Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
ho iniziato il 15 dicembre con trinov insieme a serenoa e olio di semi di zucca ( dello shop ) , ad oggi ho notato una drastica ( quasi totale ) stop della caduta dei capelli ( a tutti gli stadi ) ,l ho notato sia durante il lavaggio dei capelli dato che con trinov devo lavarmeli un giorno si e uno no, sia sul cuscino, infatti, ero solito al risveglio a trovarmi sul cuscino un bel gruzzolo di capelli , proprio 2 giorni fa ho cambiato appostiamente la federe per fare questo test ( dato che è passato più di un mese dall ussunzione ) e ne ho messa una pulita bianca, e dopo 2 notti questa mattina ho controllato e vi ernoa solo 2 capelli...sono rimasto allibito, non mi succedeva da quando avevo 25 anni
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Sicuramentw avevo un effluvio pero fatto sta che soprattutto in queste ultime due settimane la caduta è diminuita , in oltre intravedo sulle tempie dei vellus che sembrano rafforzarsi, ovviamente tutto documentato tramite foto, vedremo come si evolverà la situazione
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Dicono un po quello che si dice qui, ovvvero diminuzione della caduta e via dicendo (a parer mio è tutta suggezione).

Io lo utilizzo dal 12 gennaio, l'unica cosa che posso dire è di star meglio a livello di cute, finito li.

Ad oggi mi aspettavo di vedere almeno qualche vellus... non mi aspetto e non mi aspettavo chissà che ricrescite, se peggioro però per me è una Xxxxxx visto che rientro tra quei casi in cui il dottore ha avuto una buona risposta.
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
la mia non è suggestione perchè come detto, vedevo ad occhio quanti ne perdevo , e anche sulle spalle (della giacca o della felpa ) mia moglie me ne toglieva un bel pò durante la giornata ed è da una settimana circa che anche lei mi dice di non vedermene più addosso. quindi per quanto mi riguarda ad oggi di capelli ne perdo moolti meno del periodo PREtrinov. questo a trinov lo riconosco, come riconosco anche un miglior stato del cuoio capelluto con mooolto ma molto meno sebo, ed a parer mio già queste due cose anche se non sono un esperto, sono un ottimo risultanto in appena un mese di applicazione.
altro discorso è la nascita di nuovi capelli, io intravedo, come altri, mi SEMBRA, che la peluria delle tempie infittirsi e inscurirsi leggermente, ma qua posso darti ragione sulla suggestione perchè non ho risultati eclatanti da dimostrare al momento ( foto ) e non sono in possesso di un microscopio, quindi mi posso affidare solo del mio occhio, ma credo che per aprezzare risultati ad occhio nudo ci vogliano ancora almeno 30 giorni forse 60, poi potremmo parlare e documentare.
 

drsteve

Utente
19 Febbraio 2017
47
1
15
Io utlizzo Trinov da un mese solo per la zona frontale. Per ora zero risultati positivi. Unico effetto: una desquamazione importante a livello del cuoio capelluto dove applico la lozione.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Continui a leggere assurdità. Ma come si fa a giudicare un prodotto dopo così tempo? Un giudizio si può dare dopo 6 mesi e non dopo 1 mese...assurdo. Ora riporto le mie impressioni. Al dermoscopio comparsa di moltissimi vellus trasparenti che in questa settimana si stanno scurendo alla base anche se il diametro del fusto è sempre 1/5 di un capello norma se non più piccolo ancora. Non volevo ancora dare un giudizio preciso poichè avrei voluto aspettare almeno un mese e postare le immagini del dermoscopio,Andrè perché voglio verificare se i miglioramenti continuano,anche perché sono solo visibile al dermoscopio è al tatto con la mano oppure facendo una foto col flash. Kilott tu in questi giorni cosa pensavi che succedesse? Un miracolo? Prendi un dermoscopio e analizza un punto preciso e vedi se qualcosa si muove.Non servono i commenti come fai tu. Se hai i capelli radi finchè non diventano capelli veri non puoi notare miglioramenti Ammettiamo che tra un mese al dermoscopio inizi a vedere capellini che escono dai bulbi....li noteresti? Ai miei capelli laterali in ogni bulbo ne escono 2 o 3 insieme ed ora sta succedendo la stessa cosa a qualche bulbo dove era completamente liscio. Per ultima cosa se leggete la confezione sta scritto:usare per sei mesi. E poi lo stesso Brotzu ha parlato di periodi molto più lunghi, non 15 giorni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,343
7,318
2,015
Per Ciao: E ci mancherebbe non vedessi ricrescita dopo una caduta per mesi di 150 capelli al giorno,(adesso che la situazione di e' stabilizzata)saresti calvo ormai  
Per Emanuel: stai notanto le stesse cose che notatvi con la tua lozione home made?
Posto alcune foto e tuoi commenti foto dopo 10 giorni o più
25 LUGLIO
9bb2oh.png

1124xhw.png

foto recente foto recente
2gy1ve9.jpg

mb76op.jpg

Dopo 1 settima 8 LUGLIO
f0u25y.png

Fata questa mattina.
Non voglio metterle a poca distanza di tempo poiché i miglioramenti  devono essere evidenti.comunque i vellus si stanno allungando.
14lq88w.jpg
 
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Buongiorno,
uso trinov da 1 mese esatto, foto non ne ho fatte, purtroppo non ho tempo.

Sono sempre stato un ottimo risponditore a tutti prodotti usati in passato (fina, minox, serenoa...), per molti anni ho avuto ricrescita, recupero completo e mantenimento della situazione, che certamente cmq non era in stato avanzato. Sopratutto fina aveva un effetto eccezionale su di me.
Negli ultimi 2 anni i prodotti noti hanno perso efficacia e sono molto peggiorato. Ora sto provando con Trinov.

Dopo 1 mese non posso dire di avere ricrescita ma l'impressione è positiva, le zone trattate (front e chierica) appaiono meno glabre e/o + voluminose, a mio avviso i vellus già presenti hanno inziato ad ispessirsi e scurirsi.

ciao
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
ok ci proverò...solo che i capelli come sapete appaiono diversi se la luce è diversa e se sono o meno lavati.
A me per dire la mattina appena lavati appaiono voluminosi, la sera sono già diversi.
Quindi per farle bene ci vuole una certa attenzione, e poi non ho strumenti come il dermoscopio....

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,343
7,318
2,015
Fai foto a capelli lavati,quindi con il massimo del volume e stessa luce(falle nella stessa stanza)
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Ciao ragazzi innanzitutto mi scuso con proxy se non ho più aggiornato con foto l'evolversi durante l'assunzione di Apple meats ma ho avuto problemi di altra natura che mi hanno impedito di continuare ad assumere re le compresse e aggiornare detto ciò vorrei condividere con voi le mie impressione riguardo trinov:ho acquistato la lozione in farmacia il 10 dicembre e ad oggi sono circa 46 giorni,i primi giorni ho notato cute secca direi quasi screpolata,non so se fosse la lozione anche xche in quei giorni siccome mi era finito lo shamphoo avevo unito un paio di rimanenze di shampoo di cuoi una era antiforfora sta di fatto che dopo una settimana ne ho acquistato uno delicato e la pelle non presenta più secchezza .dopo circa un mese la caduta di capelli si è quasi azzerata,noto vellus sul frontale leggermente pigmentati e i capelli appaiono più corposi soprattutto quando faccio lo shampoo noto la differenza è come sentissi più capelli sotto i polpastrelli.ora però c'è un problema,la prima boccetta mi è durata 24 giorni nonostante facessi come scritto ovvero mettere due pipette la seconda confezione finirà domani,dove sbaglio?io premo una volta la pipetta e metto sul crown poi una seconda volta e metto sul mid
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Un ultima cosa non avendo fatto foto ad inizio cura aspetterò finché non ci saranno risultati visibili per poi confrontarli con le foto messe in esperienze Apple meats
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Proxy , ti posso dire che quando usai la mia lozione uscirono più vellus dopo 20 giorni , ma poi la lozione non faceva più effetto. Però successivamente ho avuto un grande peggioramento in attesa dell uscita di trinov e ora dopo anni stanno uscendo e li sento anche sotto i polpastrelli. Ma bisogna aspetta per vedere bene.