesterone, e sono riuscito a convincerlo a mettermi L’ alfa allo 0.025 che inizierò ad usare quando finisco la lozione di adesso. Estrone non lo usa perché dice che è attivo, antiandrogeni topici non me ne ha mai parlato. Lo spiro non lo usa perché puzza ?, così mi disse mesi fa. Credo che ste estate andrò da marliani a sentire un suo parere e vedere cosa mi prescriverà lui
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Io sta cosa dei recettori non la capisco. Tu hai avuto ginecomastia con L’ estriolo che ha più affinità con il beta e invece gyno dovrebbe venire con il recettore alfa ??
Si avevo letto di questo sul 3d degli estrogeni su hlt. C'è da dire che io gasato dalla ricrescita che stavo avendo da AA, ho usato una dose da pazzi. Probabilmente quando ho riprovato con 0.25% il fatto che avessi ancora della ghiandola è bastato per farmela tornare. Se uno ha gyno preesistente ha più probabilità di ricatude. I due mesi di ralox non hanno fatto benissimo ai capelli essendo un SERM, ma comunque hanno tenuto botta. Se avessi usato tamox o un AI probabilmente ora sarei già nw3 pieno ?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io ho capito ormai che posso usare solo AA, qualunque dose di

Si avevo letto di questo sul 3d degli estrogeni su hlt. C'è da dire che io gasato dalla ricrescita che stavo avendo da AA, ho usato una dose da pazzi. Probabilmente quando ho riprovato con 0.25% il fatto che avessi ancora della ghiandola è bastato per farmela tornare. Se uno ha gyno preesistente ha più probabilità di ricatude. I due mesi di ralox non hanno fatto benissimo ai capelli essendo un SERM, ma comunque hanno tenuto botta. Se avessi usato tamox o un AI probabilmente ora sarei già nw3 pieno ?
Io mi sono fatto venire gyno con fina topica... però non si vede esteticamente quindi ho detto sti cazzi. Inizialmente volevo provare il ralox ma ho capito che non fanno bene ai capelli quindi ho preferito stare così... col tamox i capelli ti salutano proprio.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Consiglio a chi ha problemi di gyno di parlare di raloxifene al medico o endocrinologo, è un serm "hair friendly" e da uno studio è risultato superiore a tamoxifene nel ridurre la ghiandola.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Consiglio a chi ha problemi di gyno di parlare di raloxifene al medico o endocrinologo, è un serm "hair friendly" e da uno studio è risultato superiore a tamoxifene nel ridurre la ghiandola.
Si peccato che uno non è proprio hair friendly, in più ha svariati effetti collaterali quali nausea ecc. tieni conto che io dalle analisi era già risultato che avessi il beta estradiolo basso quindi credo che le mie articolazioni ne risentirebbero della mancanza di estrogeni. Già con ai naturali hanno iniziato ad essere secche e rumorose.... infatti non mi spiego avendo il beta basso come mi sia venuta la gyno. In più ralox sarebbe il top da usare per via topica, ma non esiste alcuna crema che lo veicoli. Siamo nel 2021 ma non andiamo avanti, in Italia poi. L’ ostacolo più grande da sormontare è parlarne col medico di base che non capisce una sega e, ci scommetterei dei soldi, che non me lo prescriverebbe mai. L’ unica cosa che mi direbbe di fare è di smettere finasteride e basta
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Io mi sono fatto venire gyno con fina topica... però non si vede esteticamente quindi ho detto sti cazzi. Inizialmente volevo provare il ralox ma ho capito che non fanno bene ai capelli quindi ho preferito stare così... col tamox i capelli ti salutano proprio.
Si tamox di solito viene usato dai palestrati perchè attiva l'asse htpa, quindi viene usato spesso in pct.
Dai report ho sempre letto di tamox>ralox in termini di caduta indotta.
Io l'ho usato due mesi a 60mg day e ha aiutato molto, anche togliere momentaneamente finasteride mi ha aiutato. Alla fine ovviamente essendo senza AA e con un Serm era da aspettarsi un pò di perdita di terreno, ma non è stato niente di drastico.
I serm aumentano sia il testo che E2 bloccando però i recettori degli estrogeni sul petto, quindi avevo paura che potessi avere un effetto rebound appena tolto, vista il probabilr aumento di estradiolo. Non è successo per fortuna.
Aumentano pure i livelli di TGF Beta 2, quindi non un toccasana per i capelli?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Si peccato che uno non è proprio hair friendly, in più ha svariati effetti collaterali quali nausea ecc. tieni conto che io dalle analisi era già risultato che avessi il beta estradiolo basso quindi credo che le mie articolazioni ne risentirebbero della mancanza di estrogeni. Già con ai naturali hanno iniziato ad essere secche e rumorose.... infatti non mi spiego avendo il beta basso come mi sia venuta la gyno. In più ralox sarebbe il top da usare per via topica, ma non esiste alcuna crema che lo veicoli. Siamo nel 2021 ma non andiamo avanti, in Italia poi. L’ ostacolo più grande da sormontare è parlarne col medico di base che non capisce una sega e, ci scommetterei dei soldi, che non me lo prescriverebbe mai. L’ unica cosa che mi direbbe di fare è di smettere finasteride e basta
Prima di usarlo orale l'ho provato topico per un mesetto, non mi ha fatto un cazz?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Si tamox di solito viene usato dai palestrati perchè attiva l'asse htpa, quindi viene usato spesso in pct.
Dai report ho sempre letto di tamox>ralox in termini di caduta indotta.
Io l'ho usato due mesi a 60mg day e ha aiutato molto, anche togliere momentaneamente finasteride mi ha aiutato. Alla fine ovviamente essendo senza AA e con un Serm era da aspettarsi un pò di perdita di terreno, ma non è stato niente di drastico.
I serm aumentano sia il testo che E2 bloccando però i recettori degli estrogeni sul petto, quindi avevo paura che potessi avere un effetto rebound appena tolto, vista il probabilr aumento di estradiolo. Non è successo per fortuna.
Aumentano pure i livelli di TGF Beta 2, quindi non un toccasana per i capelli?
Ecco pure io tgf beta 2 ci mancava. Non so nemmeno cosa sia
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Si peccato che uno non è proprio hair friendly, in più ha svariati effetti collaterali quali nausea ecc. tieni conto che io dalle analisi era già risultato che avessi il beta estradiolo basso quindi credo che le mie articolazioni ne risentirebbero della mancanza di estrogeni. Già con ai naturali hanno iniziato ad essere secche e rumorose.... infatti non mi spiego avendo il beta basso come mi sia venuta la gyno. In più ralox sarebbe il top da usare per via topica, ma non esiste alcuna crema che lo veicoli. Siamo nel 2021 ma non andiamo avanti, in Italia poi. L’ ostacolo più grande da sormontare è parlarne col medico di base che non capisce una sega e, ci scommetterei dei soldi, che non me lo prescriverebbe mai. L’ unica cosa che mi direbbe di fare è di smettere finasteride e basta
A quanto so il livello di E2 non dice sempre tutto. Probabilmente sono le zone del petto che sono soggette ad una maggior aromatizzazzione
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Ecco pure io tgf beta 2 ci mancava. Non so nemmeno cosa sia
Provoca fibrosi, ai capelli non fa proprio bene, probabilemente è uno dei motivi principali per il quale dopo un pò di tempo i capelli in una zona glabra non possono piu ricrescere. Probabilmente pure se gli anticorpi BAY dovessero funzionare bene sugli umano come sui macachi neanche quello farebbe ricrescere i capelli nelle zone "slick bald" da tempo. Infatto i macachi più giovani hanno risposto molto meglio dei macachi vecchi