Si sa la data di uscita? Sto pensando di disdire un altro ordine che ho fatto su un altro shop. A saperlo!!
Entro ottobbre
lozione già disponibile, attendiamo shampoo
Si sa la data di uscita? Sto pensando di disdire un altro ordine che ho fatto su un altro shop. A saperlo!!
la resa estetica come sarà con questa lozione?
Appena ho il campione te lo dicola resa estetica come sarà con questa lozione?
Se vuoi una lozione alla serenoa c' è quella fitocose, oppure il nivatrix forte che non ha anche la nipononivea, con la mela c' è annurmets lozione
Ma se metti uno spruzzino anche al minoxidil,con 4 spruzzetti sei apposto?Pronto per acquisto...avrei declinato ma dopo aver letto spray ho cambiato idea...in 10 secondi dai 4 colpetti nelle zone più difficili..zero stress ( già il minox è una bella rottura da mettere )...
Forse e' proprio il contrario,alla fine la menta non emulato nulla e lo abbiamo provato anche qui con le varie lozioni(menta,rosmarino ecc ecc )
Diciamo che sulla nigella c'e' molto materiale riguardo agli effett benefici sui capelli
Per quanto riguarda l'effetto minoxidil,sara' il Triaminodil al 5% l'attore principale
Sicuramente il Triaminodil, molecola analoga al minox, non è per chi usa già il minox, ma eventualmente per chi non vuole usarlo (temendo i sides propri di questo farmaco), quindi il problema dell'acido salicilico (che posi sarebbe acetilsalicilico, l'aspirina) non si pone, perché non risulta che la forma attiva di Triaminodil sia il solfato. Non risulta peraltro che il Tiaminodil sia da usare ciclicamente, ma piuttosto con continuità, come tutti gli attivi contro la calvizie (se si soffre di aga).
Ciao
MA - r l i n
si grazie conoscevo l'articolo ma non trovo risposte alle mie domande, ammesso che ci siano.Triaminodil ® | Calvizie.net
Triaminodil ® (6-Pyrrolidine-2,4-diamine-pyrimidine N-oxide) è sostanza utile nel combattere la caduta di capelli nell'uomo e nella donna.calvizie.net
Possibile avere il link della lozione?? Nel fra tempo aspetto lo shampoo...GrazieEntro ottobbre
lozione già disponibile, attendiamo shampoo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: