Marco199544 ha scritto:
E si sa qualcosa dei casi che hanno dato mantenimento? Hanno continuato ad usarlo?
Chi ha mantenimento, ma parte da una calvizie di un certo grado non si accontenta di questo e pertanto cerca di migliorare provando altro.
Comunque non sappiamo se con questi approcci si arrivava a essere equol producer e va detto che anche gli altri isoflavoni contrastano l'aga, anche se l'equolo è meglio.
Peraltro anche gli equol producer sono definiti con un limite di produzione di equolo che è opinabile e che non si sa se possa essere sufficiente a sventare l'aga, si sa solo che hanno meno problemi con la prostata.
Diciamo che l'uso topico era proprio la soluzione che si aspettava per verificare l'efficacia dell'equolo contro la calvizie.
Ben detto! ????????quote]carts ha scritto:
Buon 2019 a tutti..ci accomuna un problema che credo ci leghi molto...uno per tutti,tutti per uno??
[/quote]
Anche io sono d'accordo dovremmo concentrarci più su valutazioni oggettive per valutare la vera efficacia di trinov che con dilagare in discussioni inutili e pretestuose, spero tra due mesi di vedere delle prime foto fatte in maniera decente così poi da farsi una prima impressione e poi valutare se vale la pena spendere 75 euro per un cosmetico.
Buon anno a tutti voi.
Proxy ha scritto:
Kylo ancora una settimana e dovresti essere essere un nw7 zona tempie è più di un mese che stanno arretrando quotidianamente ...dai su
domandone, è obbligatorio fare un lavaggio tra un applicazione e l'altra?? se ad esempio non lavo i capelli per tre giorni(e nel mentre i capelli diventano terribili per il sebo creatosi) posso fregarmene e mettere la lozione ogni giorno o più i capelli sono sporchi più si rischia di rendere inutile l'applicazione?
Shisui qui si parla di capelli molto unti,chi dice che invece li secca
Heinz si hai ragione ma non riesco è più forte di me,(una lagna incredibile),poi i peggioramenti settimanali sono il massimo,ormai non avrà più tempie ...mah
Oddio... considerato che l'ultimo post in cui parlava di peggioramenti è del 30/12 e oggi siamo al 02/01 direi che il termine peggioramenti settimanali è alquanto ottimistico