Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
inoltre, al wash test, lo studio ha misurato una diminuzione della perdita di capelli pari al 37,9% per gli uomini e del 33,4% delle donne.

dovrebbero soltanto dire se su questo valore fanno media anche quelli che non hanno avuto risultati (ovvero il 15% delle persone che hanno testato la lozione)

stessa cosa per l'incremento dei capelli in anagen...

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Proxy purtroppo ho molte cose da fare in questo momento.
La lozione è molto diversa da altre in termini di efficacia,il volume dei capelli dura molto a lungo se confrontato cn le altre lozioni,i diradamenti si vedono più difficilmente,mi sento meglio,per ora posso dirvi solo questo in attesa di postare delle foto.
Felice di avere abbandonato da tempo minox e di nn avere potuto usare fin dall inizio la finasteride,nn so come la gente possa usare queste cose..
Ho già linkato una delle interviste fatte al Dott.Brotzu professore universitario di chirurgia vascolare in pensione,sarebbe bene che le persone la leggessero.
https://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Certi commenti sono pericolosi ; abbandonate il minox, vedrete a cosa andrete in contro.

Infatti l'esimio dr. in questione avrebbe fatto più bella figura restando nel suo ambito di specializzazione.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Cloud16 ha scritto:
La lozione è molto diversa da altre in termini di efficacia,il volume dei capelli dura molto a lungo se confrontato cn le altre lozioni,i diradamenti si vedono più difficilmente,mi sento meglio,per ora posso dirvi solo questo in attesa di postare delle foto.
Felice di avere abbandonato da tempo minox e di nn avere potuto usare fin dall inizio la finasteride,nn so come la gente possa usare queste cose..
Ho già linkato una delle interviste fatte al Dott.Brotzu professore universitario di chirurgia vascolare in pensione,sarebbe bene che le persone la leggessero.

caro amico, l'intervista la conosciamo tutti noi da anni ed è per questo che siamo incazzati come delle bisce. Brotzu ha creato delle aspettative incredibili

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Marco..nn ho detto di abbandonare il minoxidil o finasteride ma penso semplicemente che la gente dovrebbe informarsi sugli effetti collaterali di certe sostanze,invece vengono usate come fossero acqua.
Semplicemente nn lo capisco ma ognuno è libero di fare quello che vuole della propria persona.
Chirurgia vascolare vuol dire anche essere esperto per quanto riguarda la circolazione sanguigna.
Ad3 ti dico la verità,adesso non ricordo tt quello che ha detto Brotzu,di quale aspettative parli?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
beh, proprio in quell'intervista viene affermato che in persone al di sotto dei 30 anni i vellus tornano terminali. Non so se mi sono spiegato...

draw

Utente
9 Aprile 2017
676
163
265
ad3 ha scritto:
Cloud16 ha scritto:

caro amico, l'intervista la conosciamo tutti noi da anni ed è per questo che siamo incazzati come delle bisce. Brotzu ha creato delle aspettative incredibili

Vabbè ma i banner pubblicitari che appaiono appena la apri cambiano [:)]
Un'intervista che già all'epoca non diceva niente che non si fosse già detto 1000 volte, figuriamoci adesso dopo altri 2 anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Cloud bastano due minuti per una foto falla e poi confronti tra 30 gg .
Che norwood sei?

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Cloud bastano due minuti per una foto falla e poi confronti tra 30 gg .
Che norwood sei?

Ah.. 30gg ora bastano per fare un confronto? A me manca poco [:D]

E si... continuo a peggiorare.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Effetti collaterali del minox?

Ad oggi ne ha avuti più trinov, dopo tutte le cagate e le incongruenze, le bugie :ci sono caduti!

Come se non bastasse ci vuole il coraggio spendere 78 euro per uno sputo di prodotto che (a detta dello studio) avrebbe le stessa efficacia della Coca-Cola.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Kylo era solo per dire che basta poco una foto ogni 30 gg e un confronto..dai su

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
frankgallo88 ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Effetti collaterali del minox?

Ad oggi ne ha avuti più trinov, dopo tutte le cagate e le incongruenze, le bugie :ci sono caduti!

Come se non bastasse ci vuole il coraggio spendere 78 euro per uno sputo di prodotto che (a detta dello studio) avrebbe le stessa efficacia della Coca-Cola.

Stai esagerando Trinov non ha dato alcun sides serio come fa la Fina o a volte anche il minox in casi in cui si è predisposti tipo tachicardia.I dati dello studio non sono neanche tanto male ma sono ben diversi da quello che ci ha promesso Brotzu e per questo siamo tutti delusi.Il prodotto non costa 78 ma lo si trova anche a 65.Il tuo sembra solo uno sfogo portato dalla delusione per di più da come mi è parso di capire non lo stai nemmeno testando.Aggiornamento giorno 17 persiste l'effetto paglia ,sebo e prurito svaniti, situazione capelli sempre identica al giorno d'inizio.

Concordo, con tutto il rispetto ma i commenti di Kylo e Marco sono diventati pesanti e per niente costruttivi. Non serve continuare a lamentarsi di continuo riportando sempre le stesse cose, Proxy e Marlin sono stati molto esaustivi al riguardo e vi hanno avvertiti tutti (con dati alla mano) del fatto che il funzionamento di Trinov è stato di gran lunga ''gonfiato''.
Ora occorre solo attendere il responso delle varie persone che lo stanno provando e tirare le somme tra 3 / 6 mesi, ora è alquanto inutile o marginale a mio avviso.

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
A 58 anni ho ancora capelli in testa circa il 50% di quelli di quando avevo 30 anni, di sicuro ho provato tutto compreso la m--da fina e minox ma non ho mai abbandonato il massaggio quotidiano che porta un po' di calore alla testa. Come ben sappiamo dove non arriva il sangue si atrofizza tutto!!!! Di sicuro ci sono anche gli ormoni a peggiorare la situazione ma se non alimenti i bulbi l'atrofizzazione è certa!!!! Un paragone ridicolo la virilità maschile come si cura?
Credo solo in serenoa e oli essenziali per il microcircolo e tanta costanza!!! I capelli per rispondere hanno necessità di tempo e se non sei costante sei fottuto!!

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Vi aggiorno. Giorno 13. Noto un maggiore volume dei capelli che sono piu belli. L'effetto paglia e quell' essere stopposi si é ridotto di molto. I capelli restano sistemati e sono piu resistenti quando li pettino e ne cadono pochissimi. Prurito quasi assente e anche dolori al cuoio capelluto quasi del tutto assenti. Crescita nessuna come prevedibile. Il Prof. Brotzu insisteva per il fatto che i capelli miniaturizzati e vellus si riprendono del tutto in calvizie con non piu di 2 anni. Nei risultati di fidia non si fa cenno a cio e dunque non é escluso tale riferimento. Ho la sensazione che Fidia non abbia una grande competenza in materia e che si sia limitata a riprodurre la formula del Professore. Si é occupata,a mio giudizio, della sola soluzione della stabilità del prodotto e per questo non si sbilancia. Inoltre ha effettuato trial solo per 6 mesi mentre il Prof. lo ha effettuato per più anni. Proxy ha detto che il Prof. a domanda specifica durante la relazione del Sitri a Napoli ha confermato che trinov fa recuperare gli ultimi 5 anni di capelli persi e dunque perché questa sfiducia? Se ha detto tale precisa cosa immagino lo abbia testato su lunghi periodi di assunzione e non 6 mesi come la casa farmaceutica. Quindi il 5% di capelli in più anagen potrebbe essere che i periodi di assunzione sommano le percentuali di aumento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
L'effetto rubefacente, l'aumento della microcircolazione,il beneficio rossore,esistono dalla notte dei tempi e sono stati i cavalli di battaglie di moltissime lozione.
Purtroppo non hanno portato a nulla, quindi non basiamoci su quest'effetto per valutare la lozione.

Ovviamente quoto arianera,non ha senso criticare adesso, aspettiamo e vediamo che succede.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Aria siamo in un forum, con educazione ognuno può dire la sua ; nonostante siano cose che tu non vuoi sentire. Buon proseguimento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Frank tii ricordo che Fidia nel suo primo comunicato ufficiale parlava di cura della calvizie e altro.
Poi dopo la terza modifica in meno di due mesi,siamo passati al prodotto contro la caduta dei capelli.
Quindi non è che sia partita proprio con il piede giusto e ha giocato fino a che non è iniziato a girare per bene lo studio ufficiale sotto banco.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Io non faccio testo, ho usato un preparato non originale, ma fatto da un ottimo laboratorio per sei mesi; conosco una persona che usa trinov da tempo senza nessun effetto sulla caduta né altro.