Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io dalla mia posso dire che per ora non ho avuto nessun tipo di beneficio, i vellus e i displasici che avevo sulle tempie stanno via via scomparendo.

Qualcuno ha notato niente che non sia un effetto placebo?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
io sono quasi a 1 mese, onestamente ii capelli stanno bene, vedo un miglioramento della quilità, l'effetto secco- paglia è durato pochi giorni, ora sono lucenti e corposi, lato ricrescita non posso dire ancora nulla naturalmente.
Altra cosa, cute in ottimo stato e i capelli non si sporcano come prima, posso stare anche 3 giorni senza lavarli e rimangono belli puliti, probabilmente tutto dovuto alla riduzione del sebo.
E anche vero che probabilmente sto rientrando da un lungo effluvio, però le impressioni sono cmq positive.
C'è qualche dettaglio che mi fa pensare a un blando effetto anti-dht sistemico, spero di sbagliarmi.
Cmq c'è qualcosa che si muove, ci aggiorniamo piu avanti.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
KyloTT ha scritto:
Io dalla mia posso dire che per ora non ho avuto nessun tipo di beneficio, i vellus e i displasici che avevo sulle tempie stanno via via scomparendo.

Qualcuno ha notato niente che non sia un effetto placebo?


usi fina?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Flux ha scritto:
io sono quasi a 1 mese, onestamente ii capelli stanno bene, vedo un miglioramento della quilità, l'effetto secco- paglia è durato pochi giorni, ora sono lucenti e corposi, lato ricrescita non posso dire ancora nulla naturalmente.
Altra cosa, cute in ottimo stato e i capelli non si sporcano come prima, posso stare anche 3 giorni senza lavarli e rimangono belli puliti, probabilmente tutto dovuto alla riduzione del sebo.
E anche vero che probabilmente sto rientrando da un lungo effluvio, però le impressioni sono cmq positive.
C'è qualche dettaglio che mi fa pensare a un blando effetto anti-dht sistemico, spero di sbagliarmi.
Cmq c'è qualcosa che si muove, ci aggiorniamo piu avanti.



si ma per 70 euro al mese non basta.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non utilizzo nulla, il cosiddetto soggetto pulito, trinov lo applico tarda serata.

visto e considerato che non voglio usare ne anti-dht ne minox, le alternative efficaci non mi sembrano poi molte, sto testando il prodotto per verificare se trinov è una di quelle o meno

pippa mentale: se l'equolo assorbito dal sistema avesse un piu o meno leggero effetto anti-dht, questo si tradurrebbe in miglioramento della chioma nel soggetto pulito e nulla di visibile nell'utilizzatore di fina, sarebbe come dare una pistola a chi va in guerra a mani nude e dare una pistola a chi ha già un cannone. ma questa è una pippa mentale e voglio sperare che il dht sistemico non venga alterato in nessun modo visto le modeste quantità di equolo del prodotto.
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
flux lo applichi con pipette graduate comprate(magari anche usa e getta) o con pipetta della confezione(che entra in contatto con capelli,cuoio ecc)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
scusate, ma qualcuno non crederà mica che l'efficacia possa dipendere dal tipo di pipetta o dall'ora di applicazione??

Comunque uso pipetta di adamantio laccata oro e applico alle 17:17 esatte (la somma fa 34, in numerologia il numero che indica la fiducia in se stessi)[:D]

..dai scherzo, comunque pipetta della confezione..[:D]
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Hanno aperto anche un link per gli utilizzatori che manderanno le foto prima e dopo con risultati da condividere sul sito, i migliori saranno premiati
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Molto più probabile e certo che si passi da 3 a 5,
Anzi quasi garantito =)

Lo volevo dire io ma mi son trattenuto...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Anche la donna ha capelli puliti nel dopo com effetto volumizzante.

Scattate a distanza di giorni, altro che 6 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
OT:Devo ammettere che senza si vive meglio.
Te l'ho consigliato molte volte e non mi hai mai ascoltato eh eh