Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
No ho sospeso solo fina gel.. tre lozioni topiche non era fattibile.. continuo cn minox e Trinov piu serenoa e applemets.. si dopo 20 giorni ho notato proprio l inizio di un effluvio con conseguente diradamento e capelli fini..questa è la mia situazione..ma anke negli studi non si vedeva granché i primi mesi ..diciamo il boost dovrebbe esserci dal terzo mese quindi attendiamo e continuiamo fiduciosi..l unica paranoia che ho la stabilità della lozione pure in passato cn Spato e le homemade dopo prime buone impressioni dopo venti giorni sembrava perdere d efficacia..ma sono solo impressioni ne sono consapevole..
KyloTT ha scritto:
corsarobianco ha scritto:
Sembrerebbe ke stiamo vivendo un po' di noi un mini effluvio con conseguente diradamento dopo una ventina di giorni..

Anche tu ti vedi peggio?

Non è che molti di voi hanno stoppato le mele per passare a Trinov?

Perchè in quel caso potrebbe spiegarsi l'effluvio.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Online si trova già tranquillamente a 65€, secondo me in un paio di mesi lo troveremo anche sui 55€ (solo online ovviamente) che era il prezzo originario che più o meno mi aspettavo (ossia sui 50€)
 

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
sto continuando con la lozione, visto che l'ho pagata la uso :)
la sto applicando principalmente su tempie e vertex.....sulle tempie sto vedendo vellus nuovi ma la pelle della zona si sta screpolando e seccando quindi devo mettermi poi una crema idratante...risultato ..mi devo lavare i capelli ogni giorno....
secondo voi sti vellus poi diventeranno capelli normali ?
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Non lo so, lo studio di Fidia è fatto col culo e non sembra che trinov ha dato ispessimento sui vellus.

Il brevetto brotzu invece diceva di si. Quindi boh
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
hairscience2 ha scritto:
sto continuando con la lozione, visto che l'ho pagata la uso :)
la sto applicando principalmente su tempie e vertex.....sulle tempie sto vedendo vellus nuovi ma la pelle della zona si sta screpolando e seccando quindi devo mettermi poi una crema idratante...risultato ..mi devo lavare i capelli ogni giorno....
secondo voi sti vellus poi diventeranno capelli normali ?

Mi piacerebbe vederli con il dermoscopio...

Notizie dai forum di AA?
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sono veramente rotto..facile fare una lozione cosí.. io é dall'1 gennaio che la uso in versione donna e nonostante questo libido a zero e erez. peggio.. meglio la fina topica..e costa meno..

Meno male a Brotzu risultavano zero sides..altra bugia.
Non volevo influenzare nessuno solo chi é molto sensibile li accuserá, il punto é che si continua a fare prodotti che incidono sugli ormoni
E poi ci tocca litigare con la donna. 75 euro buttati
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
prolo ha scritto:
Mi sono veramente rotto..facile fare una lozione cosí.. io é dall'1 gennaio che la uso in versione donna e nonostante questo libido a zero e erez. peggio.. meglio la fina topica..e costa meno..

Meno male a Brotzu risultavano zero sides..altra bugia.
Non volevo influenzare nessuno solo chi é molto sensibile li accuserá, il punto é che si continua a fare prodotti che incidono sugli ormoni
E poi ci tocca litigare con la donna. 75 euro buttati

??????????
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
prolo ha scritto:
Mi sono veramente rotto..facile fare una lozione cosí.. io é dall'1 gennaio che la uso in versione donna e nonostante questo libido a zero e erez. peggio.. meglio la fina topica..e costa meno..

Meno male a Brotzu risultavano zero sides..altra bugia.
Non volevo influenzare nessuno solo chi é molto sensibile li accuserá, il punto é che si continua a fare prodotti che incidono sugli ormoni
E poi ci tocca litigare con la donna. 75 euro buttati

Muah...ora che dopo 3 giorni una soluzione topica abbia inciso sulla libido la vedo dura....secondo me vi fate troppo influenzare sia nei pro che nei contro.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
prolo ha scritto:
Mi sono veramente rotto..facile fare una lozione cosí.. io é dall'1 gennaio che la uso in versione donna e nonostante questo libido a zero e erez. peggio.. meglio la fina topica..e costa meno..

Meno male a Brotzu risultavano zero sides..altra bugia.
Non volevo influenzare nessuno solo chi é molto sensibile li accuserá, il punto é che si continua a fare prodotti che incidono sugli ormoni
E poi ci tocca litigare con la donna. 75 euro buttati


beh che un cosmetico con queste caratteristiche dia sides di questo tipo la vedo dura...la mente è molto potente...molto di più di quanto non si pensi ;)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
La vedete dura che un topico possa incidere sulla libido? Lasciamo fare, ormai ho una esperienza di oltre 15 anni in fatto di sides.. ripeto chi non ne accusa ben per lui..non dovete preoccuparvi, solo che io ho avuto il peggioramento in concomitanza del prodotto.I giorni prima ero sempre in tiro, avendo sospeso gli anti dht..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Certo che si sta creando un caos non indifferente:

chi dice sia acqua fresca
chi dice che stoppi la caduta
chi in 3 giorni nota diradamento e capelli fini
chi in 2 giorni nota sides sessuali

Il tutto dopo sole 3 settimane dall'uscita del prodotto che già sarebbe un miracolo se iniziasse a dare ora i primi effetti diversi da quelli cosmetici che ovviamente si hanno fin dalle prime applicazioni.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
finnikola ha scritto:
Certo che si sta creando un caos non indifferente:

chi dice sia acqua fresca
chi dice che stoppi la caduta
chi in 3 giorni nota diradamento e capelli fini
chi in 2 giorni nota sides sessuali

Il tutto dopo sole 3 settimane dall'uscita del prodotto che già sarebbe un miracolo se iniziasse a dare ora i primi effetti diversi da quelli cosmetici che ovviamente si hanno fin dalle prime applicazioni.

Infatti che un cosmetico porti sides sessuali non è credibile... con l equolo poi... a volte mi credo se lo abbiamo veramente acquistato, spero solo nelle foto degli utenti più anziani siano più esplicative
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Poppins89 ha scritto:
Il pipino potrebbe non funzionarti per colpa di altre cose... stai certo che trinov sides non ne da..

direi che è tutto da valutare visto che contiene l'equolo che è un estrogeno. Anche di fina si sostiene che non dia side o che siano reversibili.
Il fatto poi che Trinov sia topico conta poco. Anche fina topica da side
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Alla quantità di equolo che c’è dubito dia sides.

Io riconfermo quanto detto pochi giorni fa. Secca cute e capelli. Lì preferivo liscietti dopo lo shampoo... non so se interpretare bene questo effetto
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
finnikola ha scritto:
Certo che si sta creando un caos non indifferente:

chi dice sia acqua fresca
chi dice che stoppi la caduta
chi in 3 giorni nota diradamento e capelli fini
chi in 2 giorni nota sides sessuali

Il tutto dopo sole 3 settimane dall'uscita del prodotto che già sarebbe un miracolo se iniziasse a dare ora i primi effetti diversi da quelli cosmetici che ovviamente si hanno fin dalle prime applicazioni.

Verissimo.
Il che rende bene l'idea di quanto inutile sia proporsi alle aziende per un trial ufficiale (più o meno gratuito).
Quale affidabilità potrebbe avere il risultato?
a conti fatti, avrebbero tutto da perdere, nulla o quasi nulla da guadagnare (ricordo che persino con le mele c'era chi accusava sides sessuali...)
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Ragazzi una domanda: la mia seconda confezione di TRINOV è ahimè finita e la nuova che ho ordinato, il cui arrivo in farmacia era previsto oggi, è slittato a lunedì causa neve e rallentamenti nei trasporti..resteró quindi inevitabilmente mio malgrado senza poterlo applicare fino a lunedì ovvero ben 3 giorni ??... cosa potrebbe accadere con questa interruzione coattiva del trattamento?