Uscirà mai lozione vitaminity/ kmax cosi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,171
8,060
2,015
Beh questo e' ovvio,nessun topico applicato per pochi gg puo' portare a benefici

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,877
3,630
2,015
Milano
Intendevo prevenire quelli che si mettono a contare i capelli che cadono ogni giorno solo con l'uso di una nuova lozione e poi danno la colpa all'ultimo arrivato nelle cure e smettono di usarlo subito.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
buono, ma secondo me troppa roba, potevate togliere un paio di cose (es la nigella che non ha mostrato quasi nulla nel prodotto dedicato) e inserire es la menta piperita che emula effetto minox, così da avere un prodotto più simile a fina/minox ma naturale.

Ciao Pasquale
l'OE di menta piperita è presente nel Kmax Stimultin Follicle Spray a base di rame peptidi https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray

Per questa lozione è stato scelto l'OE di Nigella Sativa allo 0,5% che sembra avere razionali d'utilizzo: secondo diversi studi il timochinone in esso contenuto ha dimostrato di possedere spiccate proprietà anti-infiammatorie agendo sulle prostaglandine D2 (PG2), STA3 e JAK2 implicate sia nel Telogen Effluvium sia nella calvizie di tipo androgenetico. Inibisce inoltre l'attivazione e la sintesi del fattore NF-kB, un fattore di trascrizione pro-infiammatorio, coinvolto nelle forme di alopecia più comuni.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Speriamo che il prezzo sia molto competitivo e alla portata di tutti, perchè se fosse simile alla lozione postata sopra( quella alla mente piperita))..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,171
8,060
2,015
:unsure:Quale?
Mi sembra che siamo sempre distinti per quanto riguarda qualità-prezzo ;)

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Bisogna vedere il prezzo mensile più che quello di una confezione, se costa 30 euro e dura 1 mese è un po' caretta , considerando che va applicata sempre e non a cicli

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
più che altro perchè, sebbene sia un mix di componenti utili, andrebbe testata la reale efficiacia. Lanciarlo ad un prezzo competitivo e accessibile a tutti, sarebbe un'ottima strategia di marketing ;)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Ciao Pasquale
l'OE di menta piperita è presente nel Kmax Stimultin Follicle Spray a base di rame peptidi https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray

Per questa lozione è stato scelto l'OE di Nigella Sativa allo 0,5% che sembra avere razionali d'utilizzo: secondo diversi studi il timochinone in esso contenuto ha dimostrato di possedere spiccate proprietà anti-infiammatorie agendo sulle prostaglandine D2 (PG2), STA3 e JAK2 implicate sia nel Telogen Effluvium sia nella calvizie di tipo androgenetico. Inibisce inoltre l'attivazione e la sintesi del fattore NF-kB, un fattore di trascrizione pro-infiammatorio, coinvolto nelle forme di alopecia più comuni.
si ricordo bene gli studi di qualche anno fa, lo dicevo perché seppur supportato appunto da studi( come molto altro in questi anni) non ha mostrato nulla di che, la menta sarà che la trovo ottima e la uso costantemente nella mia home made, detto questo sarebbe utile si un trial
@ andrea a vedere gli elementi 30€ credo sia troppo poco,basta guardare i prezzi di prodotti analoghi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,171
8,060
2,015
Dai non facciamo il toto prezzi,come sempre sarà in linea con la nostra filosofia.
Poi chi vorrà la prova,gli altri staranno a guardare ?