Cloud16 ha scritto:
Cari compagni di ieson uso la lozione da Sabato 15 dicembre,bisogna fare attenzione a nn pastricciarsi i capelli e grazie al polisorbato sgrassa la cute e a meno che nn vada a finire sui capelli nn serve farsi lo shampo in seguito a meno che nn vogliate levarvi quel pò di lucido che crea il polisorbato.
Dopo averla usata i capelli diventano piu voluminosi,davvero una bella sensazione positiva,un buonissimo tonico,la migliore lozione che abbia mai usato.(positivo il fatto che nn ci siano profumi del tipo aminexil..)
Alcune volte ho sentito del prurito pure io ma credo sia dovuto alla reazione di una certa sostanza contenuta in trinov a contatto con l'acqua calda del lavaggio,crea questo problema.(con l'aqua tiepida da un pò nn ho più il prurito che alle volte avevo)
Sono sensibile ai sides e adesso lo uso a giorni alterni(uno si e uno no)l'equolo lo vedo come un estrone antiandrogeno e sento leggeri sides per questo forse proverò la lozione donna.(una dieta sana in fondo già aiuta,poi ci vuole tempo per recuperare,così si pensa)(il dgla dice brotzu nn agisce solo sui periciti come il minox ma anche su le cellule endoteliali,credendogli lo trovo indispensabile in questa lozione)
Spero che il mio report sia servito a qualcuno..speriamo vada per il meglio,buon natale.
Credo il miglior report fino ad ora.
Fa paura il fatto che hai notato sides... bah, io mai avuti con finasteride ne con trinov ora, a parte lato stress, quello sicuramente qualcosa mi ha fatto [
]
Ottimo.