Un anno di dutasteride.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
infatti dubito che sia attribuibile a duta a meno che tu non avessi un'aga particolarmente aggressiva mischiata a effluvio..

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Scusa Unlocked, in che senso dubiti sia attribuibile a duta? A che cosa altro può essere attribuibile, allora, un'attenuazione dell'aga da parte di chi assume il suddetto farmaco ( discorso effluvio a parte)?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
xchè la perdita di capelli nell'aga non è così abbondante come nell'effluvio anzi..in genere si manifesta subdolamente con caudta normale ma mancata ricrescita...l'effluvio si risolve molto spesso spontaneamente e le cause di certo non le risolve la duta che agisce attraverso meccanismi completamente diversi..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è proprio così xchè la duta può essere impiegata solo con il testo..gli altri saa non hanno praticamente influenza sul 5 alfa, almeno la maggior parte e inoltre anche volendo sarebbe un effetto talmente blando da non avere poi nessuna efficacia clicnicamente rilevante.

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
dopo aver letto i vari battibecchi su questo post,vi posso dire che dal passaggio dopo 7-8 mesi di duta a fina per problemi di side,da circa due mesi con l uso di fina ho perso anche l altra tempia(sinistra)che prima era quasi intatta,e in piu un diradamento in generale accentuato anche dal fatto che ho avuto un efluvio per circa un mese,ed ho notato che i capelli ricresciuti sono tutti vellus e quelli che ho sono diventati fini!VI DICO CON MOLTA SINCERITA CHE STO PENSANDO DI RIPASSARE A DUTA,PERCHE NN ESSENDO CLASSIFICABILE IN NESSUNA SCALA DI DIRADAMENTO NON VOLGIO PASSARCI PER COLPA DI FINA,CHE MI INIZIANDO A FARMI PERDERE IL FRONTALE NONOSTANTE L USO DI MINOXIDIL E ANTIANDREOGENI!VORREI FARVI UNA DOMANDA,NEL CSAO PASSASSI DI NUOVO A DUTA E MEGLIO ASPETTARE UN PO PER SMALTIRE LA FINA O POSSO FARE SUBITO IL PASSAGGIO?(PS:TRA L ALTRO HO ASSOCCIATO A FINA ANCHE 1 CP DI SERENOA REPENS)IN CONCLUSIONE POSSO DIRE SICURAMENTE CHE NON RISPONDO BENE A FINA MA A DUTA FORSE DI PIU,E QUINDI QUOTO PER DUTA POSITIVAMENTE A PARTE PER LA LEGGERE SIDE PROVOCATA!A VOI LA PAROLA..ESPERTI!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sulle tempie penso che anche duta non faccia granchè...purtroppo androgeni deboli come il testo possono esercitare un'azione atrofizzante sui capelli in quella zona...anche se sia fina che duta qualcosa possono fare, ma non miracoli.

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
CERTAMENTE NON SONO LE TEMPIE LA MIA PREOCCUPAZIONE,MA TUTTO LO SCALPO,E VEDO UNA MINATURIZZAZIONE DEI CAPELLI MOLTO PIU PRONUNCIATA DA QUANDO USO FINA!NON PENSO SIA STATO L EFFLUVIO STAGIONALE..COMUNQUE VOLEVO POSTAEVI LE ANALISI CHE MI AVEVA FATTO FARE IL DOTT CIOCCLINI AD INZIO CURA QUANDO GIA USAVO DUTA!

SIDEREMIA 68 (59-158)MEDIE
ZINCO 75 (70-114)
MAGNESIO 1'90 (1,50-2,55)
CUPREMIA 155 (65-155)
PROLATTINA 19,10 (2-17)

FT4 12,46 (9-20)
T.S.H. 2,90 (0.5-5,0)
COSA NE PENSATE?RISPONDO BENE A DUTA,VISTO CHE IL MIO DERMA NONMI HA RISPOSTO CHIARAMENTE!!!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ribadisco quanto già detto aggiungendo che il peggioramento difficilmente è imputabile al farmaco..io imputerei + che altro una scarsa efficacia clinica dello stesso ma non una sua implicazione nel peggiormanto che sarebbe avvenuto cmq...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
http://anagen.net/generici.htm questo sito sec voi è sicuro per comprare la dudasteride? voi dove la comprate?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma avete almeno fatto analizzare una cps x vedere se il dosaggio e la purezza del principio attivo sono validi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e questo sito come vi sembra avete mai comprato?http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ti consiglio la Farmacia Merloni in Svizzera, trovi tutti i riferimenti su Google, il problema è che sono cari arrabbiati però consegnano in max 3 giorni ed è duta originale della Glaxo (l'ho fatta analizzare).
Ragazzi ho provato la duta, ma dopo 15 giorni sto sotto a un treno: insonnia, irascibilità, emotività esasperata, libido da paura, mal di testa, ronzii alle orecchie, vista annebbiata... Non la reggo per me è troppo forte
Una caps die

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
te li 6 sognati questi sides??? insonnia, irascibilità, emotività esasperata, libido da paura, mal di testa, ronzii alle orecchie, vista annebbiata..ma che hai preso???non era duta...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No ti garantisco che non ho sognato proprio niente, evidentemente ho un'ipersensibilità per questo farmaco, tra l'altro si sono aggiunte fitte dolorose al basso ventre per cui smetto e torno alla tanto amata fina... Ho preso duta originale della Glaxo

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sarai allergico e ipersensibile, cmq sono sides di cui non ho mai letto in studi scientifici con duta....
ps:la foto è mia nell'avatar..