Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io ho sospeso annurmets pochi giorni prima di provare Trinov, potrebbe essere quello visto che qualcuno lamentava caduta indotta e capelli più spenti/flosci.

Altra cosa che ha fatto notare un utente, non vorrei che applicato prima del minox possa peggiorarne l'assorbimento (quindi meno minox = peggioramento?).

Comunque ai cari signori, se non vi interessano i miei post evitate di leggerli :)

Io porto le mie sensazioni, visto che il prodotto è nuovo e specialmente dopo tutto il polverone che si è alzato mi pare giusto farne un report costante.

Qui si parlava di arresto caduta dopo 1 settimana (Brotzu senior), si parlava di vellus spuntare in pochi giorni (utenti del forum), avrò o no il sacrosanto diritto di confrontarmi con sta gente o no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Kylo noi cerchiamo di essere più bravi di loro,cerca quindi di evitare continui post inutili come è tuo solito.
Se vuoi dare in contributo,dai un feedback ogni 30 gg.(con foto)
Idem per gli altri....questi feedback giornalieri non servono a nessuno e creano solo ulteriorr caos.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Personalmente con il Minoxidil per coprire tutta la parte superiore mi occorrono circa 1,5/2 ml perché con 1 riesco a fare il frontale e poco più indietro.
Bisogna vedere da caso a caso le superfici da trattare, se ad esempio deve essere messo solo su front e vertex 1 ml può anche bastare.
Ma è vero che la pipetta non è graduata?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
quindi ci vorrebbero due confezioni al mese...
Comunque sul sito di trinov dicono che ci sarà anche l'integratore, ma di cosa sarà composto? Parlano dei benefici della soia, forse ci sarà questa? Non conviene allora assumere forti quantitativi (magari triplo dosaggio rispetto alla dose giornaliera raccomandata) di soia per vedere se magari, insieme a minox, può fare qualcosa?
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Sono al giorno 20. I capelli dopo i primi giorni non appaiono più secchi ma l'untuositá della lozione resta. Dopo un giorno gia i capelli dovrebbero essere lavati ma prefetisco fare lo shampoo ogni 2 giorni. La qualitá é migliorata ma non noto ricrescita né vellus.
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
À me non è ancora chiaro quanto sia un ml, dato che una pipetta intera è circa 1,5. ...cmq concordo sul salasso. Se almeno valesse la spesa.... io confido sul fatto che dopo mesi, di colpo, possano spuntare tutti insieme nuovi capelli, frankgallo88 ha scritto:
Perduto ha scritto:
per chi sta usando Trinov, riuscite a coprire la testa con 1ml? Qualcuno ne mette 2?


1,5ml come minimo per volta.E' un vero è proprio salasso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Ma perché siete fissati con questi ml?
Applicate,spalmate,coprite le aree da trattare senza star li a pensare a quanti ml applicate.
Ne dovete mettere quello che vi serve stop !!
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Proxy ha scritto:
Ma perché siete fissati con questi ml?
Applicate,spalmate,coprite le aree da trattare senza star li a pensare a quanti ml applicate.
Ne dovete mettere quello che vi serve stop !!

se ce la paghi te la lozine io metto anche tutta la boccetta ogni giorno!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Ma che discorsi fai?
Se 1,1.5ml ml non ti basta cosa fai?
Se la vuoi usare dovrai usare un quantitativo che ti copra l'area da trattare,altrimenti fai a meno di usarlo.

 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Fino a dove si riempie la pipetta sono 0.5 ml (c'è anche scritto) e come dice Poppins bastano per coprire frontale e vertice

Se va a finire sui capelli, invece, l'effetto cosmetico è veramente uno schifo [:)]
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
interessante capire se dà caduta indotta o meno. Anch'io ho l'impressione di vedermi un po più diradato, ma potrebbe essere anche un effluvio (che però durerebbe da mesi, visto che comunque l'effluvio autunnale l'ho avuto e me ne sono accorto) o dal fatto che da un mesetto ho interrotto l'integrazione di olio di krill.O magari che massaggiando ogni giorno lo scalpo per distribuire la lozione va a finire che si perdono più capelli del normale. Per quanto riguarda il resto io ho iniziato da una quindicina di giorni circa, anch'io ho riscontrato una netta diminuzione del sebo(proprio prima di iniziare a usarla a volte avvertivo forti pruriti in testa che mi costringevano a fare qualche lavaggio con bicarbonato, cosa che non faccio al momento da quando ho iniziato) e per quanto riguarda i quantitativi credo che 1 ml (anche se devo comprare la pipetta graduata per accertarmi che sia effettivamente un ml) sia più che sufficiente, anche se ho i capelli lunghi diversi centimetri. Alla fine come diceva un utente sopra, non è che ci si debba fare il bagno, basta buttare una goccia alla volta e spargerla con i polpastrelli.
I miei dubbi sono solo sull'utilizzo e l'eventuale spreco o il rovinarla: anche voi naturalmente la spargete sullo scalpo con le dita, in quel caso inevitabilmente un po di prodotto andrà perso, così come tutto quello che va a contatto con i capelli ungendoli. Altro fatto, al momento utilizzando la pipetta in dotazione, spesso comunque va a contatto con i capelli o con lo scalpo in quanto la goccia la faccio praticamente quasi a contatto con la pelle, spero non ci sia rischio di contaminazione e conseguente rovina della lozione
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Never ha scritto:
Fino a dove si riempie la pipetta sono 0.5 ml (c'è anche scritto) e come dice Poppins bastano per coprire frontale e vertice


Sì, esatto. Ho provato a misurare con una pipetta graduata e ogni volta che s'immerge (quella in dotazione alla confezione di Trinov) aspira esattamente 0,5 ml.
Quindi 2 aspirate di pompetta trinov equivalgono esattamente a 1 ml.

Quanto agli effetti, io sono 20 gg o poco più e non ho nulla da segnalare. Né in bene né in male (c'è da precisare che la applico a giorni alterni, quindi ho effettuato in realtà 10 o 11 applicazioni)
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Comunque delle foto ufficiali di Fidia neanche l'ombra e non è difficile intuire per quale motivo non escano ancora, vogliono spennarci il più possibile prima di rivelare la verità. Fosse stata diversa la situazione le avrebbero pubblicate al day one, ma ahimè...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
1 di minoxidil usato con costanza è sempre bastato per tutti,non vedo perchè per tronov vi fate tutti questi problemi
addirittura la usano per l’areata,l’importante è essere costanti
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
corsarobianco ha scritto:
Sembrerebbe ke stiamo vivendo un po' di noi un mini effluvio con conseguente diradamento dopo una ventina di giorni..

Anche tu ti vedi peggio?

Non è che molti di voi hanno stoppato le mele per passare a Trinov?

Perchè in quel caso potrebbe spiegarsi l'effluvio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
@Kylo al massimo il peggioramento dello stato dei capelli(effetto che hanno notato in molti)non certo l'effluvio.