Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Dalle prime testimonianze il prodotto sta già dimostrando di non essere all'altezza di quanto raccontato.
Inodore [:D][:eek:)]

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
A me interessa il parere di Frank, ha detto che il sebo è diminuito e gli credo anche perchè solo chi ha sto problema può capire il fastidio, i complottari ci sono sempre... bisogna leggere quello che uno scrive, ha detto diminuzione del sebo e non ricrescita in tre giorni, quello lo ha detto il classico so tutto io

massimo1922

Utente
13 Ottobre 2017
4
0
5
Be' raga tanto non credo ci sia gente disposta a spendere 70 euro per diminuire il sebo, quindi almeno per ora possiamo lasciare i complotti sui nuovi iscritti da parte (fra l'altro anch'io ho pochi messaggi ma seguo questa discussione dall'inizio).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Si esattamente,non iniziamo dai.
Quando si iniziera' a parlare di ricrescita in una settimana,senza foto,allora iniziamo a discuterne.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Vinczakk ha scritto:
Si però strano che, chi dice che il sebo è diminuito ha solo 4- 5 messaggi

In realtà l’ho detto anch’io, nella pagina precedente, e ne ho 190.
Comunque, come dice Massimo, non si sta dicendo nulla di eccezionale.
Sembra essere soltanto un buon inizio...

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Vinczakk ha scritto:
Si però strano che, chi dice che il sebo è diminuito ha solo 4- 5 messaggi

L'ho detto anche io, provate per credere.

A me Fidia non mi paga, veramente fa qualcosa al sebo, sono arrivato stasera ad un cuoio capelluto poco unto quando di solito a quest'ora sono sempre stra colmo di sebo.

Chi ne capisce qualcosa sa che non mentiamo, solo che non vuole sbilanciarsi...

I capelli al tatto sembrano tipo rinseccoliti, quelli dove applichi la lozione, non lo so, sembrano strani, non so davvero come descrivere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
KyloTT ha scritto:
frankgallo88 ha scritto:
Salve,seguo la discussione da quando è stato creata come tante altre,ho deciso di dare il mio contributo ed esprimere il mio parere su questa cura tanta attesa anche se sembra essere la solita chimera visti presupposti come tante altre che in questi anni ho visto passare,di cui ho perso il conto.Ho deciso di prendere la lozione di Fidia 4 giorni fa facendo ennesimo sacrificio economico, al momento come logico nulla da segnalare per quando riguarda i capelli,ma il sebo è praticamente scomparso come anche il prurito che ho praticamente da una vita.Penso siano due segnali positivi.Nei prossimi giorni spero di vedere i primi benefici sui capelli anche se so che ci vorrà molto tempo.Per comodità e per risparmiare prodotto ho rasato i capelli a poco più di 5 mm.Buon Proseguimento.

Da lievemente una sensazione di freschezza sullo scalpo la mattina successiva all'applicazione, la sera tende a scomparire.

Per il resto nulla da segnalare.

Di sebo ne ho a secchiate.

Aspetto feedback da chi la utilizzerà in combo con un dermaroller, seguo HLT.

Qui dicevi il contrario di sebo ne ho a secchiate

Riporto qui anche questo feedback:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=76349

Ainho
Buongiorno a tutte,
ho iniziato la lozione giovedì 13.12 scorso:l'ho applicata la sera prima di coricarmi. E' inodore, a me unge un po', o meglio mi lascia i capelli più sottili, diciamo che si nota che ho messo qualcosa sul cuioio capelluto. Il giorno dopo, a momenti ho sentito una specie di formicolio nelle zone dove l'avevo applicata...non so...forse che i follicoli si stavano risvegliando dopo un torpore di anni...?? La sensazione però dal giorno dopo non l'ho più avuta. Io lavo i capelli a gg alterni, e da quando uso la lozione purtroppo il giorno in cui devo lavarli risultano ancora più sporchi. Inoltre a momenti ho prurito, quindi non so se il mio cuoio capelluto è troppo sensibile al prodotto. Sinceramente non so cosa pensare, ho paura che addirittura mi stia danneggiando invece che curando. Qualcun'altra lo sta utilizzando? Mille grazie a tutte e mi scuso per la lungaggine

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
KyloTT ha scritto:
frankgallo88 ha scritto:
Salve,seguo la discussione da quando è stato creata come tante altre,ho deciso di dare il mio contributo ed esprimere il mio parere su questa cura tanta attesa anche se sembra essere la solita chimera visti presupposti come tante altre che in questi anni ho visto passare,di cui ho perso il conto.Ho deciso di prendere la lozione di Fidia 4 giorni fa facendo ennesimo sacrificio economico, al momento come logico nulla da segnalare per quando riguarda i capelli,ma il sebo è praticamente scomparso come anche il prurito che ho praticamente da una vita.Penso siano due segnali positivi.Nei prossimi giorni spero di vedere i primi benefici sui capelli anche se so che ci vorrà molto tempo.Per comodità e per risparmiare prodotto ho rasato i capelli a poco più di 5 mm.Buon Proseguimento.

Da lievemente una sensazione di freschezza sullo scalpo la mattina successiva all'applicazione, la sera tende a scomparire.

Per il resto nulla da segnalare.

Di sebo ne ho a secchiate.

Aspetto feedback da chi la utilizzerà in combo con un dermaroller, seguo HLT.

Qui ricevi il contrario di sebo ne ho a secchiate

L'ho scritto una sera dopo/2 sere di utilizzo?

Stasera toccando la sensazione era migliore, ultimamente ero davvero strapieno di sebo, quindi ad una minima variazione me ne accorgo subito, al tatto sono rinseccoliti, non so se questa sensazione la sta dando anche ad altri.

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
a me la lozione sembra alleggerire i capelli...come se effettivamente ci sia meno sebo... ho notato che quando ho applicato la lozione mi è colata un po sulla fronte ... il giorno dopo avevo un po di segni rossi proprio laddove il giorno prima mi era colata...non so se c'è una correlazione o se è pelle screpolata per il freddo...
comunque la consistenza della lozione è untuosa...il giorno dopo per uscire bisogna lavarsi i capelli... obbligatorio per me...

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io soffro di dermatite seborroica e effluvi continui da quando ho 20 anni, ora ne ho 30 e ho risolto da circa 2 mesi con la lozione galenica di idrocortisone e citrinzina ( la classica che prescrive Campo per intenderci)
Con me ha fatto un miracolo, caduta arrestata del tutto ( la prima volta in 10’anni e nemmeno mezza crosticine)
A distanza di 2 mesi ho tantissimi capelli che stanno spuntando e iniziò a essere finalmente meno ansioso!

Nonostante questo ho unito anche il trinov, da 4 giorni.
Odore niente di che, benefici sul sebo non Ne ho avuti visto che ho già risolto.
L’unica cosa che ho notato in questi giorni è quando faccio lo shampoo, sembrano più duri.
Voi avete notato lo stesso?

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Anchio dopo la 4 applicazione noto una certa untuosità e visivamente capelli più sottili..ma aspetto nei prossimi giorni per avere qualche altro riscontro..

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
La stessa cosa succede a me; i capelli sembrano piu duri. Leggevo da qualche parte che i risultati della sperimentazione del prof brotzu si trovano anche sulla rivista pubmed ma non li trovo. Voi li avete letti?

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Ma qualcuno é riuscito a parlare direttamente col prof. Brotzu? Perché i risultati di cui parlava ora non sembrano certi? Qualcuno si é fatto un'idea? Saluti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Trinov disponibile nello shop:

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-uomo-30ml-brotzu

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-donna-30ml-brotzu

Ciao

MA - r l i n

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Sembra che i dermatologi più famosi dicano che la lozione non é efficace...sentivo da qualche parte che su pubmed ci siano i risultati degli stessi ricercatori che parlano di scarsi risultati. Voi avete sentito qualcosa al riguardo? Sto cercando su pubmed ma non trovo nulla. Mi rivolgo all'amministratore che forse é piu preparato su questa cosa. Saluti.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
5 giorni sono pochi ma sto notando secchezza del cuoio capelluto.
Non avendo nessun problema di sebo, noto un eccessiva secchezza da quando uso trinov, i capelli sono piu fini effetto paglia.
Stesso identico effetto che mi dava minox quando lo usavo.
Starà agendo sul microcircolo? mah, stiamo a vedere, cmq qualcosa si muove, non posso che confermare..

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Si qualcosa succede di positivo. Ho trovato l'articolo. Cercate publmed che é una rivista medica e sullo spazio di ricerca scrivete brotzu g. Poi cliccate sull'articolo n.1. Una formulazione a base di liposomi contenente equolo etc. etc. Si parla di crescita significativa nelle donne e maginale negli uomini. Riduzione caduta e altro.