Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Aria siamo in un forum, con educazione ognuno può dire la sua ; nonostante siano cose che tu non vuoi sentire. Buon proseguimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Frank tii ricordo che Fidia nel suo primo comunicato ufficiale parlava di cura della calvizie e altro.
Poi dopo la terza modifica in meno di due mesi,siamo passati al prodotto contro la caduta dei capelli.
Quindi non è che sia partita proprio con il piede giusto e ha giocato fino a che non è iniziato a girare per bene lo studio ufficiale sotto banco.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Io non faccio testo, ho usato un preparato non originale, ma fatto da un ottimo laboratorio per sei mesi; conosco una persona che usa trinov da tempo senza nessun effetto sulla caduta né altro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Se aspettavi un farmaco, magari con la PGE1 stabilizzata, avresti aspettato per altri dieci anni minimo, il cosmetico è stato una scelta per uscire il prima possibile sul mercato.

La domanda davvero cruciale su questo preparato è tuttavia un'altra: visto che il preparato è nato per evitare l'amputazione degli arti dei diabetici e avrebbe funzionato in tal senso, come mai non si sta facendo un farmaco per questo problema molto più importante della calvizie ? Potrebbe essere perché tutti gli ospedali che trattano i diabetici possono fare un preparato ospedaliero per contrastare questi effetti del diabete, ma in questo caso ci sarebbe almeno uno studio su questo utilizzo, invece non si trova proprio. Mi piacerebbe che si mostrasse che continua a funzionare sui diabetici e pace se non dovesse funzionare altrettanto bene per la calvizie.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Esattamente non c'è alcuna certezza, oltre a non esserci nessuna foto.
Comunque ripeto adesso il prodotto è in commercio lo state usando stop.
Sarete voi a dirci se funziona a meno.

 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Salve a tutti,

sono rimasto un po' indietro nella lettura delle discussioni in questo periodo per motivi di lavoro.
La lozione mi era arrivata circa una settimana fa la confezione pagata per fortuna qualcosina in meno 69 euro compresa spedizione. Non so quanto la fanno in farmacia ma credo non meno di 75 euro.

Me la sono messa come avevo detto qualche tempo fa 0.5ml sulla chierica e dopo alcuni giorni mi e' successa una cosa strana che non credo che sia legata alla lozione ma mi va di dirla per capire se e' successo anche a qualcun altro.

In pratica da qualche giorno ho un dolore localizzato al cuoio capelluto dove metto la lozione, un dolore che sembra un mal di testa (fitte continue di lieve intensita') ma localizzato in una zona dove non mi era mai successo, il dolore e' continuo da almeno 2 giorni ed e' piu' forte se con le dita sfioro la zona come se fosse ipersensibile rispetto ad altre parti della testa. Spero che sia una nevralgia e nient'altro e non legato alla lozione.

Qualche domanda che vi voglio fare:

io adesso uso 0.5ml per la chierica e si presume che mi duri circa il doppio quindi 2 mesi ok, secondo voi potrebbe perdere efficacia dopo un mese di utilizzo o comunque la stabilita' trovata va ben oltre questo periodo, per esempio non credo he nelle farmacie debbano ridare indietro la lozione dopo pochi mesi...

la maggior parte di voi (chi l'ha comprata naturalmente) la lozione dove la conservate? in frigo? o no?
e' consigliabile lasciarla in frigo?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Quello che gli utilzzatori hanno riferito fino ad ora sono:
Secchezza di cute,capelli e leggere irritazioni

Il prodotto non va conservato in frigo,la scadenza la vedi sotto la scatola,nell'indicazione del vasetto aperto

 
27 Aprile 2011
609
38
265
io tra una decina di giorni pubblicherò le prime immagini fatte al dermoscopio. Aspetto per essere sicuro delle prime impressioni che ho avuto. Uscita di capelli microscopici quasi trasparenti, però la cosa che voglio verificare maggiormente e quindi esserne sicuro è che dei vellus già esistenti trasparenti stanno diventando alla base più scuri e grossi. Ripeto che sono migliorie al microscopio e che esteticamente non si notano. Ho un punto preciso che è talmente liscia la pelle che sembra marmo ed è il primo punto che persi i capelli. Quindi in attesa di un'altra decina di giorni posso dire che per ora sono positivi. Certo per me è piu facile verificare i risultati essendo calvo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Cerca di attendere almeno i 30 gg non avere fretta,la cosa importante e' che ci sia un pre
Ricordo il risultato con la tua lozione
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=11#top
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Su FARMATTIVA trinov costa 65 euro, ben 10 in meno. Qualcuno che lo ha acquistato così può dirmi se la consegna avviene in tempi rapidi dopo il pagamento con carta e se è affidabile? Grazie
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
@Marlin

Io infatti stavo pensando di provare con le PGE1, con un dosaggio superiore allo 0.02% del trinov, provando a bypassare il problema della stabilità preparando la lozione ogni giorno o due, magari organizzando un GB con chi come me sul forum è s
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Siamo OT magari apri una discussione, cerchiamo di parlare solo di Trinov qui.
Grazie
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
mr.blushine ha scritto:
Ma secondi voi, con trinov in commercio, nessuno si presenterà sul mercato con qualcosa di più efficace o cmq potenziato?


E come? È loro il brevetto.


 
27 Aprile 2011
609
38
265
[Bravo. Allora con 2 lozioni preparate dopo 15 giorni mi uscirono tanti vellus che poi puntualmente scomparivano. Da allora non sono più usciti ma.perchè è passato molto tempo. Perciò ora vado cauto. Grazie


quote]Proxy ha scritto:
Cerca di attendere almeno i 30 gg non avere fretta,la cosa importante e' che ci sia un pre
Ricordo il risultato con la tua lozione
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=11#top
[/quote]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
emanuelesharon ha scritto:
[Bravo. Allora con 2 lozioni preparate dopo 15 giorni mi uscirono tanti vellus che poi puntualmente scomparivano. Da allora non sono più usciti ma.perchè è passato molto tempo. Perciò ora vado cauto. Grazie


quote]Proxy ha scritto:
Cerca di attendere almeno i 30 gg non avere fretta,la cosa importante e' che ci sia un pre
Ricordo il risultato con la tua lozione
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=11#top

[/quote]

Per caso stai notando la stessa cosa anche con questa?

Vellus che compaiono e poi cadono?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Marco199544 ha scritto:
corsarobianco ha scritto:
Su alopecia e co un paio di persone con areata già stanno dando dei feedback positivi dicono che qualcosa si muove dopo circa 20 giorni..

Dai ragazzi siamo realisti.Capisco l'ottimismo e vi auguro di ottenere risultati ma in 20 giorni non si muoverebbe niente qualsiasi terapia fate,per dare qualche feedback aspettate almeno 3 mesi.


si ho visto anche io ma è gente su fb sicuramente speranzosa e suggestionata, vedremo fra qualche mese...10/20gg non sono niente
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
zimmerman ha scritto:
Marco199544 ha scritto:
corsarobianco ha scritto:
Su alopecia e co un paio di persone con areata già stanno dando dei feedback positivi dicono che qualcosa si muove dopo circa 20 giorni..

Dai ragazzi siamo realisti.Capisco l'ottimismo e vi auguro di ottenere risultati ma in 20 giorni non si muoverebbe niente qualsiasi terapia fate,per dare qualche feedback aspettate almeno 3 mesi.


si ho visto anche io ma è gente su fb sicuramente speranzosa e suggestionata, vedremo fra qualche mese...10/20gg non sono niente


Su areata specialmente se totale o universale in 20 gg è possibile vedere qualche movimento , tipo piccolissimi vellus in controluce .
Anche io devo confermare dopo circa 10gg di applicazione che qualche cosa si sta muovendo, con vellus già esistenti piu' tonici e piccolissimi cappellini che si possono notare solo in controluce.
Detto questo, questi risultati sono pero' raggiungibili con svariati prodotti come il cortisone topico e quindi non c è nulla di eccezzionale. Bisogna vedere se tra un anno questi risultati porteranno a qualche cosa di concreto e cioe' veri capelli pigmentati e folti o si fermeranno a questa fase .
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
frankgallo88 ha scritto:
Marco199544 ha scritto:
Ho letto di persone che vedono vellus nuovi e capelli irrobustiti solo con trinov in 15 giorni,dai siamo seri.Puo essere il rientro da un effluvio ecc. ma di certo non un topico in 10gg


Sono della stessa idea ci vorrà del tempo ma sopratutto tanti soldi per completare questa sorta di test a pagamento che stiamo effettuando.


Tristemente vero!