Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No no c'era anche l'effetto clitoride in mezzo alle gambe tranquilli ! :D

Il punto è che andava e veniva, facevo molta attività fisica, tantissima bicicletta ogni giorno su per sterrato, credo che questo riuscisse ad , facendo aumentare la produzione di testo, equilibrare il tutto per periodi, se mantenevo l'attività fisica bene se smettevo erano guai. Si era creata una sorta strano equilibrio una sorta di iperandrogenismo oserei direi transessualizato XD

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Appunto regolazione e controregolazione, non credere che l'attività possa influenzare così tanto il T, fosse almeno anaerobica, ma a quanto ho capito tu fai attività aerobica (che, al limite, abbassa il T).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sei sicuro Marlin ? Perchè con la bici, quando la faccio come dico io, mi ritrovo duro come il marmo e asciuttissimo. Cosi come anche la libido migliora...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Che io sappia si Athos, vale anche per gli uomini, infatti Marliani è favorevole all'alfa e all'estrone nell'uomo. ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Certo che sono sicuro, ma il calo del T con l'aerobica non è assoluto bensì momentaneo, tieni comunque conto che il T ha un andamento circadiano con alti e bassi, parlare di calo significa parlare dello spostamento in basso di tutta la curva e non di una sola misurazione.

Ci mancherebbe poi che l'aerobica non rendessi asciutti e non rafforzasse i muscoli che lavorano. La libido di certo migliora perché inneschi un circolo ormonale virtuoso che non coinvolge solo il T (penso a dopamina, endorfine, ormoni tiroidei e relativa circolazione, etc).

Cose piuttosto normali.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah ora mi tornano tante cose, grazie per la spiegazione, sei sempre preziosissimo. ^^

Pero l'attività fisica di questo tipo riusciva, in parte, ad aiutare a contrastare gli effetti del beta. Senza ero già donna da quel di ormai ahahaha :D

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
L'endocrinologia è complessa, non si può semplificare anche perché è dinamica e non statica, ossia non è che con una variazione ormonale le cose sono finite lì, ci sono tutte delle controregolazioni, che però non sempre vanno a buon fine, sopratutto se le modifiche arrivano dall'esterno e non dall'interno.

Tieni conto che se bruci i grassi nel maschio soprattutto togli le maggiori fabbriche degli estrogeni...e quindi saremmo daccapo, ma non è l'unico meccanismo che spiega perché hai fatto bene a fare attività fisica per contrastare i sides.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh il punto è che io la facevo già da un po, ma mi accorsi che se riducevo aumentavano i sides. Io poi ero totalmente ignaro di questo benedetto betaestradiolo, pensa che davo la colpa a duta e fina alternata per la ginecomastia! Ci arrivai perchè mi venne in mente una discussione che avevo letto, della differenza di azione del beta rispetto all'alfa. E se non dicevo niente al farmacista chissà per quanto sarebbe continuata la cosa...

Athos basta poco credimi, due gocce di beta al di e vedi che ti chiama la Marini a casa perchp invidiosa di del volume del tuo seno quando lei non riesce in nessun modo a tenerle su nemmeno con il silicone! XD

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E comunque si quando sono piu magro in linea di massima noto un miglioramento generale su libido e tono muscolare. Senza grassi, pochi estrogeni, è proprio vero, a meno che non li metti dall'esterno...

Un curiosità, la lozone la sto quasi finendo, manca pochissio e mi sto accorgendo che i sides di cipro e proge stanno svanendo. Anche il gonfiore sta diminuendo. Quando si sta per finire un flacone, la quantità di liquido che rimane puo contenere % dei principi attivi in dose minore o durante il mese perdono di efficacia ? Perchè mi sono accorto di questa cosa...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Non ne so nulla, Marlin ovviamenre ne dovrebbe sapere piu di me. Comunque in america pare usino il ru con ottimi risultati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Se una lozione è fatta a regola d'arte non cambia col tempo, però può essere che col tempo alcuni principi perdano attività gradualmente, va anche detto che anche il nostro corpo si abitua (assuefazione), però se con la nuova lozione si hanno gli effetti di prima, significa che è la lozione quasi alla fine che si è modificata.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh la prossima non avrà ne cipro ne proge, come eravamo rimasti daccordo, addio mal di testa e leggero gonfiore perenne. ^^

Comunque è una cosa ho notato di tutti i flaconi, verso la fine pare perdano leggermente... ma proprio poco sia chiaro e poi alla fine del flacone.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Però anche il proge pare che insieme all'E2 agisca sui K(ATP):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2329280/

...magari il suo vero effetto sui capelli è dovuto a questa attività e non (o non solo), come si pensa, all'inibizione della 5 AR.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Temo più che altro questo tipo di conseguenze:

http://www.farmaci.abruzzo.it/documenti/farmacovigilanza/novita_sulle_adr/flutamide_2010.pdf

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no ma infatti athos sto mese avevo il cipro e il proge all'1% ma hanno sicuramente assorbimento sistemico, mi vengono convertiti in estrogeni e mi causano un leggero mal di testa simile a quello del beta ma MOLTO MENO forte. Cosa che non ho quando ho solo il minox con l'alfa. Per questo da questa li ho fatti togliere. Ed è rimasto il minox, l'estrone base allo 0.02% l'alfa e il diazossido. Non ho fatto mettere il t4 perchè voglio vedere le sole differenze con l'aggiunta del diazossido.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Pochi anni fa ne abbiamo discusso sul forum con i dottori perché non ricordo se una donna era morta usando flutamide:

http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3/__f25129_beaute3-Giovane-morta-dopo-una-cura-dell-acne.html

...non mi pare che con altre sostanze si corra un rischio così alto.

Ciao

MA - r l i n