Alla fine di tutto, voi berreste l' ammoniaca? So che l' urina è una cosa che prima di sfingere stava dentro di noi. Io, ragionando ho capito il vostro concetto. Voi pensate al nostro corpo come uno scolapasta, che fa passare le tossine, scorie, insomma le cose in eccesso, e invece tiene le sostanze buone, cioè quelle che servono al nostro corpo, come se fossero degli spaghetti (attenendomi sempre al mio esempio dello scolapasta). Veniamo a noi, al vostro ragionamento. Se qualcuno ha problemi fisiologici, ipoteticamente questo scolapasta, non avrebbe fatto quello per cui è stato creato, cioè farebbe passare gli spaghetti, che sarebbero le sostanze buone per il nostro organismo. Il vostro ragionamento vi porta a dire. Se l' urina contiene sostanze che sarebbero state benevole per me, se la bevo, prima o poi, il mio organismo si abituerà a riconoscere queste sostanza come buone. Ecco, che qui iniziano i miei dubbi. Questa poteva essere una cura per il passato, una cura da medioevo. Cioè mi spiego meglio. Una volta i cibi erano sempre gli stessi. Il contadino mangiava prevalentemente carboidrati, pochissime proteine e grassi. I nobili mangiavano meglio, cioè anche proteine, ma sempre con pietanze contidite all' inverosimile. Fino alla metà del 900 è andata avanti così. Poi col boomo economico sono migliorati i cibi, e di conseguenza l' assunzione di proteine, vitamine, ecc. Tornando al passato gli organismi sia dei contadini, che dei nobili, si erano abituati male, e di conseguenza le loro urine potevano avere sostanze, in realtà utili per il loro organismo. Da qui loro tentavano di recuperare le sostanze buone, facendo capire al loro organismo delle bontà di quelle sostanze. Oggi la medicina è sviluppatissima. Io credo che facendo l' esame del sangue e delle urine si potrebbe vedere quello che ci manca e prendere le sostanze delle quali siamo carenti. Ripeto, quella dell' urinoterapia, e un' autocura efficace nel passato, dove non era possibile vedere cosa c' era dentro le urine. Questa autocura può portare ad introdurre nell' organismo, oltre alle sostanze utili che il nostro organismo avrebbe espulso, migliaia di altre sostanze tossiche per lo stesso organismo. Spero che il mio ragionamento sia stato utile. Grazie per aver letto.