@Daniele80 e @Proxy
Ho 49 anni e la mia situazione per fortuna non è grave. Ho sempre avuto un AGA non aggressiva che mi ha causato forte diradamento. Le zone interessate sono hairline, mid e crown. È da circa 6 mesi che con assunzione di solo AM sono riuscito ad avere un parziale recupero poi fermato e stabile. Non faccio uso di fina, minox e duta in quanto provati mi hanno dato problemi. La caduta da circa 60/70 capelli al giorno si è ridotta con AM a circa 20/30 Ora con Trinov è da circa 15 gg che ne conto 4/5 Devo dire che applico Trinov 1ml ogni 2/3 gg subito dopo il lavaggio in quanto, convinzione mia, credo che dosi più elevate vista l'età e quindi il metabolismo cellulare più lento, non sarebbero cmq tutte assimilate a livello mitocondriale. La mia professione ha a che fare con la medicina e quindi sono informato sui processi cellulari e la loro genesi. Detto questo e non voglio influenzare nessuno, è risaputo che in età adulta soprattutto da 40 in poi, il metabolismo cellulare perde elasticità con le risapute conseguenze di limitazione nel ricambio cellulare che porta inevitabilmente elevate concentrazioni di elementi ossidanti all'interno del nostro organismo. Tradotto in parole semplici processo noto come invecchiamento. Le foto le posterò non appena saranno confermate le prime evoluzioni positive riscontrate.