Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

A

assiduo

Visitatore
Ciao avrei 2 domande: per chi usa anche minoxidil come ha inserito la lozione nel proprio regime?

Per tutti:Avete notato caduta indotta usando trinov ?
Grazie
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615

https://www.calvizie.net/forum/reply/1258954assiduo wrote:
Ciao avrei 2 domande: per chi usa anche minoxidil come ha inserito la lozione nel proprio regime? Per tutti:Avete notato caduta indotta usando trinov ? Grazie
Io applico trinov e a distanza di 2 h il minox.
 

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
Io sto utilizzando trinov da circa un mese e mezzo e per il momento riscontro una migliore qualità dei capelli ed anche una caduta inferiore.....ma come mai così pochi messaggi in questo periodo...
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
perchè non c'è nulla da dire, ci tocca aspettare ancora 2 mesi per vedere i primi  risultati della seconda fase ( ricrescita ) la prima fase dopo un mese ( diminuazione della caduta e miglioramento dello stato della caduta ) lo abbiamo già verificato e sembra corrispondere quanto detto da fidia.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Comunque nel famoso gruppo facebook, è spuntata gente che parla a proposito del prof, e di qualcuno che saprebbe delle cose su una fantomatica telefonata registrata...insomma roba al limite e un po inquietante.
Oltre hai soliti delusi, anche li si contestano le foto apertamente, a testimonianza che non è solo una questione di quel forum di pazzi.
Per ora a due mesi non ho ancora letto un commento positivo. Con minox in due mesi ti accorgi che qualcosa sta facendo...trinov in due mesi il nulla...mha|
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Su hlt leggo di un po di gente che a a che fare con caduta indotta dopo qualche settimana di utilizzo....qui nessuno ha riscontrato ciò?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Della telefonata mi sa di stronzata... Poi quando fanno i misteriosi certamente lo è.

Che la lozione non faccia un cavolo è quasi sotto l'occhio di tutti per questo il silenzio del forum (molto esplicativo direi)

Le foto fanno ridere, quelle delle donne specialmente fatte a distanza di giorni con tinta fatta e shampoo.

Sono foto al limite non giudicabili.

 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259069nipo007 wrote:Io sto utilizzando trinov da circa un mese e mezzo e per il momento riscontro una migliore qualità dei capelli ed anche una caduta inferiore…..ma come mai così pochi messaggi in questo periodo…

secondo me il passaggio al nuovo forum a creato problemi,io ad esempio non riuscivo più ad accedere alla mail con la quale avevo registrato il mio user
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
il nuovo sito mi sembra molto lento e credo che molti abbiano problemi a recuperare la password
io ad esempio avevo una mail collegata al forum alla quale non riuscivo più ad accedere
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Stiamo usando Trinov da circa 40 giorni , il risultato fino adesso è qualche vellus in piu', lo stiamo usando per areata.
Da 10 giorni questi vellus sembrano non allungarsi piu ne stanno diventando scuri.
Detto questo sono in contatto con una mamma Svedese , che ha la figlia di 8 anni con areata universale da circa due anni. Hanno provato di tutto ( non hanno avuto nessun risultato ) e adesso anche Trinov da circa 30 giorni in associazione a crema Diprolen ( crema la sera, trinov al mattino )
Ebbene mi ha mandato le foto e la bimba sta rispondendo benissimo , con tantissimmi capelli e vellus ormai scuri alla base. Quindi sembrerebbe che su qualcuno sta funzionando , anche se è la prima voce molto positiva che sento e vedo tra tutti quelli ( sono moltissimi) che la stanno provando.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Merlin ho un'amica con capelli diradati che usa minoxidil 5%. Ora sta usando trinov da 20 giorni ma mi chiede sempre se é meglio prendere quello da uomo o da donna. Io le sto consigliando quello da donna. Tu cosa ne pensi?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io penso che il problema del sito é che parecchie persone come me avevano il link del forum nei preferiti. Quindi quando lo si utilizza dice che il sito é irraggiungibile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015

https://www.calvizie.net/forum/reply/1259122tonidallas wrote:
Stiamo usando Trinov da circa 40 giorni , il risultato fino adesso è qualche vellus in piu’, lo stiamo usando per areata. Da 10 giorni questi vellus sembrano non allungarsi piu ne stanno diventando scuri. Detto questo sono in contatto con una mamma Svedese , che ha la figlia di 8 anni con areata universale da circa due anni. Hanno provato di tutto ( non hanno avuto nessun risultato ) e adesso anche Trinov da circa 30 giorni in associazione a crema Diprolen ( crema la sera, trinov al mattino ) Ebbene mi ha mandato le foto e la bimba sta rispondendo benissimo , con tantissimmi capelli e vellus ormai scuri alla base. Quindi sembrerebbe che su qualcuno sta funzionando , anche se è la prima voce molto positiva che sento e vedo tra tutti quelli ( sono moltissimi) che la stanno provando.
Ma Diprolen la usava gia' prima o ha iniziato adesso?
 

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
Ma se l'equolo, come si legge in giro, anziché bloccare la produzione di Dht ne impedisce il funzionamento, perché con Trinov si hanno sides sessuali e di altro genere?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1259133Proxy wrote:
Ma <span style=float: none;background-color: transparent;color: #000000;font-family: Verdana,Geneva,sans-serif;font-size: 12px;font-style: normal;font-variant: normal;font-weight: 400;letter-spacing: normal;line-height: 20px;text-align: left;text-decoration: none;text-indent: 0px>Diprolen la usava gia’ prima o ha iniziato adesso?
Ahahahah, proxy attentissimo ha individuato subito la magagna!

Sto trinov non fa un Xxxxxx, vi dovete convincere!! XD.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Kylo è solo per capire. Sappiamo gia' da tempo che non è quello che Brotzu ci aveva promesso. Fidia ha detto che si basa solo sul suo studio quindi una ulteriore retromarcia.
Spero sia utile per Areata