Comunque io non mi aspettavo nemmeno che uscisse questa lozione dopo molti silenzi da parte di Fidia nei mesi e anni scorsi.
Strano poi che non ci sia stata molta pubblicita' sui giornali o alla TV di questa cosa e questo non e' tanto positivo secondo me.
Quando venne fuori Propecia, ne sentivi parlare un po' ovunque come cura dell'alopecia.
Non mi aspetto granche', prima di tutto per l'eta' 50 anni, poi perche' la sto utilizzando da una settimana. Non guardo nemmeno la testa aspetto almeno un mese anche se non bastera'.
Siccome ho perso molti capelli nell'ultimo anno, in pratica la chierica che ho, lo scorso anno non ce l'avevo ma solo meno capelli.
Stavo valutando di fare un offensiva di urto combinandola con la Finasteride (per lo meno per qualche mese in appoggio alla lozione) che avevo smesso 3 anni fa e che grazie alla quale avevo per almeno una decina di anni tamponato la caduta ma smessa per sides divenuti pesanti (Libido, occhi...)
Non lo so, devo valutare in questi giorni se farlo o meno. Lo so direte voi, poi non capirai se e' dovuto alla finasteride o alla lozione ma io adesso mi trovo in una situazione drammatica al limite di pensare al trapianto per la parte centrale, ai lati e dietro i capelli ce li ho anche tanti ma al centro quasi nulla e la chierica che non mi piace per niente e mi cambia l'aspetto che avevo qualche anno fa.
Vedete, qualcuno sta pure bene calvo o comunque non male, io invece sto male e mi auguravo che questa lozione uscisse un anno fa ma cosi' non e' stato purtroppo.