Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Flux ha scritto:
io sono quasi a 1 mese, onestamente ii capelli stanno bene, vedo un miglioramento della quilità, l'effetto secco- paglia è durato pochi giorni, ora sono lucenti e corposi, lato ricrescita non posso dire ancora nulla naturalmente.
Altra cosa, cute in ottimo stato e i capelli non si sporcano come prima, posso stare anche 3 giorni senza lavarli e rimangono belli puliti, probabilmente tutto dovuto alla riduzione del sebo.
E anche vero che probabilmente sto rientrando da un lungo effluvio, però le impressioni sono cmq positive.
C'è qualche dettaglio che mi fa pensare a un blando effetto anti-dht sistemico, spero di sbagliarmi.
Cmq c'è qualcosa che si muove, ci aggiorniamo piu avanti.



si ma per 70 euro al mese non basta.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non utilizzo nulla, il cosiddetto soggetto pulito, trinov lo applico tarda serata.

visto e considerato che non voglio usare ne anti-dht ne minox, le alternative efficaci non mi sembrano poi molte, sto testando il prodotto per verificare se trinov è una di quelle o meno

pippa mentale: se l'equolo assorbito dal sistema avesse un piu o meno leggero effetto anti-dht, questo si tradurrebbe in miglioramento della chioma nel soggetto pulito e nulla di visibile nell'utilizzatore di fina, sarebbe come dare una pistola a chi va in guerra a mani nude e dare una pistola a chi ha già un cannone. ma questa è una pippa mentale e voglio sperare che il dht sistemico non venga alterato in nessun modo visto le modeste quantità di equolo del prodotto.
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
flux lo applichi con pipette graduate comprate(magari anche usa e getta) o con pipetta della confezione(che entra in contatto con capelli,cuoio ecc)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
scusate, ma qualcuno non crederà mica che l'efficacia possa dipendere dal tipo di pipetta o dall'ora di applicazione??

Comunque uso pipetta di adamantio laccata oro e applico alle 17:17 esatte (la somma fa 34, in numerologia il numero che indica la fiducia in se stessi)[:D]

..dai scherzo, comunque pipetta della confezione..[:D]
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Hanno aperto anche un link per gli utilizzatori che manderanno le foto prima e dopo con risultati da condividere sul sito, i migliori saranno premiati
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Molto più probabile e certo che si passi da 3 a 5,
Anzi quasi garantito =)

Lo volevo dire io ma mi son trattenuto...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Anche la donna ha capelli puliti nel dopo com effetto volumizzante.

Scattate a distanza di giorni, altro che 6 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,639
7,403
2,015
OT:Devo ammettere che senza si vive meglio.
Te l'ho consigliato molte volte e non mi hai mai ascoltato eh eh
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
qualcuno ha avuto caduta indotta con Trinov? lo uso da un mese e, mi pare, mi abbia dato un certo effluvio, poi non so, se è pura coincidenza
 

lelloland

Utente
24 Ottobre 2014
2
0
5
Buonasera a tutti,
sono un lettore assiduo del forum, restio nel partecipare alle discussioni verosimilmente per la sensazione di non apportare granché come contenuti.

Ho atteso a lungo Trinov in quanto sono rimasto scottato pesantemente dall'utilizzo di finasteride (prima sistemica poi topica in lozione e successivamente in gel) in quanto sto cercando faticosamente a recuperare dai famosi sides (ho analisi del sangue effettuate prima, durante e dopo l'utilizzo di fina e l'impatto avuto sul crollo del testosterone è stato impressionante. Ipofisi e compagnia bella non presentano difetti).

Personalmente non attendevo, e non attendo, miracoli da Trinov ma su una cosa non posso transigere: la certezza che non si presentino i sides tipici di finasteride.

Ho scritto a Fidia tramite la pagina Facebook di Trinov, in verità senza troppe speranze. Di seguito la trascrizione della conversazione.

Lelloland: Buonasera, durante i vostri test avete valutato anche eventuali sides relativi alla componente ormonale? Pur avendo un'azione differente sul DHT rispetto alla finasteride, l'equolo ci interagisce in maniera importante. L'unica certezza di evitare sides sarebbe nel caso in cui l'equolo si fissasse esclusivamente nel follicolo pilifero e non andasse in circolo nel resto dell'organismo. Vi scrivo come vostro consumatore del vostro prodotto sin dal primo giorno con grandi speranze che quantomeno non emergano i famosi eventi avversi degli altri prodotti contro l'alopecia androgenetica. Resto in attesa di vostro cortese riscontro, Saluti.

Fidia: Buonasera ....,
la lozione anticaduta TRINOV agisce a livello locale. Non possiamo comunque escludere l’assorbimento sistemico dell’equolo che, essendo un inibitore della 5-?-reduttasi, similmente alla finasteride, può dare disturbi di questo tipo.
Cordiali Saluti,
Trinov Anticaduta

Lelloland: Devo ammettere di rimanere abbastanza spiazzato dalla risposta: questa lozione era attesa da migliaia di persone proprio per la sperata assenza di sides, diversamente non avrebbe senso lasciar perdere finasteride che ha un costo nettamente inferiore.

Fidia: Buonasera Fabio, TRINOV è una formula brevettata che ha preso il via dalla ricerca e dalle importanti scoperte del professor Giovanni Brotzu.
Fidia Farmaceutici ha poi condotto dei test clinici di 6 mesi sulle quali evidenze noi basiamo le informazioni che condividiamo con voi sul sito www.trinovanticaduta.com.

Se vuoi ulteriori approfondimenti ti invitiamo a leggere l'articolo
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30371981

Buona serata,

Trinov Anticaduta

In caso di dubbi sulla veridicità della conversazione potrei pubblicare gli screenshot ma non so se si andrebbero a infrangere regole relative alla privacy.

Da quello che emerge dalla seconda risposta, che è stata fornita pubblicamente anche come risposta su alcuni post della pagine FB di Trinov per rispondere anche ad altre tematiche, è ormai palese un fatto: tutto ciò che ha divulgato Brotzu non conta nulla, Fidia garantisce esclusivamente quello che sta comunicando da qualche mese, ossia risultati ben diversi da quelli che tutti noi ci aspettavamo.

E' chiaro che la risposta sui sides non può lasciare indifferenti.