si grazie conoscevo l'articolo ma non trovo risposte alle mie domande, ammesso che ci siano.
La fanno uscire insieme allo shampoo.. Io attendo Dep se mi darà delle delucidazioni sui miei quesitiPossibile avere il link della lozione?? Nel fra tempo aspetto lo shampoo...Grazie
Ciao Marlin si puo usare insieme al minox o no??GrazieSono stati testati i suoi attivi in vari test del passato quasi sempre a cura dei produttori delle varie sostanze, ovviamente con risultati positivi, altrimenti non sarebbero stati inseriti nella lozione.
Sicuramente è anticaduta agendo sulla fase di crescita anagen si ottiene il suo inizio quando il capello deve spuntare e il suo prolungamento quando è già in crescita.
Ciao
MA - r l i n
Doveste assoldarmi come consulente per comprende il profilo del consumatore idealeSi e' cercato di mettere insieme una lozione che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il sostituto del minoxidil-finasteride,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li vogliono utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come boost da associare alle normali terapie topiche
Quindi si puo usare insieme al minox??Si e' cercato di mettere insieme una lozione che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il sostituto del minoxidil-finasteride,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li vogliono utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come boost da associare alle normali terapie topiche
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: