Un anno di dutasteride.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Già. peccato perchè la reputo una molecola validissima per l'aga, in particolare per quel che riguarda i sebo stavo già avendo risultati nonostante il brevissimo periodo di assunzione!
A proposito Unlocked, ho notato anche che in palestra ero instancabile, non sentivo lo sforzo, ma possibile che l'aumento del testo libero dia questi effettti?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
x Unlocked: Azz...complimenti,per cusriosità quanto ci hai messo a tirare fuori un fisico così?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sono 10 anni e fischia che vado in palestra...
duta di x sè non è dopante ma mascherante..aumentando il testo sicuramente influisce, probabilmente senti meno la mancanza di dht...è un effetto xò decisamente soggettivo...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ragazzi io è sette anni che prendo la fina, come vi trovate con la dudasteride ha effetti collaterali maggiori rispetto alla fina o è lo stesso, sec voi conviene comprarla su genair? come vi siete trovati?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Per unlocked chi assume duta non può farsi lo shampoo col nizoral?(ho letto che duta tra le controindicazioni della pillola si elencano i problemi di fegato e il trattamento contemporaneo con inibitori del Cyp34a come il ketoconazolo).

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ho comprato avodart e ho scritto qui quello che c'è nel foglio delle controindicazioni...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sai cosa sono le controindicazioni?e sai qual'è la differenza tra effetti collaterali e controindicazioni?

gianbody

Utente
13 Aprile 2007
1
0
5
ciao sono un nuovo iscritto..x unlocked secondo te è vero che nandrolone e fina non vanno bene assieme, anzi peggiorano la caduta?ti chiedo pechè quando prendevo fina non notavo differenze con i prodotti combinati.
Ps complimenti per la preparazione tecnica

robert27

Utente
16 Maggio 2007
2
0
5
ciao a tutti ragazzi, sono Roberto e come voi ho problemi di calvizia, volevo chiedervi un parere sulla terapia in associazione di finasteride al 1% e minoxidil al 5% in soluzione cutanea da applicare 2 volte al dì. grazie ciao

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusate,mi sapreste indicare dei bravi dermatologi in toscana
che prescrivono dutasteride?
il fatto è che non mi fido a comprarla su internet e la voglio prendere in farmacia.
se volete potete rispondermi anche in privato.
grazie mille!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
Citazione:Messaggio inserito da piuomega3
Dalle mie parti non fanno tante storie a darla. Unica nota: il prezzo ...cica 35 euro a confezione.

ciao piuomega..anche tu qui?

piuomega3

Utente
20 Ottobre 2005
22
0
15
Hehehe, ciao a te unlo, sono anni che ti vedo qui, anzi è qui che ti ho conosciuto,[8D] ma tu non mi hai mai notato. Non è colpa tua, sono io che posto poco. [;)]