Si ma nella lozione ci va aggiunto pure la lingua di serpente e l'occhio di dragoPer halloween magari cosi è dolcetto o scherzetto ?
Io la uso da qualche gg,non sporca e si asciuga molto velocementeVoglio un tutorial! . A parte gli scherzi io ho sempre sprecato un sacco di lozioni. Si calcolano facile gli Ml? POi è obbligatorio lavarli il giorno dopo, cioè cosa succede se come me si applica un giorno si ed un giorno no e ci si lava ogni 3 giorni? Prende fuoco la testa?
Ma se uno li lava ogni 3 o 4 che succede? Al massimo soffre il capello?Io la uso da qualche gg,non sporca e si asciuga molto velocemente
C'e'sia lo spruzzino,che la pipetta con beccuccio fino,utilissima se si hanno tanti capelli.
Come al solito la cosa importante e' utilizzare la quantita' che vi serve per coprire l'area da trattare
Per i lavaggi,sai bene che chi usa lozioni,dovrebbe lavarsi spesso i capelli,quindi almeno ogni 2 gg
Voglio un tutorial! . A parte gli scherzi io ho sempre sprecato un sacco di lozioni. Si calcolano facile gli Ml? POi è obbligatorio lavarli il giorno dopo, cioè cosa succede se come me si applica un giorno si ed un giorno no e ci si lava ogni 3 giorni? Prende fuoco la testa?
Certo e dici pocoMa se uno li lava ogni 3 o 4 che succede? Al massimo soffre il capello?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: