Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Queste sono le foto delle mie tempie a distanza di 20 giorni, i vellus sembrano allungarsi dove vi era la mia attaccatura a 18 anni, vedremo
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258815Ciao10 wrote:Queste sono le foto delle mie tempie a distanza di 20 giorni, i vellus sembrano allungarsi dove vi era la mia attaccatura a 18 anni, vedremo

Interessante. Ma questi vellus li avevi già o sono spuntati a seguito delle applicazioni di Trinov?
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Oggi sono 45 gg di Trinov 1ml ogni 2/3 giorni. Premetto che all'inizio ero molto scettico sull'efficacia di Trinov e oggi posso constatare che però ci sono i primi segnali positivi. Ho fatto foto inizio cura della parte diradata e continuo farne a distanza di 15 giorni per monitorare la situazione. Ci sono nuovi vellus che da qualche giorno si stanno allungando e si stanno scurendo alla base. I capelli in generale risultano più forti allo strappo e la caduta si è stabilizzata a 4/5 capelli dopo lo shaampo. Proseguo fiducioso !!
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Si i vellus mi sono spuntati da poco, e penso che sia evidente che un po sono allungati, ovviamente questo non significa ancora nulla, però forse potrebbe essere un inizio. Vedremo tra 30 giorni cosa succede!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,106
7,241
2,015
Si si sono allungati,ma non avendo una foto a T0 (dove non dovrebbe esserci nulla)e' difficile da giudicare.
Alex posta le foto,che tipo di problematica hai?
Perdevi tanti capelli??
 
Comunque avanti
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
@Daniele80 e @Proxy

Ho 49 anni e la mia situazione per fortuna non è grave. Ho sempre avuto un AGA non aggressiva che mi ha causato forte diradamento. Le zone interessate sono hairline, mid e crown. È da circa 6 mesi che con assunzione di solo AM sono riuscito ad avere un parziale recupero poi fermato e stabile. Non faccio uso di fina, minox e duta in quanto provati mi hanno dato problemi. La caduta da circa 60/70 capelli al giorno si è ridotta con AM a circa 20/30 Ora con Trinov è da circa 15 gg che ne conto 4/5 Devo dire che applico Trinov 1ml ogni 2/3 gg subito dopo il lavaggio in quanto, convinzione mia, credo che dosi più elevate vista l'età e quindi il metabolismo cellulare più lento, non sarebbero cmq tutte assimilate a livello mitocondriale. La mia professione ha a che fare con la medicina e quindi sono informato sui processi cellulari e la loro genesi. Detto questo e non voglio influenzare nessuno, è risaputo che in età adulta soprattutto da 40 in poi, il metabolismo cellulare perde elasticità con le risapute conseguenze di limitazione nel ricambio cellulare che porta inevitabilmente elevate concentrazioni di elementi ossidanti all'interno del nostro organismo. Tradotto in parole semplici processo noto come invecchiamento. Le foto le posterò non appena saranno confermate le prime evoluzioni positive riscontrate.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,106
7,241
2,015
Non credi che il dato possa essere drogato da AM visto i risultati ottenuti?( Parlo di capelli piu forti ecc ecc) 
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
@Proxy

Subito l'ho pensato anch'io ma con AM sono arrivato al suo massimo beneicio... oltre non andava. La procianaldina credo sia arrivata al suo potenziale massimo e da sola non è sufficiente ad attivare/ripristinare nuovi o vecchi bulbi... per lo meno è quello che penso nel mio caso. È da anni che seguo con particolare attenzione l'argomento in questa discussione e credo che il sistema dei liposomi usato per veicolare i principi attivi direttamente ai bulbi sia molto valido e ne ho sempre riconosciuto le potenzialità. Poi in questi 3 anni e soprattutto per come è stata gestita è non entro nel merito, mi ero convinto che alla fine avremmo avuto un preparato molto diverso per i motivi che sappiamo ormai tutti.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258862Ciao10 wrote:Si i vellus mi sono spuntati da poco, e penso che sia evidente che un po sono allungati, ovviamente questo non significa ancora nulla, però forse potrebbe essere un inizio. Vedremo tra 30 giorni cosa succede!

Se è così - e non ho motivo di dubitarne -, è un buon risultato. evidentemente sei un ottimo risponditore rispetto ai componenti della lozione.
Alla fine le esperienze riportate dagli utilizzatori pare stiano ricalcando pari pari quelle pubblicate all'epoca della spatolozione - sides sessuali compresi.
La cosa fa ben sperare, giacché quello resta comunque l'esperimento con i risultati più eclatanti.
...peccato che io, almeno al momento, non abbia ancora visto muoversi nulla (ma non dispero!)
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258910artiglio58256 wrote:al momento la ritengo inferiore a spato 1, vedremo allo scoccare dei due mesi, ora sono a 40 giorni.

ciao. Rispetto all'altra, noti effetti minori o in questa (trinov) non ne noti affatto?
 

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258898joe2 wrote:
https://www.calvizie.net/forum/reply/1258862/ rel=nofollow>Ciao10 wrote:
Si i vellus mi sono spuntati da poco, e penso che sia evidente che un po sono allungati, ovviamente questo non significa ancora nulla, però forse potrebbe essere un inizio. Vedremo tra 30 giorni cosa succede!

Alla fine le esperienze riportate dagli utilizzatori pare stiano ricalcando pari pari quelle pubblicate all’epoca della spatolozione – sides sessuali compresi.
La cosa fa ben sperare, giacché quello resta comunque l’esperimento con i risultati più eclatanti.


Ah, dà side sessuali? Dove sta la rivoluzione allora?