Ma no figurati, non preoccuparti? è un po’ così per tutti credo che nessuno accetti tutto senza fare domande, soprattutto se c’è ben poco di chiaro.
Si, comunque non so un conto è se non c’è indicazione o se la tua storia clinica pone problemi in contrasto con un farmaco, altrimenti non capisco la presa di posizione a prescindere. Sarebbe il primo uomo che si pone il problema della ginecomastia nella donna ??. Comunque è tutto soggettivo, a me zero aumento del seno, e pensavo di poter anche essere soggetta invece tutto stabile. Non so, se non sei convinta senti un’altra opinione, ma da chi questi farmaci li usa abitualmente anche nella donna.
Per quanto riguarda il minoxidil orale, da quello che vedo in realtà funziona quasi sempre in aga, è più una questione di dosaggio, nel senso che magari io dosaggio efficace cosmeticamente per i capelli poi risulta troppo su altri fronti, vedi appunto ipertricosi edema ecc, diciamo che bisogna trovare il compromesso più accettabile, per raggiungere il risultato sui capelli minimizzando il più possibile il resto