Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
carts ha scritto:
Prima,durante e dopo il trapianto mi sono sempre curato con la finasteride quindi la caduta é avvenuta nonostante mi curassi. Questo vuol dire che dire di curarsi per non compromettere il risultato almeno nel mio caso non é stato vero. La ricrescita era stata ottima ms dopo due anni écavvenuta la caduta. Il dermatologo nota miniaturizzati un Po ovunque e considerate che ho solo trapiantati. Questo mi ha stupito. Pensavo che i capelli trapiantati non si miniaturizzassero e soprattutto non cadessero. Per questo penso che la lozione del Prof Brotzu sia interessante sul mio caso. Dimostrerebbe se funzionasse che la lozione fa recuperare i capelli miniaturizzati e quelli persi di recente.
guarda mi dispiace dirtelo ma dallo studio pubblicato da Fidia molto probabilmente non fa quasi nulla neanche per chi i capelli ce li ha già.. Comunque prova non si sa mai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
@Prima,durante e dopo il trapianto mi sono sempre curato con la finasteride quindi la caduta é avvenuta nonostante mi curassi. Questo vuol dire che dire di curarsi per non compromettere il risultato almeno nel mio caso non é stato vero.

Pensa chi non s
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
carts ha scritto:
Prima,durante e dopo il trapianto mi sono sempre curato con la finasteride quindi la caduta é avvenuta nonostante mi curassi. Questo vuol dire che dire di curarsi per non compromettere il risultato almeno nel mio caso non é stato vero. La ricrescita era stata ottima ms dopo due anni écavvenuta la caduta. Il dermatologo nota miniaturizzati un Po ovunque e considerate che ho solo trapiantati. Questo mi ha stupito. Pensavo che i capelli trapiantati non si miniaturizzassero e soprattutto non cadessero. Per questo penso che la lozione del Prof Brotzu sia interessante sul mio caso. Dimostrerebbe se funzionasse che la lozione fa recuperare i capelli miniaturizzati e quelli persi di recente.

I capelli si sono sfoltiti tipo a effetto bambola? Non è la prima volta che succede, il bello è che molti continuano a dire che non è vero e che basta finasteride per evitarlo, ma a quanto pare non è vero...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Email arrivata oggi 24dicembe
Non so se per studi clinici intendono fotondei capelli dei tester


13zn7l2.png
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
frankgallo88 ha scritto:
I dati dello studio che hanno reso disponibili parlano chiaro delle foto nè possiamo fare anche a meno.Per chi come me ha iniziato a provarlo non resta che aspettare un paio di mesi e tirare le somme.A questo punto mi accontenterei anche del solo matenimento.

Che non avrai mai in quanto non si mantiene neanche un trapianto con fina!

Buon Natale!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Auguroni a tutti e ricordate che è tempo di ricrescere!!

Proprio vero che è tempo di rinascere.

Ma nel vero senso della parola eh XD.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Un 5 Percento di auguri anche ai dottori!

E felice anno nuovo Beps.

ahahahahahhahahahhahaha

Top.

[:D][:D][:D]
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Che sensazione avete finora nell'usare la lozione? A me i capelli sembrano leggermente migliorati e sono a 10 giorni di applicazione quindi ancora molto presto. Non so se davvero dei capelli ricresceranno ma vediamo. Un fattore non valutato é secondo me l'effetto sui miniaturizzati. Chi ha androgenetica ha sicuramente un buon numero di capelli in tale stato e se la lozione inverte la miniaturizzazione l'effetto estetico sarebbe di buon aumento di volume e della massa il che significa che l'effetto sarebbe pari se non superiore a ricrescita di nuovi capelli. Bisognerebbe capire cosa trinov fa ai capelli. Se li porta a uno stadio massimo allora vedreste che miglioramenti. Poi il 5% di nuovi capelli bisogna rapportarlo a quello dei pazienti testati. Se sono calvizie datate é da capire se da tempo hanno perso molti capelli e magari negli ultimi anni la calvizie si era fermata. Questo andrebbe a favore del Professore perché il 5 % sarebbe plausibile con i pochi capelli persi negli ultimi 5 anni o sarebbe un primo periodo dato che il Prof. Aveva detto che per recuperare gli ultimi anni occorreva un uso della lozione per almeno 2 anni consecutivi. Saluti.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
frankgallo88 ha scritto:
I dati dello studio che hanno reso disponibili parlano chiaro delle foto nè possiamo fare anche a meno.Per chi come me ha iniziato a provarlo non resta che aspettare un paio di mesi e tirare le somme.A questo punto mi accontenterei anche del solo matenimento.


Perché in due mesi riesci a tirare le somme e capire che qualcosa ti porta mantenimento? ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Di certo non bastano due,tre mesi ma di certo dopo 90 gg si riesce a capire se il prodotto inizia a far qualcosa
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Su HLT c'è chi ha già visto miglioramenti... io ancora nada, ma non mi aspetto niente.

I conti si faranno a Marzo come consigliato.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
E anche qui dopo due tre gg hanno visto miglioramento eh
Per ora qui da noi la maggior parte riscontra capelli,cute,secca,alcuni irritazione.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Di certo non bastano due,tre mesi ma di certo dopo 90 gg si riesce a capire se il prodotto inizia a far qualcosa


Si certo se fa qualcosa si vede in 3 4 mesi ,
Ma se porta solo mantenimento é difficile da dimostrare, io non spenderei quei soldi per qualocsa che forse mi da mantenimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Si beh concordo,il mantenimento in tre mesi non lo riesci a valutare, magari dopo sei.
Intanto fissiamo il primo step a tre mesi,spero che i Trinovisti sfegatati,facciano dei bei reportage fotografici a cadenza mensile (magari qualche dermoscopia)
Intanto attendiamo le foto dei risultati ufficiali
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Cari compagni di ieson uso la lozione da Sabato 15 dicembre,bisogna fare attenzione a nn pastricciarsi i capelli e grazie al polisorbato sgrassa la cute e a meno che nn vada a finire sui capelli nn serve farsi lo shampo in seguito a meno che nn vogliate levarvi quel pò di lucido che crea il polisorbato.
Dopo averla usata i capelli diventano piu voluminosi,davvero una bella sensazione positiva,un buonissimo tonico.(positivo il fatto che nn ci siano profumi del tipo aminexil..)
Alcune volte ho sentito del prurito pure io ma credo sia dovuto alla reazione di una certa sostanza contenuta in trinov a contatto con l'acqua calda del lavaggio,crea questo problema.(con l'aqua tiepida da un pò nn ho più il prurito che alle volte avevo)
Sono sensibile ai sides e adesso lo uso a giorni alterni(uno si e uno no)l'equolo lo vedo come un estrone antiandrogeno e sento leggeri sides per questo forse proverò la lozione donna.(una dieta sana in fondo già aiuta,poi ci vuole tempo per recuperare,così si pensa)(il dgla dice brotzu nn agisce solo sui periciti come il minox ma anche su le cellule endoteliali,credendogli lo trovo indispensabile in questa lozione)
Spero che il mio report sia servito a qualcuno..speriamo vada per il meglio,buon natale.