la mia non è suggestione perchè come detto, vedevo ad occhio quanti ne perdevo , e anche sulle spalle (della giacca o della felpa ) mia moglie me ne toglieva un bel pò durante la giornata ed è da una settimana circa che anche lei mi dice di non vedermene più addosso. quindi per quanto mi riguarda ad oggi di capelli ne perdo moolti meno del periodo PREtrinov. questo a trinov lo riconosco, come riconosco anche un miglior stato del cuoio capelluto con mooolto ma molto meno sebo, ed a parer mio già queste due cose anche se non sono un esperto, sono un ottimo risultanto in appena un mese di applicazione.
altro discorso è la nascita di nuovi capelli, io intravedo, come altri, mi SEMBRA, che la peluria delle tempie infittirsi e inscurirsi leggermente, ma qua posso darti ragione sulla suggestione perchè non ho risultati eclatanti da dimostrare al momento ( foto ) e non sono in possesso di un microscopio, quindi mi posso affidare solo del mio occhio, ma credo che per aprezzare risultati ad occhio nudo ci vogliano ancora almeno 30 giorni forse 60, poi potremmo parlare e documentare.