Uscirà mai lozione vitaminity/ kmax cosi?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
730
255
265
Cavolo... prossimo ordine... gel, shampoo, lozione e integratori che sto finendo. Domanda: bisogna usarla tutti i giorni? Va bene mezzora prima del minox?
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Se vuoi una lozione alla serenoa c' è quella fitocose, oppure il nivatrix forte che non ha anche la nipononivea, con la mela c' è annurmets lozione

A me fa male quella fitocose, mi cade la ricrescita. Non capisco perché. Sarà perchè contiene germe di grano tra gli ingredienti (se non ricordo male), che a me non fanno bene.
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Pronto per acquisto...avrei declinato ma dopo aver letto spray ho cambiato idea...in 10 secondi dai 4 colpetti nelle zone più difficili..zero stress ( già il minox è una bella rottura da mettere )...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
buono, ma secondo me troppa roba, potevate togliere un paio di cose (es la nigella che non ha mostrato quasi nulla nel prodotto dedicato) e inserire es la menta piperita che emula effetto minox, così da avere un prodotto più simile a fina/minox ma naturale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Forse e' proprio il contrario,alla fine la menta non emulato nulla e lo abbiamo provato anche qui con le varie lozioni(menta,rosmarino ecc ecc )
Diciamo che sulla nigella c'e' molto materiale riguardo agli effett benefici sui capelli
Per quanto riguarda l'effetto minoxidil,sara' il Triaminodil al 5% l'attore principale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Pronto per acquisto...avrei declinato ma dopo aver letto spray ho cambiato idea...in 10 secondi dai 4 colpetti nelle zone più difficili..zero stress ( già il minox è una bella rottura da mettere )...
Ma se metti uno spruzzino anche al minoxidil,con 4 spruzzetti sei apposto?
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Forse e' proprio il contrario,alla fine la menta non emulato nulla e lo abbiamo provato anche qui con le varie lozioni(menta,rosmarino ecc ecc )
Diciamo che sulla nigella c'e' molto materiale riguardo agli effett benefici sui capelli
Per quanto riguarda l'effetto minoxidil,sara' il Triaminodil al 5% l'attore principale

Ma il Triaminodil può essere ciclizzato (ad es. un uso per 2-3 mesi per dare un boost) o come il Minoxidil deve essere usato in maniera continuativa per avere un qualche effetto?

Rimango perplesso poi riguardo l’acido salicilico: ho letto proprio qui su IESON che andrebbe a inibire la sulfoniltransferasi, l’enzima che rende attivo il Minoxidil base...
Senza dubbio l’acido salicilico vanta poi indubbie proprietà (in primis quelle antiinfiammatorie) per contrastare l’AGA...

Dunque questo prodotto sarà rivolto a chi non fa uso di lozioni topiche a base di Minoxidil o a chiunque?

Perché non vorrei mi inficiasse l’efficacia del Minoxidil (con cui ora sto ottenendo buoni risultati)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,279
2,015
Milano
Sicuramente il Triaminodil, molecola analoga al minox, non è per chi usa già il minox, ma eventualmente per chi non vuole usarlo (temendo i sides propri di questo farmaco), quindi il problema dell'acido salicilico (che posi sarebbe acetilsalicilico, l'aspirina) non si pone, perché non risulta che la forma attiva di Triaminodil sia il solfato. Non risulta peraltro che il Tiaminodil sia da usare ciclicamente, ma piuttosto con continuità, come tutti gli attivi contro la calvizie (se si soffre di aga).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Sicuramente il Triaminodil, molecola analoga al minox, non è per chi usa già il minox, ma eventualmente per chi non vuole usarlo (temendo i sides propri di questo farmaco), quindi il problema dell'acido salicilico (che posi sarebbe acetilsalicilico, l'aspirina) non si pone, perché non risulta che la forma attiva di Triaminodil sia il solfato. Non risulta peraltro che il Tiaminodil sia da usare ciclicamente, ma piuttosto con continuità, come tutti gli attivi contro la calvizie (se si soffre di aga).

Ciao

MA - r l i n



Ciao mi spieghi una cosa, perchè il triaminodil non è un farmaco se è molto simile come molecola al minoxidil?
In che cosa si differenziano?
Il minoxidil se non erro era nato come farmaco per la pressione ed infatti può dare alcuni effetti collaterali (caduta indotta, ed altri eventuali effetti sistemici)
Per quale motivo questa molecola è considerata cosmetico ed il minoxidil farmaco?
Grazie per i chiarimenti