Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Ho comprato un altro flaconcino e la farmacia dove sono andato mi fa sempre degli sconti alti. Ma questa volta li ho pagato 75 euro senza un euro di sconto.
 
9 Dicembre 2016
10
0
5
watsup everyone,

I've been on Trinov for 3 days and so far I've noticed the oiliness from my hair is gone, sebum is gone, itch is gone, and hair is really dry. Will continue
to keep everyone posted on further results. I'm a diffuse thinner
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Alla luce dei parametri analizzati, il giudizio soggettivo dei partecipanti è stato soddisfacente: l’87% degli uomini e il 76% delle donne ha confermato che Trinov ha corrisposto alle loro aspettative. Un riscontro che è confermato anche dai dati di laboratorio. A sei mesi dall’inizio del trattamento, infatti, i capelli in fase di anagen* sono aumentati del 5% per i maschi e del 10,3% per le femmine; in parallelo la percentuale dei capelli in fase telogen* è del -5% per i maschi e del -10% per le femmine. In merito, inoltre, al wash test, lo studio ha misurato una diminuzione della perdita di capelli pari al 37,9% per gli uomini e del 33,4% delle donne.**

????????????????????????

Ragà... ciao mare, questa è una sola, una barzelletta.

https://www.trinovanticaduta.com/it/da-0-sei-mesi-i-risultati-della-lozione-anticaduta-trinov

Una foto di uno tricopigmentato????

GAME OVER.

GG FIDIA.


Non pubblicheranno mai nessuna foto ovviamente.

Diminuzione caduta pari al 37,9%
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Comunque mi rivolgo a chi la sta provando ora ed ha intenzione di usare la lozione con costanza, FATE LE FOTO, e fatele bene, tra qualche mese valutiamo i risultati, perchè qua necessitiamo fatti, con fina e minox i risultati si vedono chiaramente dopo mesi quindi se funziona quanto una di questi due lo noteremo oggettivamente verso l'estate o tarda primavera
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Salve, anche a me arrivato oggi, il package è veramente eccessivo, sembra quello di un gioiello...quanto spreco di risorse!! Anch'io ho deciso di usare lo spray per lo stesso ragionamento di battery, per il resto la consistenza consente di fare molta strada infatti mi sono bastati 5 spruzzi anziché i 6 indicati per un ml. La lozione si assorbe subito ed è inodore come già detto, adesso staremo a vedere prossimamente. Un'altra cosa, chi l'ha già utilizzata? Agita il flaconcino? Non c'è scritto niente al riguardo, per una trentina di secondi lho ruotato sottosopra per non destabilizzare i liposomi cationici che so essere molto delicati...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Iniziato ieri, acquistata online a 69 euro. La confezione è ridicola e se vendessero solo il contenuto potrebbero realmente abbassare il prezzo. Vedremo.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Kylott si riferisce all’immagine che è comparsa negli ultimi giorni sul sito web di trinov che mostra un ragazzo probabilmente tripigmentato presente anche su altre pagine che per l’appunto trattano l’argomento tricopigmentazione. A mio avviso i gestori del sito non vogliono annoverarla tra i risultati della lozione, bensì hanno preso un’immagine d’effetto, e senza copyright, da sparare in prima pagina per renderla più “attraente”. In ogni caso, che non siano dei geni marketing lo sappiamo da tempo e conoscendo l’ utente medio, generalmente sospettoso, avrebbero forse potuto evitare questa mossa.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Senza parole. Sul sito parlano di rallentamento della cadita e brotzu di stop caduta... Ma pensa davvero che lo abbiamo dimenticato? Non si fa piú vivo infatti...
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Dai è andata anche bene, dopotutto fidia e i dottori ci hanno abituati a molto peggio, perché funziona ; che c'è da essere sospettosi, uomini di poca fede =)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Veramente..

Ma sta lozione, che ca**o fa???

Diminuzione caduta 37%

Aumento fase anagen 5%

In questi anni sono passati un sacco di troll...

Voglio informarmi per bene perché ci sono troppe discrepanze tra il depliant, lo studio e i comunicati. Tempo al tempo e si vedrà se saranno denunciabili.

Sono tutti valori sparati li a cavolo, ovviamente è chiaro ormai che la lozione è acqua distillata, sono curioso di vedere i risultati su areata, ma da quello che ho capito avranno poco da documentare.


 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Ma se Proxy e Marlin è da una vita che predicano calma per evitate disillusioni!
Avessero avuto una sola foto che potesse essere ricondotta all' efficacia del prodotto, secondo voi non l' avremmo già vista?
A chi temeva fosse come crescina e dercos, dico che secondo me è pure peggio, almeno dai risultati prodotti.
Ma io non la sto provando, quindi aspettiamo che si concretizzino i 'miracoli' di questa prima settimana di utilizzo.
In bocca al lupo a chi ci sta provando
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
pieramar ha scritto:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Ma se Proxy è Marlin è da una vita che predicano calma per evitate disillusioni!
Avessero avuto una sola foto che potesse essere ricondotta all' efficacia del prodotto, secondo voi non l' avremmo già vista?
A chi temeva fosse come crescina e dercos, dico che secondo me è pure peggio, almeno dai risultati prodotti.
Ma io non la sto provando, quindi aspettiamo che si concretizzino i 'miracoli' di questa prima settimana di utilizzo.
In bocca al lupo a chi ci sta provando

Si ma Marlin stesso aveva detto, in qualche pagina precedente, che poteva essere utile a chi prendeva già anti DHT sistemici.

Quindi un po ci credeva anche lui. (Si sperava per l'appunto potesse aiutare la fina a dare mantenimento in quasi tutti i casi e magari finalmente invertire il processo di miniaturizzazione).

È proxy quello che ci ha sempre visto nero.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ci ho sempre visto nero, perché non ci hanno dato la possibilita' di vedere bianco.
Siamo ancora in attesa delle foto,aspettiamo
Comunque siete in moltisssssimi ad utilizzarlo quindi attendiamo almeno tre mesi e vediamo che succede
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Da ciò che ho potuto capire Marlin ha sempre sottolineato che le effettive potenzialità di questo prodotto sono state ampiamente sopravvalutate.

Penso che Fidia sia rimasta fregata in questo, vero che la pubblicità (che hanno fatto i dottori) è l'anima del commercio, ma in questo ambito deve essere supportata da certezze.
Il mercato è affollato da prodotti tricologici mediocri, la gente continua a comprarli (un po' per ignoranza un po' perché prontamente la ragazza del banco cosmesi della farmacia ti dice funzionano) ; probabilmente l'azienda se ne sarebbe uscita in sordina con il loro prodotto, come tanti, ora invece si trova a dover fare i conti, con le dichiarazioni fatte e ciò che si aspettava la gente. Ciao.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
frankgallo88 ha scritto:
Lasvegas ha scritto:
Qualcuno vuole comprare le mie ?
Nuove sigillate prese l’altro ieri da farmattiva.
120€ con spese.

Che tristezza


120 per quante?


2
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
KyloTT ha scritto:
Veramente..

Ma sta lozione, che ca**o fa???

Diminuzione caduta 37%

Aumento fase anagen 5%

In questi anni sono passati un sacco di troll...

Voglio informarmi per bene perché ci sono troppe discrepanze tra il depliant, lo studio e i comunicati. Tempo al tempo e si vedrà se saranno denunciabili.

Sono tutti valori sparati li a cavolo, ovviamente è chiaro ormai che la lozione è acqua distillata, sono curioso di vedere i risultati su areata, ma da quello che ho capito avranno poco da documentare.





Sulla confezione c’è scritto ricrescita.
In che modo denunciabili?
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
KyloTT ha scritto:
Marlin stesso aveva detto, in qualche pagina precedente, che poteva essere utile a chi prendeva già anti DHT sistemici.

Quindi un po ci credeva anche lui. (Si sperava per l'appunto potesse aiutare la fina a dare mantenimento in quasi tutti i casi e magari finalmente invertire il processo di miniaturizzazione).

È proxy quello che ci ha sempre visto nero.


Con anti dht sistemico (fina), tutto può solo che fare bene, laser, massaggi, integratori e tutti i prodotti che aiutano la microcircolazione.
Io credo che invece molte persone hanno pensato che potesse sostituire proprio finasteride e non come integrazione ad essa.