ok. aggiorno con foto.
come accennato dopo aver ripreso avodart per 4 mesi (lo avevo assunto per quasi due anni per poi discontinuarlo per qualche mese e poi riprenderlo come detto per questi ultimi quattro mesi) sono entrato in ospedale dove mi è stato proibito e ho ripreso però propecia che da subito ha funzionato come se fosse stata la prima volta. dopo un paio di mesi di sola propecia, però, ho avuto la sensazione che stesse perdendo efficacia e quindi ho ricominciato avoDart e per un mese sono andato avanti assumendo ogni giorno sia propecia che avodart. Da notare che con solo la propecia per quei due mesi erano tornate le normali funzioni sessuali il primo indice delle quali è il risveglio del mattino: normali elezioni. dopo una settimana dall'aggiunta di avodart, sono ricominciato i sides e quindi poco a poco ho rimesso avo per sostituirlo con spiro (prima 50 poi 75mg). ho anche ricominciato rogaine che era anni che non usavo e da poco uso anche proxiphen. ora non voglio parlare di spiro. difficile da gestire e sides garantiti. tra l'altro con l'aggiunta di spiro topico con proxy credo che lo diminuirò fino a smetterlo, se non perdo i progressi che sto avendo. perchè si, sto avendo progressi e ne sono certo. sono 30 anni che mi curo e non facilmente suggestionabile e riconosco ormai quando perdo e quando guadagno. quindi ho deciso di postare delle foto. ho una cicatrice sulla testa e i capelli rasati cosi le foto successive che posterò saranno centrate sulla cicatrice e potranno dare una buona indicazione di eventuali miglioramenti.
http://it.tinypic.com/r/35a0kk2/9
devo dire che i capelli sono e stanno. migliorando già da una ventina di gg. a me non ci vuole molto tempo. se una cosa funziona mi funziona rapidamente e sono, ho imparato nel tempo, un buon risponditore a fina (molto meno avo) e agli antiandrogeni, che infatti stanno lavorando. le novità sono dunque minox 5%, soprattutto proxi, e l'assunzione di propecia die con un avodart solamente la domenica (seguendo lo studio australiano del 2013). se vedo che migliora comincio anche ad abbassare l'extra che vorrebbe dire che forse è in più e che devo comunque abbassare, prima o poi perchè con quello nun ce sta gnente da fa' er papero nun te lo trovi più