Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,461
3,255
2,015
Milano
Mi chiedete se è un buon segno ? Se vogliamo che lo sia possiamo pensare che la secchezza di cute e capelli è uno degli effetti collaterali di duta[:)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71147

Contenti ? Sempre sperando che non ci siano altri collaterali....[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Proxy,Marlin, pensate che il trinov migliorando il microcircolo può far ricrescere capelli trapiantati persi l'anno scorso? Il bulbo dovrebbe ancora essere in grado di produrre capelli. Il dermatologo vede miniaturizzati sparsi e dunque forse non sono nemmeno caduti ma solo più sottili perché miniaturizzati. Il fatto che siano caduti lo vedo dalla maggiore trasparenza e perché davanti sono piu radi. Da quando ho iniziato la lozione sono anche a me più secchi tipo paglia ma sono piu doppi, hanno maggiore volume. Non sia l'impressione ma sembrano migliori. Purtroppo però non vedo crescita come é logico che sia essendo trascorsi 6 giorni. L'effetto però é molto particolare perché ho fatto un trapianto 3 anni fa e fino a 2 anni mi soddisfaceva. Il peggioramento é avvenuto da 1 anno e potrebbero riprendersi.
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Manco un euro di sconto fate.
Anzi quella per donna da tutte le altre parti costa pure sensibilmente meno di quella per uomo.
Tanto vale acquistarla in farmacia.
Così si evitano pure le spese di spedizine [8)]

Comunque noto che si fanno più discorsi del ca**o adesso che è uscita che nè nell'attesa di ciò... [:D]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Marlin ha scritto:
Mi chiedete se è un buon segno ? Se vogliamo che lo sia possiamo pensare che la secchezza di cute e capelli è uno degli effetti collaterali di duta[:)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71147

Contenti ? Sempre sperando che non ci siano altri collaterali....[:)]

Ciao

MA - r l i n

Non voglio andare off topic quindi apro una parentesi e chiudo. Io ho effetto paglia e assumo fina + lozione antiandrogeni/nizoral con glicerolo, consigli per risolvere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Guarda Leg sei libero di acquistare dove costa meno.
Purtroppo a noi costa di più acquistarlo in quanto non siamo ne farmacia ne parafarmacia ed il margine (già basso per queste) si riduce ancora di più.
Non esiste nemmeno una scontistica sulla quantità fai tu.

 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Buongiorno. Sono a 7 giorni. Confermo che i capelli sembrano piu consistenti ma unti perché la lozione è oleosa. Al tempo stesso al tatto sembrano duri e effetto paglia. Mi aspetto che la lozione faccia qualcosa sui bulbi dove i capelli sono caduti da un anno. Tutti notano cose simili e questo vuol dire che l'effetto è abbastanza uniforme. Ho mandato più di qualche messaggio alla mail della casa farmaceutica e dicono che a breve pubblicheranno foto dei risultati della loro ricerca. Stavo pensando quanto siamo noi a crearci i problemi. Lo so che indossare una protesi é scomodo ma oggi ce ne sono di valide e se tutti decidessimo di indossarle fino alla scoperta di una cura definitiva credo che l'immagine con protesi verrebbe considerata normale. Preciso che non sono un venditore di protesi ma ho provato di tutto e fatto trapianti e l'ultimo anche davvero fatto bene ma é durato solo 2 anni perché parte dei trapiantati li ho persi.Saluti
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
se nessuno comprasse più nulla delle varie cose in vendita per calvizie , vedrete che qualcosa di serio uscirebbe.

trinov dove lo avere trovato a prezzo più basso?
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
carts se facessi delle scelte un po' più ponderate e ragionare prima... forse le cose ti andrebbero meglio.
Tipo fare un trapianto senza cure farmacologiche alla base.
O sperimentare nuove lozioni senza alcuna buona base scientifica e prove reali comprovate di efficacia... ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Guarda Frank magari avessimo quel prezzo... comunque ripeto ognuno acquista dove vuole,noi abbiamo già fatto un riordino..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,461
3,255
2,015
Milano
A parte il prezzo che può essere più basso altrove, lo shop ha una sua clientela che compra altri prodotti a questa clientela è stato reso disponibile anche il Trinov e quando lo compra lo compra assieme ad altri prodotti, quindi la spedizione l'avrebbero comunque avuta per gli altri acquisti.

Inoltre lo shop vende all'estero parecchio e lì ci sono molti utilizzatori nuovi per il solo Trinov che ovviamente hanno bisogno della spedizione. Sta di fatto che, come ha detto Proxy, lo hanno dovuto subito riordinare perché è andato a ruba il primo lotto. Il problema è appunto che non c'è margine, altrimenti sarebbe una pacchia venderlo.

Ciao

MA - r l i n
 

mazzeu

Utente
5 Luglio 2017
3
0
5
ciao a tutti sono nuovo scrivo perchè anche io sono al 6 giorno di trinov.il prodotto mi sembra buono sto vedendo i capelli piu voluminosi e facendo delle foto con il flash vedo anche i vellus un po piu corposi.per me fino ad oggi le impressioni sono buone ma non mi sbilancio.Parlo un po in generale ma i commenti con su scritto che trinov fa credere che i capelli sono piu voluminosi perche li lascia sporchi non credo siano attendibili.se i capelli li vedete piu voluminosi sono piu voluminosi punto.non esiste che rimangano sporchi a meno che non ve li lavate bene.Secondo me molte cose in questo forum sono scritte per colpa sicuramente di un fattore psicologico che vi fa vedere cose
che non sono.per finire io prima di trinov usavo solo minoxidil 5% nell arco di 3 anni(interrotto e riniziato varie volte)perche secondo me l’unico in grado di risolvere con meno effetti collaterali.avevo riniziato a ottobre l’uso e l’ho interrotto proprio 6 giorni fa per fare solo spazio a trinov.quindi come potete capire non mi riempivo la testa di mille prodotti o usavo degli integratori.effetto paglia non ne ho notato.i capelli li vedo semplicemente un po piu folti e per 6 giorni di utilizzo mi va bene.
ps.non mi pagano ,non me ne frega niente di sponsorizzare e ho perso mooolto soldi per i capelli quindi sono la persona piu diffidente di questo mondo .volevo esprimere solo un parere e sperando che coincida con quello di qualcun altro.
saluti
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
mazzeu ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo scrivo perchè anche io sono al 6 giorno di trinov.il prodotto mi sembra buono sto vedendo i capelli piu voluminosi e facendo delle foto con il flash vedo anche i vellus un po piu corposi.per me fino ad oggi le impressioni sono buone ma non mi sbilancio.Parlo un po in generale ma i commenti con su scritto che trinov fa credere che i capelli sono piu voluminosi perche li lascia sporchi non credo siano attendibili.se i capelli li vedete piu voluminosi sono piu voluminosi punto.non esiste che rimangano sporchi a meno che non ve li lavate bene.Secondo me molte cose in questo forum sono scritte per colpa sicuramente di un fattore psicologico che vi fa vedere cose
che non sono.per finire io prima di trinov usavo solo minoxidil 5% nell arco di 3 anni(interrotto e riniziato varie volte)perche secondo me l’unico in grado di risolvere con meno effetti collaterali.avevo riniziato a ottobre l’uso e l’ho interrotto proprio 6 giorni fa per fare solo spazio a trinov.quindi come potete capire non mi riempivo la testa di mille prodotti o usavo degli integratori.effetto paglia non ne ho notato.i capelli li vedo semplicemente un po piu folti e per 6 giorni di utilizzo mi va bene.
ps.non mi pagano ,non me ne frega niente di sponsorizzare e ho perso mooolto soldi per i capelli quindi sono la persona piu diffidente di questo mondo .volevo esprimere solo un parere e sperando che coincida con quello di qualcun altro.
saluti

Stessa identica sensazione e parere.

Ma è presto per notare vellus o quant'altro, forse sono più vitali a causa della carnitina?
 

mazzeu

Utente
5 Luglio 2017
3
0
5
in risposta a KyloTT,non sono un esperto e non posso darti nessuna risposta sulla carnitina,anche perchè non so neanche cosa sia.Invece per rispondere a Simwe9one,l’effetto placebo potrebbe essere efficace su altre persone non di certo su di me,ripeto che ho preso il prodotto perchè nuovo e atteso da tanto tempo ma non con la sicurezza che sarebbe stato valido e definitivo,anzi tutto il contrario.La mia diffidenza in questo ambito è andata sempre piu accentuandosi vedendo come le aziende, in questo cavolo di problema che abbiamo (che è una forte debolezza psicologica), ci navigano e anche bene .Ripeto ho speso,ho buttato soldi ,non so se si possono dire i nomi dei prodotti o delle aziende ,in particolare vorrei fare il nome di una che tra l’altro ha moltissima pubblicità ,per far allontanare tutti pesciolini che abboccano (io lo sono stato in primis.)concludo dicendo e ribadendo che vedo piu voluminosi i miei capelli e i vellus poco piu corposi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...l’effetto placebo potrebbe essere efficace su altre persone non di certo su di me...
...concludo dicendo e ribadendo che vedo piu voluminosi i miei capelli e i vellus poco piu corposi.

Nessuno qui dice che tu non veda i tuoi capelli e vellus migliorati... il punto è che in 6 GIORNI assolutamente NULLA può dare cambiamenti ai tuoi capelli. In un tempo così breve una variazione può essere dovuta solo a qualche effetto cosmetico apportato dalla lozione.
 
Ultima modifica:

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Per chi utilizza la lozione: ma sporca oppure diminuisce il sebo?
C'è chi dice che bisogna lavare i capelli prima, chi che diminuisce il sebo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Secca i capelli e cute (quello che hanno detto la maggior parte degli utilizzatori)
Chi porta i capelli lunghi,dice che sporca e quindi necessita di lavaggio
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Arrivato oggi tramite shop di ieson, inizierò domenica sera.. penso proverò lo spray nonostante i capelli lunghi, bo la pipetta non mi ispira chiudere e aprire sempre, quindi aria che entra, oltre al fatto che la pipetta viene a contatto con cute e capelli e rimetterla dentro sporca non mi convince.

Detto questo, grazie alle cure ho solo una piccola zona ormai leggermente meno folta del resto, tutto stabile da mesi quindi insisterò su questa zona con trinov e tirerò le somme tra un annetto. Speriamo valga la pena, il prezzo è imbarazzante