No Andrea non ci siamo capiti, il mal di testa e il gonfiore mi è durato per tutto l'arco del mese di uso del flacone, sempre agitato tra l'altro prima di ogni applicazione. I disturbi sono iniziati a diminuire quando inizio ad arrivare verso la fine e quindi quando i componenti perdono di efficacia, quindi ciproterone e progesterone (do la colpa a loro al 99 % perchè ritengo improbabile che l'estrone allo 0.02% possa essere responsabile visto la dose minima). La differenza piu grande rispetto ai mesi passati erano proprio cipro e proge. Quando uso solo minox e alfa, a 2 ml di applicazione giornaliera, non ho ne gonfiore, ne ritenzione idrica ne diminuizione della libido. Tra l'altro oltre a sparire il mal di testa mi aumenta di nuovo la libido che per due o tre giorni impazzisce. E' una sensazione strana, è come tornare a essere adolescenti
E visto che di prove con gli estrogeni ne faccio, sta situazione di avanti e indietro dura da un po. Ora però ho il terrore perchè oltre al mal di testa mi gonfio come una palla, cosa fastidiosissima che non voglio piu sopportare. Ecco perchè mi è venuto il terrore a pensare al diazossido come antiandrogeno perchè sicuramente avrei dovuto toglierlo.
Marlin mi stava venendo a me uno sc-iopone e senza tiroxina al 3 % ahahah
Comunque solo con il minox e alfa mai avuto e dico mai avuto mal di testa in vita mia, non sapevo nemmeno cosa fosse prima di avere un incontro del terzo tipo con il beta estradiolo, successivamente con l'1% di alfa estradiolo e 1% dell'accoppiata cipro/progesterone ho riavuto lo stesso disturbo ma meno grave a livello di intensità, è piu una sensazione di stordimento continua, ma il gonfiore è fastidoso uguale. E aggiungo anche una cosa, il locoidon lo devo mettere sempre dopo il minox e non prima perchè se lo metto prima e poco dopo ci metto su il minox, il mal di testa si amplifica in maniera decisamente poco gradevole. Presumo siano gli eccipienti che favoriscono l'assorbimento maggiore. E' inutile dirvi che con il beta sembravo un tacchino ripieno per il gonfiore... Ora speriamo che il diazossido non faccia scherzi...ho già l'ansia! (magari è l'estrone e io mi affanno per niente ahahahaha
) E sto mese c'è la tretinoina al 0.02%...
Speriamo bene...dovrei averla domani se la solubilizzazione è andata bene, venerdi non era ancora pronta.