Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Sembra che i dermatologi più famosi dicano che la lozione non é efficace...sentivo da qualche parte che su pubmed ci siano i risultati degli stessi ricercatori che parlano di scarsi risultati. Voi avete sentito qualcosa al riguardo? Sto cercando su pubmed ma non trovo nulla. Mi rivolgo all'amministratore che forse é piu preparato su questa cosa. Saluti.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
5 giorni sono pochi ma sto notando secchezza del cuoio capelluto.
Non avendo nessun problema di sebo, noto un eccessiva secchezza da quando uso trinov, i capelli sono piu fini effetto paglia.
Stesso identico effetto che mi dava minox quando lo usavo.
Starà agendo sul microcircolo? mah, stiamo a vedere, cmq qualcosa si muove, non posso che confermare..
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Si qualcosa succede di positivo. Ho trovato l'articolo. Cercate publmed che é una rivista medica e sullo spazio di ricerca scrivete brotzu g. Poi cliccate sull'articolo n.1. Una formulazione a base di liposomi contenente equolo etc. etc. Si parla di crescita significativa nelle donne e maginale negli uomini. Riduzione caduta e altro.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Ankio lo stesso tuo effetto..

quote]Flux ha scritto:
5 giorni sono pochi ma sto notando secchezza del cuoio capelluto.
Non avendo nessun problema di sebo, noto un eccessiva secchezza da quando uso trinov, i capelli sono piu fini effetto paglia.
Stesso identico effetto che mi dava minox quando lo usavo.
Starà agendo sul microcircolo? mah, stiamo a vedere, cmq qualcosa si muove, non posso che confermare..
[/quote]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
....alcuni dicono capelli più duri altri capelli più fini effetto paglia....
Molto soggettivo direi...
La secchezza del cuoio capelluto e effetto paglia mi ricordano la dutasteride....
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
alec ha scritto:
....alcuni dicono capelli più duri altri capelli più fini effetto paglia....
Molto soggettivo direi...
La secchezza del cuoio capelluto e effetto paglia mi ricordano la dutasteride....

Si, al tatto sembrano rinseccoliti
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma non è che succede perché essendo la lozione oleosa vi lavate i capelli piú spesso? In quel modo di solito i capelli sembrano più secchi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415

lasciamo stare la suggestione, non sono proprio di primo pelo, stavo pensando che per il breve periodo di uitlizzo di setipiprant ho avuto la stessa secchezza e sensazioni simili, ma cmq aspettiamo, presto per dire alcunchè, anzi ho gia detto troppo...[:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Flux ha scritto:

lasciamo stare la suggestione, non sono proprio di primo pelo, stavo pensando che per il breve periodo di uitlizzo di setipiprant ho avuto la stessa secchezza e sensazioni simili, ma cmq aspettiamo, presto per dire alcunchè, anzi ho gia detto troppo...[:D]

no no io parlavo in generale...comunque tu soffri di eccesso di sebo oppure no?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
io ho una situazione di cuoio ottima ormai da una decina d'anni, ne forfora ne sebo ne prurito.
Stavo pensando se questi effetti potrebbero essere imputabili piu semplicemente alla base alcolica delle soluzioni (penso a minox e a fina mazzarella...). Mah, staremo a vedere..
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Io e 3 giorni che la metto e da quando ho iniziato sto iniziando a perdere un sacco di capelli durante il lavaggio tipo una sottospecie di effluvio.. Mah sperem
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
@ zim:
Esattamente,tipo il polisorbato 80 veniva utilizzato per eliminare il sebo,prima delle sedute laser,per avere uno scalpo pulito che non riflettesse il raggio.
lo stesso vale per il 20,sono sostanze che sciolgono le sostanze oleose e sono utilizza
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Giorno 4 di applicazione. Nulla da segnalare. I capelli hanno una consistenza diversa. Sembrano più doppi ma é come se fossero sporchi. Non mi succede solo dopo aver applicato la lozione ma anche dopo lo shampoo. Lavo i capelli ogni 2 giorni. Domani provo a fare meglio lo shampoo. La scorsa volta dopo averli lavati sembravano uguali a prima. Ho notato anche maggiore desquamazione ma forse la lozione elimina le impurità. Ancora non capisco perché il prof brotzu era così fiducioso sui risultati e poi abbia ridotto tale euforia. L'articolo che vi ho indicato e relativo ai risultati definisce per l'uomo risultati marginali di ricrescita mentre per le donne significativi. Il prof parlava però in termini più validi. Sto concentrando l'applicazione sulla parte anteriore dove ho avuto un aumento della trasparenza dalla estate 2017 ad oggi e vorrei recuperare la situazione...saluti
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ma scusa, dici che il prof brotzu ha detto ca**ate,ma come puoi dirlo se l'hai applicata 4 volte?carts ha scritto:
Giorno 4 di applicazione. Nulla da segnalare. I capelli hanno una consistenza diversa. Sembrano più doppi ma é come se fossero sporchi. Non mi succede solo dopo aver applicato la lozione ma anche dopo lo shampoo. Lavo i capelli ogni 2 giorni. Domani provo a fare meglio lo shampoo. La scorsa volta dopo averli lavati sembravano uguali a prima. Ho notato anche maggiore desquamazione ma forse la lozione elimina le impurità. Ancora non capisco perché il prof brotzu era così fiducioso sui risultati e poi abbia ridotto tale euforia. L'articolo che vi ho indicato e relativo ai risultati definisce per l'uomo risultati marginali di ricrescita mentre per le donne significativi. Il prof parlava però in termini più validi. Sto concentrando l'applicazione sulla parte anteriore dove ho avuto un aumento della trasparenza dalla estate 2017 ad oggi e vorrei recuperare la situazione...saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Carts di queste cose ne abbiamo discusso ampliamente nelle pagina indietro,abbiamo anche potuto vedere lo studio ecc ecc quindi nulla di nuovo

Vinz e'una cosa che abbiamo appurato un'po' tutti dai dati ad oggi disponibili(vedi studio),mancanza di foto ecc ecc
Tutte cose trite e ritrite
Adesso avete il prodotto,a Marzo inieremo a capire se effettivamente fa quello che diceva Brotzu

Se trovi scaglie non e' che siano le impurita',magari una leggere irritazione(c'e'chi segnala cute arrossata,pizzicore),come altri hanno segnalato,tipo come succede con il glicole del minoxidil ad esempio.