Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Cloud16 ha scritto:
Cari compagni di ieson uso la lozione da Sabato 15 dicembre,bisogna fare attenzione a nn pastricciarsi i capelli e grazie al polisorbato sgrassa la cute e a meno che nn vada a finire sui capelli nn serve farsi lo shampo in seguito a meno che nn vogliate levarvi quel pò di lucido che crea il polisorbato.
Dopo averla usata i capelli diventano piu voluminosi,davvero una bella sensazione positiva,un buonissimo tonico,la migliore lozione che abbia mai usato.(positivo il fatto che nn ci siano profumi del tipo aminexil..)
Alcune volte ho sentito del prurito pure io ma credo sia dovuto alla reazione di una certa sostanza contenuta in trinov a contatto con l'acqua calda del lavaggio,crea questo problema.(con l'aqua tiepida da un pò nn ho più il prurito che alle volte avevo)
Sono sensibile ai sides e adesso lo uso a giorni alterni(uno si e uno no)l'equolo lo vedo come un estrone antiandrogeno e sento leggeri sides per questo forse proverò la lozione donna.(una dieta sana in fondo già aiuta,poi ci vuole tempo per recuperare,così si pensa)(il dgla dice brotzu nn agisce solo sui periciti come il minox ma anche su le cellule endoteliali,credendogli lo trovo indispensabile in questa lozione)
Spero che il mio report sia servito a qualcuno..speriamo vada per il meglio,buon natale.


Credo il miglior report fino ad ora.

Fa paura il fatto che hai notato sides... bah, io mai avuti con finasteride ne con trinov ora, a parte lato stress, quello sicuramente qualcosa mi ha fatto [:D]

Ottimo.
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Si è vero molti utilizzano finasteride senza alcuni sides,sto cercando informazioni sensate sul motivo,ci sono alcuni studi in rete con i quali potere farsi delle domande.
I primi giorni niente sides poi credo il diidrotestore a causa dell'equolo si trasforma in estrogeni che vanno ad accumularsi,ma nn ho nessuna certezza è solo un mio momentaneo pensiero,e da un pò di tempo che nn ho voglia di fare ricerche e mi dedico ad altro,ma so che ci ritornerò,ero sempre di fronte al pc [B)]
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
KyloTT ha scritto:
Su HLT c'è chi ha già visto miglioramenti... io ancora nada, ma non mi aspetto niente.

I conti si faranno a Marzo come consigliato.


hlt è l'abbreviazione di quale sito?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-1472

hair loss talk (proxy, avevi detto si poteva postare...)

è il sito/forum più importante a livello internazionale che tratta l'argomento.

si controlla sia qui che la, non ho modo di vedere i forum di alopecia areata perchè sono chiusi e non pubblici, vediamo se arriverà qualche report anche da loro.
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Perfetto, darò ogni tanto un'occhiata anche lì. Vedo che si parla di diminuzione del sebo, per me sarebbe un grande risultato. Ancora non l'ho comprata, mi sto limitando a leggere e vedere un po' come va, ci sarà tempo per provarla. Preferisco continuare con l'attuale cura che sto portando avanti da un paio di mesi e che vede il punto forte nel foligain trioxidil, l'unico cosmetico che fino ad oggi mi sta dando ricrescita sulle tempie dove ho qualche problemino e su cui ho intenzione di aprire una discussione per vedere se c'è qualcun'altro che lo usa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Cloud mi raccomando foto mensili !!


OT:Frank per il sebo prova una lozione con il polisorbato 80 e 50% di acqua(tre volte a settimana) l'effetto è quello del Trinov ,con pochi euro.(cute e capelli saranno più secchi )
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Proxy ha scritto:
Cloud mi raccomando foto mensili !!


OT:Frank per il sebo prova una lozione con il polisorbato 80 e 50% di acqua(tre volte a settimana) l'effetto è quello del Trinov ,con pochi euro.(cute e capelli saranno più secchi )
Grazie Proxy, la posso preparare da solo o da chiedere in farmacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
OT:anche da solo lo vendono anche su Amazon o chiedi una soluzione galenica in farmacia.
Tieni in posa 15-20 minuti e poi lavi.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Attenzione che il polisorbato 20 se non ricordo male e' un prodotto nocivo e che porta irritazione, a mio avviso questo e' il principale motivo di chi ha lamentato cute irritata ed effetto paglia..( la sua utilità r' quella pero' di stabilizzare i composti).. ecco quindi che se ci si ragiona un attimo hanno ai inserito un composto chimico per risolvere i famosi problemi di instabilità, ma questo ptovoca danni e irritazioni.. siamo quindi lontano da un ptodotto totalmente naturale. C'e' da capire anche (stando al foglietto pubblicato da qualcuno ) come mai nell'inci viene segnalato semplicemente equol o equolo e non la sua versionr s-equol, sappiamo ci sono differenze enormi tra soia fermentata,equolo r equol ed s equol sia di prezzo ma anche di azione
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Ma io mi chiedo se é possibile che nessuno sia riuscito a parlare al Prof. BROTZU per capire se la lozione funzioni come dice lui. Ma durante la relazione al Sitri qualcuno gli ha chiesto dei 5 anni di recupero? Perché se non gli é stato richiesto vuol dire che é confermato.Saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Non è un prodotto nocivo è ovunque nei cosmetici ed ha proprio lo scopo di mantenere stabili le lozioni eliminando la parte grassa( ho visto che il polisorbato è utilizzato anche nelle preparazioni alimentare industriali)
Sulla cute inevitabilmente tende a seccare,elimina il grasso della cute.
Se non ricordo male c'erano anche degli studi sul polisorbato e la sua utilità nell'Aga

Carts lui ha sempre confermato quello che riportato nelle varie interviste.
A me a detto che funziona su AGA recenti e donne in menopausa.
Ma è inutile insistere usatelo, provatelo e poi si vede.
Di parole ne abbiamo sentite tante,ora vedremo i fatti visto che lozione è finalmente nelle vostre mani.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Io sono a 10 gg di utilizzo
La lozione secca la cute come confermato da altri utenti.. La caduta non si é fermata anzi da quando ho iniziato mentre mi lavo perdo un sacco di capelli mentre prima la situazione si era stabilizzata.. Non ho altro da segnalere.. Vedremo come si evolverà la situazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Difficile si blocchi la caduta in dieci gg e che al contrario sia aumentata dai su, postiamo dei feedback seri e mensili
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
NANODAGIARDINO ha scritto:
Io sono a 10 gg di utilizzo
La lozione secca la cute come confermato da altri utenti..


Quindi prima avevi sebo e ora non più?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Andreae basta che ti leggi qualche post sopra ,uno degli effetti più comuni segnalati,cute, capelli secchi, qualcuno irritazione.
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Non capisco tutto questo scetticismo, ovvio ci si aspettava di meglio, ma se persone affette da aga riescono ad interromperla ed invertire (anche se in maniera non isgnificativa 5%) il processo mi sembra una buona cosa, il recupero magari non sarà significativo, ma potrebbe essere un`aiuto alle terapie tradizionali per migliorare un pò come applemets hair...
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Teniamo conto che i soggetti del trial non prenderevano nulla, essere sotto altre cure era motivo di esclusione, quindi se degli agati hanno ridotto caduta e migliorato leggermente è una buona cosa.

Riguardo lozione, sto usando spray da domenica, ma è un nebulizzatore standard e qualcosa va sui capelli se li portate lunghi. Quindi non volendo usare contagocce penso applicherò al nebulizzatore trinov la cannuccia spray lunga del carexidil, ho già visto che si incastra, così potrò spruzzare bene sulla cute in mezzo ai capelli.

Solo la parte finale lunga per intenderci, quella che si schiaccia col dito per spruzzare, non la parte intera filettata:

https://www.farmavia.it/pub/media/catalog/product/cache/image/1000x1320/e9c3970ab036de70892d86c6d221abfe/0/3/037291046.jpg