Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
danib ha scritto:
Il prof. Brotzu affermava che nel trattamento di 2 anni se ne recuperavano 5. Ora se in 6 mesi abbiamo, secondo gli studi, un recupero del 5 % teoricamente in 2 anni avremmo un recupero del 20 % stando alla logica dei test che vedono comunque un continuo incremento (sarà sempre continuo??). Effettivamente la maggior parte delle persone in questi ultimi 5 anni hanno perso una percentuale del 10%, 20% o 30% dei capelli. Personalmente credo che ad esempio ho perso circa il 15-20% di capelli dal 2013 che non è poco.
Secondo questo ragionamento parrebbe che Brotzu non abbia tutti i torti.

Ovviamente la mia è una supposizione che andrà verificata con i fatti e quindi posso benissimo sbagliarmi.



Magari, il problema è che non c'è incremento, o almeno non come lo intendi tu.
Al pull test ci sono 5% di capelli in fase anagen in più, ma se per esempio ripeti 10 volte il test nello stesso giorno, troveresti scostamenti anche più significativi.
Purtroppo, come già sottolineato da qualcuno, la percentuale è irrisoria, con uno zero in più (50%) poteva assumere un significato diverso dalla presa in giro.
Anche perché non si capisce come si arresterebbe la caduta dopo 30 giorni, o meglio, con questi dati la caduta continuerà imperterrita per tutti.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Con questi dati il Bioscalin è meglio.

E costa meno...

L'unica cosa e lo ripeto, ho sconfitto il sebo, non ne ho più a livello di scalpo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
Piantatela tutti di fare i bambini. E due. [:D]


Condivido con Heynz, il livello mentale di questa discussione è gravemente adolescenziale ormai.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
75 euro ben spesi....??

KuroNeko ha scritto:
Secondo giorno di utilizzo Trinov, segnalo arrossamento e prurito dello scalpo (Mai avuto prima).
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
asmariglia ha scritto:
oggi giorno le foto processate costano caro, meglio risparmiare :D
https://www.turkeyanaclinic.com/en/hair-transplant/

https://youtu.be/_h5CnX81hUk

è lui [:D]

#ètempodirinascere

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Ma siete fissati con questa foto..per quanto incompetenti e' solo una foto scenica,per far intendere cosa dovrebbe fare Trinov.
Dai su c'è di peggio su cui attaccarsi in tutta questa storia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Va comunque chiesto il diritto di utilizzo agli autori e proprietari e se lo richiedono vanno pagati i diritti. A certi livelli però si fa tutto in proprio senza andare a prendere da altri, soprattutto in questo campo dove è inevitabile che poi sorgano degli equivoci e dove è più facile venire sgamati dando la forte impressione di avere ingannato il pubblico illustrando una propria cosa con immagini altrui.

Ciao

MA - r l i n
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
frankgallo88 ha scritto:
utilizzo Trinov e ancora nulla si muove a parte la scomparsa del sebo e del prurito che avevo segnalato già durante la prima settimana di utilizzo.

Hai detto niente! Sono 15 anni che combatto col sebo: guerra sempre persa. Mi eliminasse anche solo il sebo, per me sarebbe un successo. anche con costo mensile raddoppiato. invece a me, almeno fino a ora, sul sebo non sembra avere alcun effetto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Ma questa non è indicata come foto di un risultato, semplicemente una foto scenica come tante ne abbiamo viste.
Se avessero detto che questo è il risultato dei loro test,allora si.
Ripeto c'è di peggio su cui attaccarsi
E pure tu due settimane di utilizzo che cosa vuoi aver ottenuto??
Risentiamoci tra tre mesetti almeno un poi tiri le somme,se effettivamente vuoi essere obbiettivo.

Joe prova una soluzione di polisorbato 80 tre volte a settimana
polisorbato80 diluito al 50% con acqua,
lo lasci in posa 20minuti
Unica cosa tende a seccare come Trinov
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
joe2 ha scritto:
frankgallo88 ha scritto:
utilizzo Trinov e ancora nulla si muove a parte la scomparsa del sebo e del prurito che avevo segnalato già durante la prima settimana di utilizzo.

Hai detto niente! Sono 15 anni che combatto col sebo: guerra sempre persa. Mi eliminasse anche solo il sebo, per me sarebbe un successo. anche con costo mensile raddoppiato. invece a me, almeno fino a ora, sul sebo non sembra avere alcun effetto


Ne ho parlato con un paio di utilizzatori che hanno sebo e hanno detto di non aver visto nessun cambiamento.

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Specifico che io applico 2ml, magari con 1ml contato non porta nessun beneficio neppure a livello di sebo.

Applico il prodotto direttamente sulla cute, senza massaggiare, lo lascio scorrere piegando la testa come faccio con il minoxidil.

Ah... Io lavo i capelli due volte al giorno e in quell'arco di tempo il sebo non si ripresenta, prima arrivavo a sera che ero untuosissimo sia sulla fronte che all'inizio dell'attaccatura.

Dovresti chiedere quante volte lavano i capelli.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Hai sempre lavato i capelli due volte al gg?
Non è troppo??

Se non li lavo la sera sono pieno di sebo, che devo mettere il minoxidil in quella maniera li?

La mattina uso stampo delicati e la sera il markeuticals accellerator prima delle lozioni.

Faccio sempre così.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Secondo me ti crei ulteriore sebo, perché lo shampoo ti dà la sensazione di pulizia,ma poi la cute genera altro sebo.
Ricordiamoci che è una protezione per la nostra cute,se manca il nostro corpo cerca di ristabilirlo.
La lozione tende a seccare, ecco perché ti trovi meglio
Non hai mai fatto nulla per il sebo? Shampoo medicati,biotina ecc?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Secondo me ti crei ulteriore sebo, perché lo shampoo ti dà la sensazione di pulizia,ma poi la cute genera altro sebo.
Ricordiamoci che è una protezione per la nostra cute,se manca il nostro corpo cerca di ristabilirlo.
La lozione tende a seccare, ecco perché ti trovi meglio
Non hai mai fatto nulla per il sebo? Shampoo medicati,biotina ecc?


Se c'è gente che dice che non ha risolto in 15 anni...

Io ci ho provato un sacco di volte, ho usato biotina, nizoral ecc ma niente da fare.

Ho avuto acne pesante durante l'adolescenza, ho pelle grassa che cicatrizza pure male.

Ho interrotto annurmets apposta in quanto io sono un soggetto predisposto di suo, annurmets mi stava facendo ritornare indietro nel tempo, mi riaffioravano certi bolloni che non vedevo da anni.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Allora il tuo è un caso serio,acne,seborrea,bolle cc ecc
Immagino hai utilizzato anche farmaci specifici.(cortisonici ecc)
Comunque calma non agitarti, rilassati,ti ho solo chiesto delle cose non il numero della carta di credito
Comunque c'è chi non ha risolto e chi ha risolto anche in meno di 15 anni, tutto è soggettivo (come sempre,).

Prova anche tu con il polisorbato quando stoppi Trinov
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Per ora Trinov sta facendo quello che ho detto, ovvero scomparsa quasi totale del sebo, nessun altro prodotto mi ha mai risolto questo problema.

All'epoca presi roaccutan.