Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io per il momento posso provare, serve solo il bicarbonato in piu, vedremo che succede. Marlin il mese prossimo mi faro mettere il fraké nel minox ok ? :D (schezzoooooo)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Inizia con la dose piu bassa athos, lo 0,01 e poi la alzi, mi pare che il massimo sia lo 0.03%, se non vado errato, cosi almeno puoi notare le eventuali differenze. Niente scimmie ma solo lo studio della pfizer in corso. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si è bene tornare in topic, stiamo divagando parecchio dal topic è vero. Un curiosità, il potassio puo essere aggiunto al minox direttamente, cioè non dovrebbe, visto che si troverebbe in loco, essere di aiuto, dopo l'apertura dei canali in se ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sto approfondendo la questione di potassio e magnesio usati topicamente, nei forum USA so che c'è chi utilizza l'olio di magnesio, ma del potassio topico non mi pare di avere mai letto. L'effetto del potassio quando lo si prende sistemicamente è proprio quello di far abbassare la pressione e quindi è possibile che agisca sui questi canali difatti nel TRx2 c'è, ma probabilmente come topico o da problemi o non è mai stato preso in considerazione.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Beh è il meccanismo del minox, inoltre c'è la teoria degli spagnoli (Un. Granada) che sottolinea sempre il rapporto tra aga e ipertensione che, secondo loro, giustificherebbe anche i risultati dello spiro (preso sistemicamente, parliamo di pazienti al femminile).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Appunto, ma se al 5% presumo non dia rogne quasi a nessuno, se magari combinato con il potassio non si rischierebbe di aumentarne i possibili effetti collaterali (stanchezza, mancanza di forza, fiato corto,etc) ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Beh mi riferivo all'uso topico, ma immagino che tu parlassi di sistemico per il potassio e topico per il minox...in questo caso e in queste dosi penso che agirebbe il solo potassio (sistemico). Comunque i sali di potassio e magnesio sono quelli che si danno contro i crampi.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Lo ha, ma pare sia una cosa minima e di solito ininfluente a livello sistemico, anche se c'è chi anche con quel minimo accusa sintomi.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
In effetti al 5% io non ho proprio nulla, ma a % piu alte ho notato che qualche fastidio lo da. Infatti il mese prossimo si torna di volata al 5. Sono fastdiosi i sintomi in effeti, non insopportabili ma fastidiosi.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Va bene l'integrazione, ma non poter provare un topico al diazossido, in associazione al minox, è un vero peccato!
C'è chi lo vende (in polvere), ma forse non a privati ... ad esempio http://www.tocris.com/dispprod.php?ItemId=2269 , una società in UK, lo vende a 45€ per 100 mg ... oppure bisogna cercare qualche fornitore cinese (con tutto ciò che comporta ... ) come fanno diversi stranieri per la Ru ...

per me sciogliere le pastiglie di proglicem dentro alla lozione con le varie altre sostanze e minox, non è proprio il massimo ...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Per il momento vediamo che succede joe, ti dico subito che la tretinoina è stata disattivata dal bicarbonato di sodio. Mi era stato detto comunque che sarebbe successo questo.E la farmacia mi ha detto che l'ha cercato e non lo trova da nessuna parte, pare che in svizzera quasi sicuramente ci sia ma non in italia. Comunque vediamo che succede anche cosi, l'importante è che minox e diazossido arrivino ai follicoli, quello è il succo, e secondo chi me l'ha preparata questo è sicuro.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Speriamo che tu possa ottenere dei segnali positivi manifesti, cosicché ci si possa muovere per riuscire ad avere un topico a base di diazossido ...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Lo spero anche io, comunque se ha tempi simili al minox, entro la fine del mese dovrei già iniziare a vedere delle differenze sullo stato dei capelli. Sono veramente curioso credimi. Anche se non mi aspetto granchè cosi almeno non resto deluso. :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E comunque intendi un topic a base di diazossido e minox insieme perchè da solo anche lui fa quello che il minox....:p

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Io preferirei una lozione di solo diazossido, e continuerei ad usare il minox industriale, magari separando l'applicazione di almeno 30 min ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Guarda la mia idea è questa: una medicina contiene in genere un principio attivo, a volte due, raramente di più ... assieme ovviamente agli eccipienti (sostanze inerti) ... mettere troppe sostanze insieme e pensare che ciascuna resti se stessa e possa svolgere la sua funzione al meglio (*) mi sembra difficile, per cui se si devono usare più attivi meglio soluzioni singole ...

(*) soprattutto se sciolte in soluzione, da parte di persone senza le adeguate attrezzature e conoscenze di chimica e tecnologie farmaceutiche