Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
KyloTT ha scritto:
Costa più la confezione che la lozione [:D]

Da fare invidia a Bulgari, Versace e compagnia.

Rido per non piangere: https://www.instagram.com/p/BrCrEevjSr4/

Che banda di pellari.


In questo caso proponiamo a Fidia oltre alla costosa confeziona standard, un pacchetto di ricarica economy , così da abbattere i costi
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
qualcuno ha già fatto se non sbaglio il nome di qualche sito dove acquistare la lozione in questione con pagamento carta di credito/PayPal

mi può dire dove grazie

resto nell'opinione (mia opinione personale anche dai post letti sin d'oggi) e dall'esperienza di assunzione di Finasteride per almeno 5 anni dove in effetti non perdevo più capelli ma dopo ho dovuto soccombere e da 2 anni che ho smesso, sto perdendo velocemente, giorno dopo giorno i miei capelli e adesso ho una bella chiazza al vertice e sto per diventare calvo... CHE NON
sia molto più efficace di Finasteride (unico vero farmaco per l'alopecia) e del Minoxidil.

Comunque sono intenzionato a provarla, butterò via 75 euro forse di più con la spedizione nella zona calva facendomi una foto prima della cura, aspetterò un mese (fine della lozione e perchè non andrò sicuramente oltre 1 ml, se deve funzionare, funziona anche con 1ml e forse anche a giorni alterni quindi quasi 2 mesi di cura) e tirerò le mie conclusioni.

Questo perchè, la lozione, la prima lozione di spato a me funzionò bene, non perdevo più capelli perccato che dopo 3 mesi di utilizzo, non l'ebbi più

Poi la speranza di usare una lozione come quella organizzata da Homen (se non sbaglio) che sappiamo come è finita e come ci hanno liquidato.

Chiedo agli amministratori di informarsi se possibile alla Fidia se possono avere degli sconti visto che il forum è pure servito a loro
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
hector, ma parli a nome di fidia? non è un'accusa, non mi permetterei però le tue argomentazioni oltre che ad essere tecniche e precise
fanno trasparire questo.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Ho appena fatto l'acquisto online, risparmiando almeno le spese di spedizione,

avevo fatto poco fa un giro di chiamate alle farmacie locali e tutte mi facevano 75 euro, almeno ho risparmiato 6 euro

2 mesi di tempo (1ml ogni due giorni o 0.5ml al giorno dipende se la lozione mi crea problemi o meno se è appiccicosa o meno) e poi vediamo.
(credo che sia uguale a chi mette 1ml a giorno ma a tutto il cuoio capelluto)
Ho da coprire purtroppo una zona centrale una chierica al vertice e posso vedere bene i progressi (se ci saranno).
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
due mesi sono pochi, da quello che potuto capire ci vogliono almeno 6 mesi per capire se una terapia funziona per contrastare androgenetica.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sullivan ha scritto:
Ho appena fatto l'acquisto online, risparmiando almeno le spese di spedizione,

avevo fatto poco fa un giro di chiamate alle farmacie locali e tutte mi facevano 75 euro, almeno ho risparmiato 6 euro

2 mesi di tempo (1ml ogni due giorni o 0.5ml al giorno dipende se la lozione mi crea problemi o meno se è appiccicosa o meno) e poi vediamo.
(credo che sia uguale a chi mette 1ml a giorno ma a tutto il cuoio capelluto)
Ho da coprire purtroppo una zona centrale una chierica al vertice e posso vedere bene i progressi (se ci saranno).

se la vuoi usare 2 mesi non usarla nemmeno
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Direttamente dal nostro centro sviluppo,una campionatura di Trinov:
https://ibb.co/fQ05Qf0


Visto che a quanto pare avete un canale di comunicazione con Fidia, sai quando sarà in commercio?
E' confermato per lunedì 10 c.m?
 

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
Ma il fatto che Trinov aumenti la percentuale di capelli in anagen è sinonimo di stop alla miniaturizzazione oppure non c’entra niente?
Perdonatemi ma ci capisco poco
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Marco9272 ha scritto:
È più di 5 anni che in teoria la gente la usa e ci sono più foto di bigfoot in giro, secondo voi perché?

A quanto pare... dicono che Fidia, se dovesse rintracciare materiale fotografico che certifichi l'efficacia del prodotto, farebbe partire immediate denunce per violazione contrattuale...
Insomma il primo caso al mondo in cui una prova sulla qualità del prodotto viene ostacolata da chi lo produce...
Naturalmente non sarebbe manco il primo tentativo di autolesionismo, visto che nonostante dicono funzioni meglio sui giovani, la foto mostrata è di un vecchio, e che per evitare distruggere il mercato l'hanno pure depotenziata...

Vedi tu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Joe quando lo vedi sullo shop è disponibile.... attualmente nessuno lo ha , quindi state calmi e non fatevi fregare
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Joe quando lo vedi sullo shop è disponibile.... attualmente nessuno lo ha , quindi state calmi e non fatevi fregare

Farsi fregare? Non vedo come. Stiamo parlando dell'uscita della lozione ufficiale, non d'improbabili tentativi clone.
Per quanto mi riguarda l'ho ordinata nella farmacia sotto casa, che ha preso la prenotazione senza nessun anticipo o versamento.
Ho solo chiesto se avevi notizie più precise sull'uscita, tutto lì. E l'ho fatto perché hai mostrato una confezione di Trinov in prova nei vostri laboratori - il che fa supporre che abbiate un canale di comunicazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Joe fregare nel senso che vi promettono arriva domani,poi dopodomani ecc ecc come già qualcuno sta facendo da qualche settimana... tutto qui
Personalmente noi lo abbiamo reso non disponibile sin dall'inizio, quando è in magazzino verrà data la disponibilità stop.
Questo per evitare scenate come quelle che leggiamo in questi giorni
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
2 mesi perché avendo una chierica al vertice e concentrando il mezzo ml proprio li sul diametro di 10cm dopo 2 mesi, se, dico se su di me funzionasse dovrò vedere qualcosa credo, almeno qualche vellus.

 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Ragazzi non riesco a postare la mail con cui Fidia mi risponde dicendo che il prodotto è in consegna alle farmacie in questi giorni e che da lunedì è sicuramente in farmacia ??????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Beh ma puoi anche evitare,dalla settimana prossima quasi al 100% arriva,quindi martedì,mercoledi dovrebbe essere disponibile.

Funziona cosi,viene fatto l'ordine dalle farmacie,questo deve essere accettato.
Se questo avviene la settimana prossima il prodotto arriva
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...uscendo fuori dai soliti dicorsi funzionerà o no......direi che la confezione è studiata a livello di grafica e marketing, la pubblicità e internet pure...direi che questa parte funziona...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Si poteva risparmiare sul packaging ,proponendo il prodotto a qualche euro in meno secondo me.
La scatola la prendi,la butti,ma il prodotto e' talmente mignon che ci voleva qualcosa di appariscente evidentemente.