Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
hairscience2 ha scritto:
a me la lozione sembra alleggerire i capelli...come se effettivamente ci sia meno sebo... ho notato che quando ho applicato la lozione mi è colata un po sulla fronte ... il giorno dopo avevo un po di segni rossi proprio laddove il giorno prima mi era colata...non so se c'è una correlazione o se è pelle screpolata per il freddo...
comunque la consistenza della lozione è untuosa...il giorno dopo per uscire bisogna lavarsi i capelli... obbligatorio per me...
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Qualcosa di vero cé in quello che in molti scrivono. Io che ho areata quasi totale ho fatto caso proprio ieri che la cute delle zone glabre é come leggermente arrossata tipo per un effetto esfoliante della pelle che appare più sottile Anche sulla barba dove la applico noto un rossore quasi superiore al minoxidil... devo dire che ho forse un Po abbondato con le quantità ma non dovrebbe avere effetti collaterali..!?
hairscience2 ha scritto:
a me la lozione sembra alleggerire i capelli...come se effettivamente ci sia meno sebo... ho notato che quando ho applicato la lozione mi è colata un po sulla fronte ... il giorno dopo avevo un po di segni rossi proprio laddove il giorno prima mi era colata...non so se c'è una correlazione o se è pelle screpolata per il freddo...
comunque la consistenza della lozione è untuosa...il giorno dopo per uscire bisogna lavarsi i capelli... obbligatorio per me...

[/quote]
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Al contrario io invece credo nel prof Brotzu e non capisco perché abbia ridotto la sua euforia per il suo prodotto. Forse le troppe pressioni avute e cerca di restare in attesa del risultato dei pazienti cioé noi. Saluti
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Domanda rivolta agli utilizzatori della lozione ufficiale Fidia Trinov:
quale data di scadenza di utilizzo viene indicata sulla confezione una volta aperta?
 
19 Marzo 2017
99
0
65
ALEX_69 ha scritto:
Domanda rivolta agli utilizzatori della lozione ufficiale Fidia Trinov:
quale data di scadenza di utilizzo viene indicata sulla confezione una volta aperta?
2020
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non parla di scadenza dopo l apertura perché è previsto che duri un mese, cmq se dura di più non credo proprio che vada a male.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Essendo calvo completamente uso lo spray. Ho fatto la foto all'inizio del trattamento e noto come successe con la mia lozione una uscita di vellus che si notano in foto col flash. Poi ho fotografato un punto esatto col dermoscopio, ed essendo il primo punto che ho perso i capelli nel lontano 1991 noto che non ci sta assolutamente nulla,quindi terrò sotto controllo il punto esatto. Comunque era più di un anno che i capelli microscopici erano scomparsi.Si vede vedere se migliorano oppure se rimango uguali .
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Arrivato Trinov oggi, sono rasato a 0,5 ho utilizzato lo spray ma secondo me è meglio la pipetta.
Quando usavo quella di wuwei usavo la pipetta e mi durava più o meno 2 settimane però così almeno sei sicuro che lo scalpo ha avuto modo di assorbire bene la lozione.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Hai avuto risultati con quella di wuwei?

KuroNeko ha scritto:
Arrivato Trinov oggi, sono rasato a 0,5 ho utilizzato lo spray ma secondo me è meglio la pipetta.
Quando usavo quella di wuwei usavo la pipetta e mi durava più o meno 2 settimane però così almeno sei sicuro che lo scalpo ha avuto modo di assorbire bene la lozione.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Meno di zero purtroppo

turiddruzzu ha scritto:
Hai avuto risultati con quella di wuwei?

KuroNeko ha scritto:
Arrivato Trinov oggi, sono rasato a 0,5 ho utilizzato lo spray ma secondo me è meglio la pipetta.
Quando usavo quella di wuwei usavo la pipetta e mi durava più o meno 2 settimane però così almeno sei sicuro che lo scalpo ha avuto modo di assorbire bene la lozione.

 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ragazzi una domanda che probabilmente non è stata ancora fatta. Applicando quasi quotidianamente microfibre di cheratina pensate che potrebbero inficiare l'assorbimento della lozione per cui sarebbe necessario lavarsi i capelli prima di ciascuna applicazione della lozione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,198
7,274
2,015
Ovviamente come per tutte le lozione,le fibre devono essere rimosse prima dell'applicazione,per evitare mal assrbimento e dopositi
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ma avere la cute secca e capelli effetto paglia, come dicono in tanti è un buon segno?

Credo che solo Marlin e pochi altri saprebbero rispondere.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Io invece volevo sentire chi come me è ultrasensibile agli inibitori di DHT ed usano la lozione: riguardo alla sfera sessuale nessun interferenza?
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
io sono alla seconda applicazione,ho i capelli lunghi 4/5 cm con diradamento diffuso in tutta la testa(tranne i lati e dietro ovviamente). Chi è in una situazione simile come si comporta con la pipetta?? a fine prima applicazione mi è sembrato che le due pipette riempite possano riuscire a coprire buona parte della zona da trattare, ma volevo chiedervi se anche voi naturalmente distribuite le gocce sul cuoio con la stessa pipetta e se anche voi vi ritrovate con alcuni capelli bagnati( e conseguente spreco di materiale in quanto non viene assorbito dal cuoio ma dal capello)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,198
7,274
2,015
Ma non fissatevi con la cute secca e capelli secchi.
Semplicemente sarà l'effetto degli eccipienti della lozione,che non ha condizionanti e tende a seccare.