interessante capire se dà caduta indotta o meno. Anch'io ho l'impressione di vedermi un po più diradato, ma potrebbe essere anche un effluvio (che però durerebbe da mesi, visto che comunque l'effluvio autunnale l'ho avuto e me ne sono accorto) o dal fatto che da un mesetto ho interrotto l'integrazione di olio di krill.O magari che massaggiando ogni giorno lo scalpo per distribuire la lozione va a finire che si perdono più capelli del normale. Per quanto riguarda il resto io ho iniziato da una quindicina di giorni circa, anch'io ho riscontrato una netta diminuzione del sebo(proprio prima di iniziare a usarla a volte avvertivo forti pruriti in testa che mi costringevano a fare qualche lavaggio con bicarbonato, cosa che non faccio al momento da quando ho iniziato) e per quanto riguarda i quantitativi credo che 1 ml (anche se devo comprare la pipetta graduata per accertarmi che sia effettivamente un ml) sia più che sufficiente, anche se ho i capelli lunghi diversi centimetri. Alla fine come diceva un utente sopra, non è che ci si debba fare il bagno, basta buttare una goccia alla volta e spargerla con i polpastrelli.
I miei dubbi sono solo sull'utilizzo e l'eventuale spreco o il rovinarla: anche voi naturalmente la spargete sullo scalpo con le dita, in quel caso inevitabilmente un po di prodotto andrà perso, così come tutto quello che va a contatto con i capelli ungendoli. Altro fatto, al momento utilizzando la pipetta in dotazione, spesso comunque va a contatto con i capelli o con lo scalpo in quanto la goccia la faccio praticamente quasi a contatto con la pelle, spero non ci sia rischio di contaminazione e conseguente rovina della lozione