Trx2 a gennaio...

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
ma non parlavo di un SERM qualsiasi già esistente, quello che intendevo è uno nuovo ad hoc che abbia i benefici e non i sides(questo è proprio il motivo per cui vengono creati). Il problema è che per es. la Merck ha recentemente mollato un SARM in phase 2 dopo aver speso mezzo miliardo di dollari. Ci si scontra contro questa situazione dove teoricamente, provando e riprovando, si arriva sempre alla realizzazione di una molecola attiva (non occorre scoprire niente di nuovo in effetti, solo riutilizzare conoscenze vecchie) ma contemporaneamente si ha il rischio di ritrovarsi all'improvviso con un side non preventivato e bisogna fermarsi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
E noi cosa dovremmo fare ? Qualche trafugamento nei laboratori ?[:D]

Invece rileggendo lo studio sopra si vede che ci sono cose più disponibili che sembrano proprio molto attive sui capelli.

Il rosso fenolo anche grazie a queste impurità:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8960548

...da crescita raddoppiata dei capelli.

Poi appunto l'insulina, che ai bei tempi era inserita nell'FNS (quando tutti ne parlavano bene).

Quindi l'idrocortisone che appunto evita il catagen....

Infine appunto questo diazossido che pur nominato nello studio non viene citato quando si parla di cercare un farmaco apposito per i SUR1/kir6.2

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Mi sono perso...qual'è lo studio dei risultati del red? Sul primo c'era un generico red stimulated growth , but channel modulator responses remained unaltered- Sembrerebbe un meccanismo diverso.

Forse ho trovato : da 1,25 a 2 mm in 9 giorni.
Meglio del msm. Chissà se isolando e concentrando le impurezze 4 e 5 va ancora meglio.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ecco come essere ricoverati subito...mettere tiroxina al 3%....

Scusa Athos, ma questo è un ormone tiroideo, se hai notato gli ormoni quando vengono messi in lozione hanno percentuali che prevedono almeno uno se non due due zeri dopo la virgola (es. calcipotriolo 0,005%)...

Va bene che la tiroxina la trovi nel Somatoline, ma se leggi l'Inci è tra le sostanze che stanno nettamente sotto l'1% e non potrebbe essere diversamente, perché altrimenti ti può venire uno sc-iopone.

Ciao

MA - r l i n

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
In questo brevetto ( http://www.freepatentsonline.com/y2010/0120768.html ) - dovrebbe essere quello di Follica, c'è anche Cotsarelis tra gli inventori - si legge an anti-androgen selected from the group consisting of finasteride, flutamide, diazoxide, ... e a channel opener selected from the group consisting of minoxidil, diazoxide, and phenyloin.

Cioè, il diazossido sarebbe anche un antiandrogeno, e la fenitoina agirebbe sui canali del potassio.

Approfondiamo ...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perfetto se è un antiandrogeno e mi ritrovo con gli effetti collaterali da assorbimento di antiandrogeni trasformati poi in estrogeni, mi ritroverò nuovamente con il mal di testa. Speriamo di no!!!!!

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
sai cosa penso? Si ritrovano info per cui sarebbe la diminuzione degli estrogeni a causare mal di testa il che farebbe pensare a quello che avevi detto sulla diminuzione di efficacia che hai riscontrato nelle lozioni( cheper me può essere semplicemente diminuzione della concentrazione). Quindi conviene agitare bene prima dell'uso le lozioni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non è antiandrogeno, quello di Cotsareli è il solito brevetto che elenca tutti i rimedi possibili e immaginabili per nascondere la molecola che svilupperanno e comunque per garantire preparazioni brevettate che comprendano questa e quelli (a scelta).

Io invece leggevo ieri che sono proprio le sostanze che aprono i canali di potassio a dare mal di testa (quindi eventualmente anche gli estrogeni che contribuiscono a tenerli aperti).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No Andrea non ci siamo capiti, il mal di testa e il gonfiore mi è durato per tutto l'arco del mese di uso del flacone, sempre agitato tra l'altro prima di ogni applicazione. I disturbi sono iniziati a diminuire quando inizio ad arrivare verso la fine e quindi quando i componenti perdono di efficacia, quindi ciproterone e progesterone (do la colpa a loro al 99 % perchè ritengo improbabile che l'estrone allo 0.02% possa essere responsabile visto la dose minima). La differenza piu grande rispetto ai mesi passati erano proprio cipro e proge. Quando uso solo minox e alfa, a 2 ml di applicazione giornaliera, non ho ne gonfiore, ne ritenzione idrica ne diminuizione della libido. Tra l'altro oltre a sparire il mal di testa mi aumenta di nuovo la libido che per due o tre giorni impazzisce. E' una sensazione strana, è come tornare a essere adolescenti :p E visto che di prove con gli estrogeni ne faccio, sta situazione di avanti e indietro dura da un po. Ora però ho il terrore perchè oltre al mal di testa mi gonfio come una palla, cosa fastidiosissima che non voglio piu sopportare. Ecco perchè mi è venuto il terrore a pensare al diazossido come antiandrogeno perchè sicuramente avrei dovuto toglierlo.

Marlin mi stava venendo a me uno sc-iopone e senza tiroxina al 3 % ahahah :D

Comunque solo con il minox e alfa mai avuto e dico mai avuto mal di testa in vita mia, non sapevo nemmeno cosa fosse prima di avere un incontro del terzo tipo con il beta estradiolo, successivamente con l'1% di alfa estradiolo e 1% dell'accoppiata cipro/progesterone ho riavuto lo stesso disturbo ma meno grave a livello di intensità, è piu una sensazione di stordimento continua, ma il gonfiore è fastidoso uguale. E aggiungo anche una cosa, il locoidon lo devo mettere sempre dopo il minox e non prima perchè se lo metto prima e poco dopo ci metto su il minox, il mal di testa si amplifica in maniera decisamente poco gradevole. Presumo siano gli eccipienti che favoriscono l'assorbimento maggiore. E' inutile dirvi che con il beta sembravo un tacchino ripieno per il gonfiore... Ora speriamo che il diazossido non faccia scherzi...ho già l'ansia! (magari è l'estrone e io mi affanno per niente ahahahaha :D) E sto mese c'è la tretinoina al 0.02%...

Speriamo bene...dovrei averla domani se la solubilizzazione è andata bene, venerdi non era ancora pronta.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Infatti ero parecchio perplesso, non ho trovato altri riscontri ... forse è un refuso, comunque nel testo citato è indicato esplicitamente tra gli antiandrogeni ...

Per la fenitoina invece ho trovato che blocca i canali del sodio allo stato attivato e non attivato, e aumenta la permeabilità al potassio in fase 4.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Pare un refuso perché vari studi compreso quello sui macachi citato sopra da Boy escludono proprio questa attività del diazossido.

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
ho trovato che Hypotensive effect of diazoxide (is)antagonised by Estrogens...chissà se anche l'effetto di ipertricosi è collegato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Dovrebbero essere entrambi ipotensivi, anche se per gli estrogeni sembra dipendere dai livelli:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16965722

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
quindi in sostanza avrò o non avrò mal di testa da domani in poi ? :D

Stasera la rimanenza della lozione non mi basta, dovrò mettere quella del mese scorso con l'alfa all'1%. Si che è un giorno solo ma speriamo non mi dia rogne.

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
Se posso darti un consiglio smetterei con la dutasteride. L'ho usata anni fa per un breve periodo ed è stato un inferno. I mal di testa per me erano lancinanti. Per non parlare della ginecomastia e della libido. La dutasteride è pericolosa.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
james non ho nessun problema con duta e fina alternata.Solo con il minox e alfa non nessun,e dico nessun, problema, ne libido,ne grasso,ne nulla.Sono asciuttissimo.I problemi arrivano solo se aggiungo estrogeni in dose maggiore, me ne basta un goccia in piu, e questo ormai si é capito. Sicuramente con fina e duta alternati avro un aromatizzazione del testo maggiore di quella che avrei solo con fina o duta, e quindi bastano 2 gocce in piu di estrogeni o di antiandrogeni, che se assorbiti vengono trasformati in estrogeni, messi dall`esterno e il pasticcio é fatto. E` inutile dirvi che oltre al mal di testa, grasso e gonfiore cala anche la libido.E sono gli estrogeni,con l`aiuto di fina e duta che li fanno sicuramente essere piu alti gia' di loro. Quindi ne devo stare alla larga. Se sto mese avro ancora problemi la colpa a scelta potra essere della tretinoina, che assorbire di piu i componenti. O dell èstrone.Ma solo con minox e alfa io ho assolutamente NIENTE.A voi trarre le conclusioni. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si appunto anche perchè se io non ho nulla con il solo minox e alfa e i problemi arrivano con gli antiandrogeni o dosi maggiori di estrogeni (l'1% di alfa mi da rogne per esempio) non mi metto certo a dare la colpa a fina e duta. Sicuramente una persona che prende solo fina, puo permettersi di usare antiandrogeni o estrogeni in quantità maggiore avendo meno sides, poco ma sicuro.

Comunque oggi niente lozione, non è pronta, speriamo domani. Sto mettendo il minox con l'alfa all'1% di due mesi fa e si vede si è sbollita come lozione :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Allora aggiorniamo la situazione dicendo che dovrei averla domani, se non casca Dio in terra, sta diventando una telenovela lo so. In pratica il magnesio stearato non si solubilizzava e l'unica soluzione che ha trovato il mio amico è il bicabornato di sodio. Mi ha spiegato che renderà la lozione leggermente piu alcalina e con un ph leggermente piu alto, ma a suo avviso non dovrebbero esserci problemi. Ipotizza una diminuzione dell'efficacia di alcuni componenti della lozione ma lo considera improbabile comunque. Al minox non succede nulla, alla tretinoina potrebbero girare le balle. E' l'unica soluzione che ha trovato. Sto magnesio non si scioglie con niente e il diazzosido la farmacia l'ha cercato in lungo e in largo, non si trova. In svizzera dovrebbe esserci ma in italia no. :(

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Credo sia meglio tornare on topic e quindi discutere su come si possa agevolare l'apertura dei canali del potassio. Io sto integrando appunto con più magnesio e potassio. Il magnesio ricordo che ha avuto dei buoni effetti su una utente del forum e che prodotti contenenti magnesio sembrano dare una spinta in più anche ai capelli.

A livello topico e parlando dei soli naturali, forse possono essere d'aiuto alcune sostanze che non sono state provate topicamente come il biancospino o l'agnocasto (che peraltro combatte la prolattina egregiamente). Pare inoltre, ma forse l'ho detto sopra, che alcune cortecce esotiche abbiano proprietà vasorilassanti e ipotensive agendo proprio sui K(ATP).
Una di questa è il frakè che a questo scopo viene usato nella medicina popolare camurunese.

Ciao

MA - r l i n