Tutte le cure in arrivo contro la calvizie

hairshopeurope

Hairshopeurope.com - lo shop online dei migliori p
14 Novembre 2021
8
9
5
www.hairshopeurope.com
Verso nuovi trattamenti
Negli ultimi anni, la quantità di nuove tecnologie in fase di sviluppo legate alla crescita dei capelli si è moltiplicata come mai prima negli ultimi decenni. Questo articolo ci permette di tenere traccia della moltitudine di potenziali terapie in fase di sviluppo. Sono qui elencate tutte le terapie cliniche conosciute, a prescindere dal fatto che siano molto recenti o poco note. Ecco le aziende che lavorano sui trattamenti per la crescita dei capelli.
AddPharma
Nella programmazione di questa biotech coreana si trovano due trattamenti contro la calvizie: AD-208 e AD-106. AD-208 è semplicemente un dosaggio modificato di dutasteride, mentre il più interessante AD-106 è un farmaco tenuto fin qui nascosto. AD-106 è attualmente in...

Continua a leggere...
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Molte di queste aziende biotech stanno appunto lavorando su cose simili, ma io vorrei prima vedere gli antiprolattina, magari insieme a minox e fina per le calvizie più datate.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Io sono più propenso ad una soluzione chimica, più che clonazione follicolare.
Se si trovano le vie giuste, sono convinto che possano ricrescere anche ai NW 7.
Solo che finora non le abbiamo trovate, sono molto fiducioso però su prolattina e la via dell'ipossia.