Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Anche a me successo ma soprattutto i primi gg di applicazione.. Non so se può esser o meno un segnale positivo KuroNeko ha scritto:
Secondo giorno di utilizzo Trinov, segnalo arrossamento e prurito dello scalpo (Mai avuto prima).
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
joe2 ha scritto:
frankgallo88 ha scritto:
utilizzo Trinov e ancora nulla si muove a parte la scomparsa del sebo e del prurito che avevo segnalato già durante la prima settimana di utilizzo.

Hai detto niente! Sono 15 anni che combatto col sebo: guerra sempre persa. Mi eliminasse anche solo il sebo, per me sarebbe un successo. anche con costo mensile raddoppiato. invece a me, almeno fino a ora, sul sebo non sembra avere alcun effetto

Prova SEBCLAIR shampoo, tre volte a settimana. Avevo una quantità di sebo assurda, croste e prurito a volontà. In una settimana si tolse tutto. L unica cosa buona che mi consiglio il dermatologo. Fidati
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Quelli di Fidia si stanno parlando il c... Adesso!!! Il 5 % di capelli in anagen?? Ma stiamo scherzando? Ma che presa per il culo e' questa????? La più grande della storia penso!! Vergogna vergogna vergogna e non capisco ancora persone che li difendono dopo come ci hanno preso in giro!! Da Denuncia veramente.. Che vergogna mamma mia..
 

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
NANODAGIARDINO ha scritto:
Quelli di Fidia si stanno parlando il c... Adesso!!! Il 5 % di capelli in anagen?? Ma stiamo scherzando? Ma che presa per il culo e' questa????? La più grande della storia penso!! Vergogna vergogna vergogna e non capisco ancora persone che li difendono dopo come ci hanno preso in giro!! Da Denuncia veramente.. Che vergogna mamma mia..


Ma guardate che nessuno vi obbliga a comprare sta cavolo di lozione é, tanto meno Fidia.
Tutte queste aspettative ve le siete fatti voi, lo studio pubblicato da Fidia parla chiaro, o preferite prodotti tipo crescina? (quelle si che sono prese per il culo)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No beh le aspettative le ha date il buon Brotzu...(sul quale hanno allestito tutta la storia)
Sul fatto di fare a meno di acquistarlo concordo,noi continuiamo a dirlo di aspettare per vedere che succede,ma quasi tutti lo hanno già a casa eh
 

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Proxy ha scritto:
No beh le aspettative le ha date il buon Brotzu...(sul quale hanno allestito tutta la storia)
Sul fatto di fare a meno di acquistarlo concordo,noi continuiamo a dirlo di aspettare per vedere che succede,ma quasi tutti lo hanno già a casa eh


Si Proxy su Brotzu hai ragione, io più che altro parlavo di Fidia. Sia durante la fase di test dove non hanno mai rilasciato nemmeno mezzo comunicato (e qui le persone stavano dando di matto), sia dopo l'uscita della lozione e la pubblicazione dello studio.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io il problema del sebo l'ho risolto da 2 anni.
Ho fatto cosi : ho preso l'aloe gel ( potente antinfiammatorio) e lo applicavo tipo gel, specialmete la sera prima di dormire.
Ho avuto dei miglioramenti eccezionali e anche con i capelli a zero la testa non luccica e non ho mai più avuto prurito.
Io ho usato quello a 98 % tubo bianco e verde. costa intorno ai 9 euro e dura moltissimo. pensa che i grandi ustionati anticamente mettevano l'aloe. Questo che uso sta l'immagine che si può applicare anche sulle gengive arrossate.


KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Secondo me ti crei ulteriore sebo, perché lo shampoo ti dà la sensazione di pulizia,ma poi la cute genera altro sebo.
Ricordiamoci che è una protezione per la nostra cute,se manca il nostro corpo cerca di ristabilirlo.
La lozione tende a seccare, ecco perché ti trovi meglio
Non hai mai fatto nulla per il sebo? Shampoo medicati,biotina ecc?


Se c'è gente che dice che non ha risolto in 15 anni...

Io ci ho provato un sacco di volte, ho usato biotina, nizoral ecc ma niente da fare.

Ho avuto acne pesante durante l'adolescenza, ho pelle grassa che cicatrizza pure male.

Ho interrotto annurmets apposta in quanto io sono un soggetto predisposto di suo, annurmets mi stava facendo ritornare indietro nel tempo, mi riaffioravano certi bolloni che non vedevo da anni.


 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Per gli utilizzatori sensibili agli anti Dht,sebbene le micro dosi, nessun sides tipico di questi?
Ne approfitto per fare gli auguri di buona Vigilia a tutto il forum
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Auguri a tutti. Io la lozione la sto usando solo perché credo nel Prof. Brotzu ma quello che lui dice non sembra lo stesso che dice fidia a meno che il Professore si riferisse a sommare i periodi di uso. Il Prof. Parla di recupero degli ultimi 5 anni in almeno due anni di utilizzo. Dunque il 5% per 4 fa il 20% che potrebbe corrispondere a una media di capelli persi in 5 anni. Il suo silenzio anche ora però non é giudicabile. Ho saputo che la famiglia lo protegge dagli attacchi di tante persone che lo deridono sulla relazione fatta a Napoli a aprile e il non aver confermato i risultati fantastici iniziali. Ma perché un professore stimato come lui rischiare di essere ricordato negativamente dopo una storia di grande stima professionale che ha raggiunto? Boh
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Qualcosa non mi torna. Perchè hanno pubblicato quei dati? Pubblicità negativa. Quasi un autogoal. Aspettiamo le foto per tipologia
Cosa dire, io mi associo con chi dice che ormai i sei mesi bisogna farli, per capire finalmente come stanno realmente le cose.
Il mio consiglio, fare foto per fare di termini di paragone.
per me è facile perchè ho pochissimi capelli, però sono un 49enne e quindi teoricamente non faccio testo.
Una domanda : ma per chi soffre di alopecia areata? Noi pensavamo che fosse solo per quella.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
A me la calvizie ha ridisegnato la vita purtroppo in negativo. Ogni volta che credevo di aver migliorato e quasi risolto o avuto periodi di grande fermento nel lavoro e nei rapporti sociali per poi ridurli di tanto quando mi sono accorto che la situazioni tornava a peggiorare. L'ultimo trapianto mi aveva ridato la gioia e la carica. Mi vedevo finalmente bene ma dopo due anni i capelli in parte sono caduti o assottigliati. Ancora non riesco a capirlo bene ma davanti sono sottili e più diradati. Ad ogni modo una caduta maggiore mi accorsi di averla avuta e non so se poi i capelli sono ricresciuti più sottili o non sono ricresciuti proprio. Ho lottato tanti anni e la mia famiglia inizialmente mi ha favorito nel cercare una soluzione fino a prima dell'ultimo trapianto quando ho deciso anche se loro erano contrari in ogni modo. Purtroppo loro sono tristi nel vedermi non felice per colpa di questo cavolo di calvizie é credetemi io ho una carica dentro enorme ma questo disagio mi influenza a tal punto da non permettermi di esprimere la mia vera persona. Mi da ansia continua e non mi sento di piacere e questo mi limita molto anche nei rapporti. Non capisco davvero come questa patologia venga sottovalutata dalla medicina. Siamo tantissimi a soffrire e non c'è ancora un rimedio. Se si arriva in tanti a mettere una protesi con le difficoltà che ciò comporta credo che non sia solo un problema estetico ma per molti proprio influenza la vita. Per questo provocatoriamente ho detto mettiamo tutti una protesi é vivremmo felici perché diventerebbe una cosa normale. Ma so che ciò non avverrà. La società e così cattiva da giudicare e voler far star male le persone definendola se decidessimo i fare ma cosa simile. Mi viene una rabbia perche con l'ultimo trapianto avevo raggiunto un buon risultato ma sono caduti e dunque anche chi dice che i trapiantati non cadono mente o lo fa in parte perché poi ho scoperto che anche a molti altri é uccesso. Questo vuol dire che nemmeno i capelli trapiantati sono immuni o non lo sono ad ogni modo per alcune persone. Di molti casi di trapianti poi dopo un Po di anni non si sa nulla perché non vengono aggiornati.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
I capelli trapiantati hanno la stessa sorte che avrebbero avuto se fossero rimasti nella zona donatrice,se questa è immune all’AGA ok.
Quello che potrebbe avvenire in ogni caso è che i capelli trapiantati dopo un po’ di tempo dovrebbero adattarsi alla zona in cui vengono inseriti, perdendo quindi in spessore.
Io ho preso fina per anni, rimanendo nw1 per più di sette anni,
Poi ho dovuto smettere per i sides insopportabili.
Da quando ho smesso, ho perso tempie e frontale, ho provato quelle che sono le molecole del futuro in ordine cb0301
E setipiprant le quali hanno sì meno sides di fina ma non sono riuscito comunque a conviverci. Per me i capelli sono sempre stati importanti perché ho una vistosa cicatrice sulla fronte che mi ha causato problemi psicologici, quindi capisco il disagio @carts
Allo stesso modo però non ci si può far condizionare a tal punto da non vivere più, e più passa il tempo più mi convinco che quella è la battaglia più importante da fare.
Ciao
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Per il vile denaro

carts ha scritto:
Auguri a tutti. Io la lozione la sto usando solo perché credo nel Prof. Brotzu ma quello che lui dice non sembra lo stesso che dice fidia a meno che il Professore si riferisse a sommare i periodi di uso. Il Prof. Parla di recupero degli ultimi 5 anni in almeno due anni di utilizzo. Dunque il 5% per 4 fa il 20% che potrebbe corrispondere a una media di capelli persi in 5 anni. Il suo silenzio anche ora però non é giudicabile. Ho saputo che la famiglia lo protegge dagli attacchi di tante persone che lo deridono sulla relazione fatta a Napoli a aprile e il non aver confermato i risultati fantastici iniziali. Ma perché un professore stimato come lui rischiare di essere ricordato negativamente dopo una storia di grande stima professionale che ha raggiunto? Boh
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ormai isteria e pessimismo hanno preso il sopravvento. Bastava stare coi piedi per terra dall inizio, ma so che la speranza porta all autoconvincimento.
Per quanto riguarda i risultati pubblicati sono quelli che avevamo commentato qualche settimana fa, e comunque ai fini legali credo che ad una azienda convenga stare sul restrittivo visto che ora va di moda la denuncia per pubblicotà ingannevole.
Buone feste a tutti e che sia un anno con più capelli per tutti noi!
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Dobbiamo credere nel Prof. Brotzu. Non ci resta che questo. Ma un 5% in 6 mesi non é poco. Inoltre un altro 5% di riduzione fase telogen dovrebbe corrispondere a un + 10%
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
carts ha scritto:
Dobbiamo credere nel Prof. Brotzu. Non ci resta che questo. Ma un 5% in 6 mesi non é poco. Inoltre un altro 5% di riduzione fase telogen dovrebbe corrispondere a un + 10%

Non è un più 5%!
La conta non varia, quello che dicono è che al pull test aumentano del 5% capelli in fase anagen, ovvero su cento presi, 5 in più sono in fase anagen, ma il numero resta uguale.
Infatti non parlano di ricrescita.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
@Si Proxy su Brotzu hai ragione, io più che altro parlavo di Fidia.

-Si pero' ricordiamoci che Fidia usa Brotzu e la sua scopertaper vendere il Trinov.
Se non fosse per lui e le sue promesse sarebbe stato uno dei tanti prodotti per capelli.
Ricord
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Prima,durante e dopo il trapianto mi sono sempre curato con la finasteride quindi la caduta é avvenuta nonostante mi curassi. Questo vuol dire che dire di curarsi per non compromettere il risultato almeno nel mio caso non é stato vero. La ricrescita era stata ottima ms dopo due anni écavvenuta la caduta. Il dermatologo nota miniaturizzati un Po ovunque e considerate che ho solo trapiantati. Questo mi ha stupito. Pensavo che i capelli trapiantati non si miniaturizzassero e soprattutto non cadessero. Per questo penso che la lozione del Prof Brotzu sia interessante sul mio caso. Dimostrerebbe se funzionasse che la lozione fa recuperare i capelli miniaturizzati e quelli persi di recente.