Un consiglio sulla laser terapia, per piacere?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
26,125
966
2,015
Su zinco, biotina,rame hanno quantità irrisorie, quindi inutili .
Per l'estratto ci sono un sacco di prodotti in commercio,io garantisco per i nostri, perché li facciamo noi.

Giulietta

Utente
3 Febbraio 2020
13
1
5
Italia
Ti ringrazio tanto per l'aiuto.
Alla fine, sulla fiducia, ho preso 3 delle vostre confezioni da 60 compresse di Vitaminity Apple Extract + in omaggio 1 confezione di compresse di estratto di ortica (ho letto che aiuta anche quella, quindi magari la affianco), più lo shampo che mi hai consigliato.
Posso chiederti: ho letto che alcuni utenti che hanno seguito il protocollo hanno notato anche una ripigmentazione dei capelli bianchi.
Ma è qualche sostanza nell'integratore che la provoca, o semplicemente avviene perché crescono nuovi capelli più sani e grossi?
Oppure è il rame, e allora mi conviene prenderlo a parte?
Perché effettivamente tanti dei capelli sottilissimi mi spuntano bianchi, soprattutto in determinate zone.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
26,125
966
2,015

Giulietta

Utente
3 Febbraio 2020
13
1
5
Italia
Assolutamente,
ti tengo aggiornato sui cambiamenti. Grazie ancora per i consigli utili.
Spero di aver fatto bene a prendere anche l'ortica (a parte che era in omaggio se prendevi 3 confezioni), perché ho letto che aiuta molto quando si ha una miniaturizzazione del capello. Vediamo come va, magari la mia esperienza può aiutare altri che hanno il mio stesso genere di problema.

Last edited:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
4,051
1,067
915
41
COMO
Si, se non erro ognuno dei 3 integratori in omaggio è anti dht, anche the verde e semi di zucca, quindi non hai sbagliato.
ricordati di prendere l'apple 1 compressa due volte al giorno in momenti separati meglio se lontano dai pasti

• Mi Piace
Reazioni: proxy