Lo studio linkato parla di effetti collaterali PERSISTENTI dopo la sospensione.... e questo non è assolutamente nulla di nuovo e soprattutto è cosa ben diversa da PERMANENTI.Scusa Proxy visto che non c'entra nulla col trinov, ma ho letto lo studio completo ed è interessante notare che tra gli under 42 che hanno usato una dose minore o uguale a 1,25 g al giorno di finasteride per più di 205 giorni, ben l'1,16% riporta disfunzione erettile PERMANENTE, ossia presente anche dopo aver smesso di assumere il farmaco.
Lo studio linkato parla di effetti collaterali PERSISTENTI dopo la sospensione.... e questo non è assolutamente nulla di nuovo e soprattutto è cosa ben diversa da PERMANENTI.
Comunque dici bene... non c'entra nulla con Trinov... quindi perché scriverlo qui e non nella sezione del forum dedicata a finasteride?
Non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic... comunque solo un'ultima cosa, poi chiuso OT.
Per persistenti lo studio intende un tempo mediano di 1534 giorni (4 anni) dalla sospensione, quindi direi proprio che si possa parlare di effetti permanenti.
Ovviamente nulla di nuovo, ma è la prima volta che viene data una percentuale precisa, che è davvero alta, anche perché si riferisce solo alla disfunzione erettile, hanno escluso altri sides come ginecomastia, stanchezza ecc.
edit: preciso che i 1534 giorni sono il tempo mediano dalla sospensione, ma non c'è stata risoluzione del problema e non c'è nulla che faccia supporre una risoluzione futura.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: